Valeria - bologna - incontri69

Non credo che la signorina in questione abbia la necessità di avere pubblicità gratuita. Oltretutto annuncio + recensione... che vuoi di più?

PS: scusate ragazzi ma, non lo faccio io che cerco di tirare su due soldi dalla pubblicazione degli annunci e pensate di poterlo fare voi a casa mia?

Poi se le intenzioni non erano queste, beh... sorry ma la prossima volta usate un poco di attenzione.

Non credo che la signorina in questione abbia la necessità di avere pubblicità gratuita. Oltretutto annuncio + recensione... che vuoi di più?

PS: scusate ragazzi ma, non lo faccio io che cerco di tirare su due soldi dalla pubblicazione degli annunci e pensate di poterlo fare voi a casa mia?

Poi se le intenzioni non erano queste, beh... sorry ma la prossima volta usate un poco di attenzione.

chiedo scusa.....
non succederà più....
Pero' ... Se avessi chiesto info , e qualcuno avesse lincato la rece come succede sempre ... Non sarebbe stata la stessa cosa?

Errare humanum est.....

chiedo scusa.....
non succederà più....
Pero' ... Se avessi chiesto info , e qualcuno avesse lincato la rece come succede sempre ... Non sarebbe stata la stessa cosa?

Errare humanum est.....

Non proprio. Quando uno posta una richiesta info dovrebbe farlo DOPO aver fatto una ricerca per vedere se c'è già qualcosa di aperto. Questo viene più volte ribadito per evitare l'apertura di thread che vengono invariabilmente chiusi come risolti nel giro di poco tempo.
Ok, capisco pigrizia ed inesperienza (a volte purtroppo anche cialtroneria) nel non fare la ricerca, ma aprire un thread già risolto in partenza...

Metti il caso di ragazze che si spostano di frequente per varie provincie e regioni. Mettiamo un thread per ogni regione che tocca per dire che è lì? Lascia che se la paghino la pubblicità.

Comunque scusatemi
Non era certo mia intenzione fare pubblicita a livello di introiti personali!

Indietro
Alto
Aiuto