CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET:
http://annunci.punterforum.com/escort/dolce-valeria-79002
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Puerto Rico
ETA': non so, comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: daty, rai1, bj, fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA:bassina ma con tutte le curve al suo posto, culo di marmo, tatuaggi in tutta la schiena e braccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima, con minimo preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si, due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32975336xx
LA MIA RECENSIONE:
nel primo pomeriggio mi trovavo a Bologna e provo a chiamare la Valeria, di cui avevo letto
recensione di germanico in coppia con Marcela. Non mi risponde, ma dopo un minuto mi arriva uno squillo da un numero visibile ma a me sconosciuto. E' lei che si scusa per non aver risposto.
Chiedo le solite info su luogo, prezzi e prestazioni e mi risponde dicendo che parte da 80 neuri.
Poi passa il tempo e il lavoro, ed io stanco arrivo nei pressi di un semaforo sulla via Ferrarese.
Chiudo gli occhi un attimo e penso che effettivamente era proprio una traversa di via Ferrarese che mi aveva indicato...
aspetta... è quella la via! Chiamo subito "scusa sono in zona, sei libera?" "certo, vieni" pazzesco, giro l'angolo e trovo parcheggio proprio sotto il civico giusto.
La chiamo, mi dice che mi avrebbe aperto il portone e di salire al primo piano. Sento il rumore del citofono, ma il portone non si apre... ancora rumore di citofono ma non si apre... richiamo... "non apre, scusa scendo ad aprirti"....
si apre il portone e mi trovo dietro uno gnoccolone biondo... ma non era mora? salendo le scale (che io non considero primo piano, ma secondo) dietro di lei riconosco il culo brasiliano della Marcela e mi perdo nella memoria cercando di ricordare gli esami di maturità quando portai fisica come prima materia, ma le leggi della gravità non mi tornano in mente. Lei se ne accorge e ride, io sorrido abbassando lo sguardo e noto le infradito. Vabbé che sei brasiliana, ma le infradito no, eh!
Comunque entriamo e mi trovo davanti la Valeria, piccolina ma con tutto al suo posto, in intimo di pizzo nero. E' molto più carina delle foto e glielo faccio notare.
Mi propone subito una cosa a tre per 150 neuri, ma non li ho e rifiuto l'offerta.
Entriamo in camera e mi fa saldare l'obolo ce magicamente è salito a 100... ma non erano 80? "no, no, parto da 100" e vabbé faccio la figura del fesso...
Ci spogliamo ed io chiedo un po' più di luce oltre alla fioca rossa presente e lei apre un po' gli scuri della finestra. Mi caccia subito la lingua in bocca offrendomi il trio, ma io mi butto sulla sua passerina completamente depilata e vi trovo con sorpresa un piercing di cui non avevo letto, o almeno non ricordavo.
inizio un daty che lei gradisce molto e non lo nasconde. chiude gli occhi e inarca la schiena mentre lecco ed infilo due dita. mi spinge via e mi chiede di "follarla duro", allora mi incappuccia ed inizia un bj violento, come se fosse realmente molto eccitata.
si apre la finestra e lei si alza a chiuderla, mentre io le lecco figa e culo...
mi vuole sopra ed io inizio a stantuffare con forza, incitato da lei. ha due tette splendide, grandi toste ma morbide. poi la voglio vedere sopra di me con quelle tette che sobbalzano. il tutto condito con dfk da sballo, si crea un'atmosfera magica.
poi squilla il telefono e qualcosa si rompe. si sfila, mi chiede di prenderla da dietro e sa che in quella posizione può fare di tutto. le chiedo se si può usufruire del secondo canale e lei candidamente risponde "no, mi dispiace" con un tono di voce come se le dispiacesse davvero.
inizia a muoversi ed a stringere la fighetta, già di per se stretta, guardandomi con occhi da maiala vera, tirando fuori la lingua.
in due minuti di spinte me ne vengo felice nel goldone ammirando la marea di tatuaggi sulla schiena.
social time post quasi nullo, mi chiede di rifarlo ed io prometto di tornare presto. poi si veste subito.
io faccio lo stesso ed ancor prima di lasciare la stanza mi dice di lasciare il portone di sotto aperto (e lo ripeterà altre due volte...)
mi saluta con ancora del dfk, io scendo e lascio il portone aperto ma fuori non c'è nessuno ad aspettare.
in conclusione lei merita, si era acceso un ottimo feeling ma quella telefonata ha rotto l'idillio. sono soddisfatto, ma con un po' di amaro in bocca...
PEEEEEEEEEEEPEEEEEPEEEEE!!!!! ma che cazz..... porc... mi sono addormentato al semaforo... ma era un sogno? ariporc...
vabbé magari con più tempo ci vado davvero....
buoni sogni a tutti!