Valeria boomba sexy - Trapani - Bakecaincontrii

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sexy-volta-mgqt90208912
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': credo sudamericana
ETA': non lo scrive, ma sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me non è lei in foto, ma una che le somiglia molto (anche lei è riccia e si mette gli occhialoni), per il resto l'annuncio è conforme però sappiate che il BBJ è un extra e che non mi è sembrata così vogliosa di avere leccata la patatina come invece scrive nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: FUCK + BJ (80), FUCK + BBJ (100)
SERVIZI USUFRUITI: FUCK + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100, poi 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bassina (160/165 senza tacchi), seno rifatto ma bello (3a piena), bei capezzoli, fisico asciutto, bel culetto e bella patonza
ATTITUDINE: della serie "non mi toccare qui, toccami piano là, non stringermi quello, non leccarmi questo" però devo ammettere che è paziente e lo fa in tutte le posizioni
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino, poca roba
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34766775xx

LA MIA RECENSIONE: La chiamo e mi faccio dare il suo indirizzo. La richiamo più tardi quando sono in giro e praticamente sotto casa. Lei mi invoglia a raggiungerla dicendomi che si è appena docciata. Vado e rimango un po' deluso perchè mi aspettavo una velina, lei invece è più grande (almeno 30 anni) e poi mi smonta subito chiedendomi 100 per fare una cosa tranquilla con BBJ. Senza BBJ scende a 80, io le dico 70 prendere o lasciare, così ci accordiamo per 70. Fisicamente merita: fisico tonico e tette rifatte non troppo grandi (te ne accorgi dopo un po' che sono rifatte, hanno una pallina dentro e resistono alla forza di gravità). Io ho bisogno di una GFE per eccitarmi per benino e fare una bella galoppata. Lei non è una GFE, ma un'attrice che ti riempie di sospiri. La tocco e mi dice di fare piano, la lecco e mi dice di fare piano, la stringo e mi dice di fare piano, provo a leccarle la patata e vedo che non gradisce per niente. Insomma, tutte queste cose mi smontano e non mi fanno eccitare a dovere. Spezzo una lancia a suo favore perchè lei non mi fa fretta per nulla, anzi proviamo un sacco di posizioni per aiutare il fratellino ad eccitarsi per bene.
La consiglio a chi è in vena di una bella (e cara) galoppata, io invece non ci ritorno di sicuro!

Allegati

• vale1.jpg
    vale1.jpg
    69,1 KB · Visite: 1.562
  • vale2.jpg
    vale2.jpg
    58,8 KB · Visite: 380
Reaction score
124
Valeria - Marsala (TP) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-valeria-super-2ccb105548641
CITTA DELL'INCONTRO: Marsala
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma di almeno 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa un po di tutto
SERVIZI USUFRUITI: pompinmo covered
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: il tempo necessario
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34766775

LA MIA RECENSIONE:
Purtroppo queste feste mi hanno scombussolato l'ormone, e mi sto concedendo qualcosa di troppo.
Ma andiamo a noi. Ore 21 sono ancora in giro, decido di condermi un pompino, non ho volgia di cercare troppo decido di andare daq questa Valeria, mai vista prima.
Riceve nelle vicinanze del tribunale di Marsala, praticamente siete sulla strada in quanto si tratto di un appartamento al piano terra.
Posto molto ma molto sgamato, ma mi sono fatto trascinare dall'ormone.
Lei e' quella della foto con qualche anno in piu, e si vedono tutti, anche se tiene le suci soffuse.
Vado per un pompino, mi chiede come lo voglio vado per coverd, e la tipa e' abbastanza contenta, infatto credo che faccia anche senza.
Pompinmo senza imfami ne lode.
Riceve con un'altra ragazza che non ha voluto presentarmi, mi ha detto se la vuoi vedere, paga anche per lei e facciamo una cosa a tre, ma ho preferito rifiutare, visto la standard un po basso.
Saluti

Commenta
Alto