VALERIA - BERGAMO - DONNAITALIA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.039
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnaitalia.com/bergamo/escort/annuncio_valeria_5059884.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 (qualcuno in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, ma con un culone più largo
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': scarsa (vedi sotto)
TELEFONO: 339 - 38327XX

LA MIA ESPERIENZA: Era da tanto tempo che la tenevo d'occhio e finalmente sono riuscito ad organizzare questa mia trasferta a bergamo. Il mio incontro risale ad alcune settimane fa, ma ho scritto solo ora per motivi di tempo. La ragazza per motivi personali non riceve spesso, addirittura non è a Bergamo! Quindi per me è stato difficile far combaciare i miei momenti liberi con i suoi. Mi ha detto che quando va a Bergamo, ci sta il Martedì, Mercoledì e il Giovedì dalle 10 alle 18 circa. Quindi bisogna telefonarle prima per sapere quando c'è.
Al telefono mi aveva detto che faceva tutto con calma per 100 sesterzi, non ho trattato e ho fissato l'incontro. Avevo telefonato la mattina e avevo fissato per il pomeriggio. Lei riceve in zona ipermercato pellicano e infatti ho parcheggiato comodamente nel parcheggio del supermercato, quindi ho raggiunto l'appartamento a piedi. Purtroppo per colpa di alcuni lavori stradali che avevano causato un po' di coda, ero arrivato con 10 minuti di ritardo. Appena sceso dall'auto la chiamo, ma non risponde. Faccio un giro nel supermercato e dopo 10 minuti la richiamo. Questa volta risponde, mi dice è occupata e che mi richiama tra 10 minuti. Continuo quindi a perdere tempo e dopo 15 minuti mi richiama spiegandomi come arrivare da lei.
L'appartamento è grande e bello, ma non sono andato da lei per questo. Lei si è presentata in mutandine e reggiseno neri e stava parlando al telefono. Mi fa entrare e mi accomodo e dato che stava parlando al telefono ho approfittato per spogliarmi. Quando poco dopo ha terminato la telefonata, io ero praticamente nudo e ci siamo presentati. :biggrin: Fisicamente le mi piaceva: è come in foto, ma con un culone più allargato. Magari il viso può non piacere a tutti, ma a me non dispiaceva. Siamo andati sull'argomento pecunia, mi ha riconfermato 100 per una cosa tranquilla. Alla mia richiesta di quantificare in minuti, mi ha risposto una ventina di minuti... E io: «E per un'ora di tempo quanto vuoi?». E lei: «300». Stavo per svenire... comunque ho accettato la prima opzione, dato che lei mi piaceva... e che ero già nudo. Una veloce tappa in bagno e poi non ho perso altro tempo. Il mio amico era già sull'attenti, lei mi fa sdraiare e me lo copre subito iniziando un BJ. Dopo qualche pompata, alla vista di quel bendidio, le ho chiesto un 69 perché volevo fare qualcosa anche io. Inizio un DATY: lei è pulitissima e la sua fighetta è rasata. Purtroppo non si bagna molto. Con le mani ho verificato che la morbidezza delle sue chiappe è del tipo che piace a me, mentre le tettine sono forse un po' troppo piccole. Comunque non sono durato moltissimo e prima di venire ho chiesto di terminare in RAI1, pecorizzandola.

L'esperienza è stata piacevole, ma non credo di ripeterla per via dell'alta tariffa. Di lei, oltre al suo fisico, ho apprezzato il fatto che non recitasse come fanno molte, ma si è comportata naturalmente. Appena terminato, non c'è stato il tempo di fare due chiacchere perché è suonato subito il telefono: a quanto ho visto, nei pochi giorni che sta a bergamo, lei è molto ricercata. Peccato che nessuno prima di me abbia mai fatto una recensione su di lei: sono tutti lazzaroni o non conoscono la comunity? :unknw:

Con questo termino le mie trasferte a bergamo perché non ci sono altre gilf da testare. Lascio in allegato la matrice dell'annuncio di donnaitalia e di un paio di suoi altri annunci che ora sono scaduti. Li metto perché negli altri si vede meglio il fisico, per far capire agli altri amanti delle GILF se può interessare o meno.
 

Allegati

  • valeria.zip
    157,5 KB · Visite: 107
  • valeriaBakeka.zip
    141,4 KB · Visite: 130
Alto