VALERIA - BRASILIANA A PORTOVERDE - MISANO

Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=girls&nazione=1&regione=8&citta=119&pag=1&id=4075
CITTA DELL'INCONTRO: Portoverde (Misano)
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quella nelle foto potrebbe essere lei, certo c'è molto Photoshop
SERVIZI OFFERTI: bbbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza carina, un po' meno "liscia" delle foto, ma nell'insieme OK
ATTITUDINE: Molto simpatica e corretta, non fa la furba ma non è molto partecipe
REPERIBILITA': Immediata.
VOTO PERSONALE: 6 e 1/2

RECENSIONE:

Sono capitato a Portoverde quasi per caso, avevo telefonato alla mai vista Roberta (Collegamento alla pagina web non disponibile), ma dopo i primi accordi non mi ha più risposto, ed ho ripiegato su Valeria, anche lei nuova, per me, che riceve a 500 metri da Roberta, la quale mi ha risposto e mi ha ricevuto subito subito.
L'incontro nell'insieme non è stato molto soddisfacente, ma perchè io necessito di un tempo mooolto lungo, e dopo venti minuti di rai2 e mezz'ora di rai1, per di più lubrificato con un prodotto inefficente, lei non ce la faceva più, e anche se nel frattempo avevo aggiunto un ulteriore mazzetto di rose sul tavolo (una ventina, mi pare, altro non avevo...), dopo un'ora e mezza che stavo con lei mi è toccato finire a manovella, perchè anche il mio tempo stava volgendo al termine, avendo perso mezz'ora a telefonare all'altra, prima.
Anche se l'esperienza non è stata molto positiva la ragazza mi ha fatto una buonissima impressione, è pulita, gentile e intelligente (ma non fa la furba... Quel che promette mantiene, con me almeno ci ha provato...), e non è escluso che io torni a trovarla meglio equipaggiato, sia di pomata arancione che di cognizione di causa... La cosa che mi è piaciuta di più, del suo fisico, è l'accoppiata fianchi un po' larghi e vita molto stretta, che a pecora mi fa impazzire...
Non è una velina, e forse mi ha scucito un po' troppe rose, ma direi che un giro, per chi sa come ottenere buoni rate, lo merita davvero...

Syd.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
questa e' una storica v2 che fa la spola fra porto-verde e val-verde (che le piaccia il colore? :biggrin: )
ne hanno gia' scritto in tanti
Collegamento alla pagina web non disponibile
confermo le tante impressioni negative: frettolosa e frigorifera
confermo anche il capezzolo da guinness
...insomma 'na (mezza?) sola!

:yahoo:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
Sì tutto vero caro Syd ma la suddetta capezzolona 25/30 anni li ha avuti almeno 15 anni fa quando forse ancora scopava bene! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Eh, mi sa che nel valutare l'età, allora, io non sono un granché...

Con me non è stata per niente stronza, anzi, è stata molto dolce, certo un po' freddina, a ripensarci bene...

Io non sono esperto, in materia, e ho preso molte fregature, finora, considerando che la tipa mi è sembrata una delle migliori finora visitate...
La sua rece non l'avevo trovata, pensavo fosse sconosciuta, o nuova, e per questo avevo attribuito la sua poca tonicità all'alimentazione, più che all'età...

Farò tesoro delle valutazioni dei più esperti, e cercherò di adeguare il mio metro di misura, le prossime volte.

Syd
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
296
Reaction score
17
La rece non l'hai trovata perchè ormai saranno 6 anni che ne parliamo :biggrin: purtroppo l'età c'è c'è.... Effettivamente all'inizio può sembrare anche cordiale e simpatica, ma tra tutti quelli con cui ho parlato di lei non c'è stato uno che mi abbia raccontato di grandi scopate, e tra questi mi aggiungo anche io.... E' giusto che rimanga nel dimenticatoio nel quale ha voluto lei stessa finire con delle prestazioni decisamente sottotono...
 
Commenta
Alto