VALERIA - BRASILIANA A PORTOVERDE - MISANO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=girls&nazione=1&regione=8&citta=119&pag=1&id=4075
CITTA DELL'INCONTRO: Portoverde (Misano)
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quella nelle foto potrebbe essere lei, certo c'è molto Photoshop
SERVIZI OFFERTI: bbbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza carina, un po' meno "liscia" delle foto, ma nell'insieme OK
ATTITUDINE: Molto simpatica e corretta, non fa la furba ma non è molto partecipe
REPERIBILITA': Immediata.
VOTO PERSONALE: 6 e 1/2

RECENSIONE:

Sono capitato a Portoverde quasi per caso, avevo telefonato alla mai vista Roberta (Collegamento alla pagina web non disponibile), ma dopo i primi accordi non mi ha più risposto, ed ho ripiegato su Valeria, anche lei nuova, per me, che riceve a 500 metri da Roberta, la quale mi ha risposto e mi ha ricevuto subito subito.
L'incontro nell'insieme non è stato molto soddisfacente, ma perchè io necessito di un tempo mooolto lungo, e dopo venti minuti di rai2 e mezz'ora di rai1, per di più lubrificato con un prodotto inefficente, lei non ce la faceva più, e anche se nel frattempo avevo aggiunto un ulteriore mazzetto di rose sul tavolo (una ventina, mi pare, altro non avevo...), dopo un'ora e mezza che stavo con lei mi è toccato finire a manovella, perchè anche il mio tempo stava volgendo al termine, avendo perso mezz'ora a telefonare all'altra, prima.
Anche se l'esperienza non è stata molto positiva la ragazza mi ha fatto una buonissima impressione, è pulita, gentile e intelligente (ma non fa la furba... Quel che promette mantiene, con me almeno ci ha provato...), e non è escluso che io torni a trovarla meglio equipaggiato, sia di pomata arancione che di cognizione di causa... La cosa che mi è piaciuta di più, del suo fisico, è l'accoppiata fianchi un po' larghi e vita molto stretta, che a pecora mi fa impazzire...
Non è una velina, e forse mi ha scucito un po' troppe rose, ma direi che un giro, per chi sa come ottenere buoni rate, lo merita davvero...

Syd.

questa e' una storica v2 che fa la spola fra porto-verde e val-verde (che le piaccia il colore? :biggrin: )
ne hanno gia' scritto in tanti
Collegamento alla pagina web non disponibile
confermo le tante impressioni negative: frettolosa e frigorifera
confermo anche il capezzolo da guinness
...insomma 'na (mezza?) sola!

:yahoo:

Sì tutto vero caro Syd ma la suddetta capezzolona 25/30 anni li ha avuti almeno 15 anni fa quando forse ancora scopava bene! :on_the_quiet:

Eh, mi sa che nel valutare l'età, allora, io non sono un granché...

Con me non è stata per niente stronza, anzi, è stata molto dolce, certo un po' freddina, a ripensarci bene...

Io non sono esperto, in materia, e ho preso molte fregature, finora, considerando che la tipa mi è sembrata una delle migliori finora visitate...
La sua rece non l'avevo trovata, pensavo fosse sconosciuta, o nuova, e per questo avevo attribuito la sua poca tonicità all'alimentazione, più che all'età...

Farò tesoro delle valutazioni dei più esperti, e cercherò di adeguare il mio metro di misura, le prossime volte.

Syd

La rece non l'hai trovata perchè ormai saranno 6 anni che ne parliamo :biggrin: purtroppo l'età c'è c'è.... Effettivamente all'inizio può sembrare anche cordiale e simpatica, ma tra tutti quelli con cui ho parlato di lei non c'è stato uno che mi abbia raccontato di grandi scopate, e tra questi mi aggiungo anche io.... E' giusto che rimanga nel dimenticatoio nel quale ha voluto lei stessa finire con delle prestazioni decisamente sottotono...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto