Valeria - China - Pero

P

plaza82

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/9827-valeria-primissima-volta-iyw86659549
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (mi)
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': dice Giapponesa ma China penso
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no..ma si sapeva
SERVIZI OFFERTI: bj-fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molliccia
ATTITUDINE: lasciar perdere
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
L'altro pomeriggio avevo volgia di divertirmi senza dover spendere troppo.....visto le mie difficolta a raggiungere location con barriere architettoniche e visto che non avevo voglia di andare con una OTR decido di optare per il trombocondominio di Pero che è superaccessibile.
Le altre volte che sono andato sono stato sempre con made in brazil...........ma questa volta navigando su bakeka opto per un china. Le foto sono chiaramente un fake, ma visto che nella mia vita non ero mai stato con un occhi a mandorla e i lrate basso decido di recarmici comunque.
Come detto lei sta a Pero nel solito condominio....appartamentino pulito e senza odori strani. Da qua in poi solo note negative....la ragazza parla 2 parole di italiano (pagale plima, venuto?)....per il resto dialogo inesistente. Inoltre è molto indisponente....qua no...la fa male...leva la mano da li......e checcazzo....vi assicuro che non sono un tipo violento...palpavo mi sembrava pure senza troppa forza....fatto sta che per rifarmi mentre mi montava gli ho mollato un paio di schiaffoni sulle sue chiappe mollicce...hehehehe. Comunque l'incontro è durato 30 minuti in tutto.....la ragazza è sulla 30ina...viso veramente da lasciar perdere....magrolina ma con chiappe cadenti...solo il seno benche non enorme si salva. Per me un esperienza da dimenticare....va bene che sono solo 50 fiori ma a sto punto molto meglio con il doppio andare al piano di sopra da una brazil che almeno come passione e calore vai sul sicuro!!

Alla prossima!!

Allegati

• valeria-pero.rar
    196,9 KB · Visite: 56
Reaction score
13
Il rate relativamente basso, a mio giudizio non salva la prestazione, decisamente scadente. Direi che qui siamo entrati in zona cape-canaveral.
Chiederei, con tutto il rispetto, ad Admin di spostare il thread in apposita sezione.

Commenta
Reaction score
5
Ero in zona e ho voluto anch'io provare un'orientale (Singapore ? )
peccato non aver letto la rece di sopra (l'ho scoperta solo adesso) altrimenti non sarei andato.
La chiamo ed è subito disponibile e dopo 15 minuti sono da lei
ma poichè a telefono avevo precisato e messo come condizione il bacio
lei non ha protestato e si è lasciata toccare e baciare....mi ha deliziato con un bel bbj scoperto e subito dopo mi ha cavalcato lei ...l'ho fermata prendendola a pecora ...stavo per venire mi sono fermato ...e lei "venuto? " e si è sfilata da sotto con mio disappunto e allora la prendo amissionario ma avevo appena iniziato apomparla che ..."è finito il tempo io stanca ..basta" ...ma che troia..
mi ha lasciato ametà dell'opera..si è defilato in bagno parlando e urlando nella sua lingua...è intervenuta la sua coinquilina che era nell'altra stanza a calmare le acque agitate proponendosi lei a finire il lavoro..con un supplemento di 30 rose ....vedendola non mi è sembrata male,molto più giovane della Valeria e anche lei con un bel seno, le ho proposto 20 e lei ha accettato.
Intanto il mio fratellino si era ammosciato ma l'abilità della ragazza lo ha fatto resuscitare ...e cosi in un paio di posizioni ho potuto concludere .
Ho notato che sono molto pulite ...poichè avevo ciucciato le tette ...ho
visto lavaresele con sapone mentre io fruivo del bidè.
Non ci torno perchè è lunatica scatta facilmente e ti resta a metà dell'opera.
Lasciate perdere.
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
purtroppo non posso che concordare con gli amici che mi hanno preceduto,
anche se non ero arrivato con aspettative eccessive, sono rimasto decisamente deluso:
ci sono molte cina che pur non essendo top model (anzi, diciamo pure decisamente bruttine), suppliscono alla mancanza di belllezza
con grande impegno (se non addirittura passione), estrema gentilezza e calma (nessuna occhiata all'orologio)...
...in questo caso mi sono trovato davanti ad una grande fretta di "chiudere rapidamente la pratica",
che mi ha del tutto tolto la voglia di ripassare da quelle parti...
la cina è grande ed offre di molto, ma molto meglio....

Commenta
Alto