Valeria- colle val d'elsa- Bakecaincontri

Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://siena.bakecaincontrii.com/do...ellezza-tropicale_______________-j3qx16418559
CITTA DELL'INCONTRO:colle val 'elsa
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': spagnola ( falso)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false , gli assomiglia vagamente ma non è assolutamnte lei
SERVIZI OFFERTI: rapporto non consumato
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa veloca
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: nulla a che vedere con la foto piu' bassa e piu' rotonda, mi riceve in mantello da bagno con reggiseno,
ATTITUDINE: amichevole, ma molto diretta
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: di ritorno da Firenze e colpito dalla foto di questa presunta caraibica mi fermo a colle in viale 25 aprile 12x ma, comodo parcheggio, facile da trovare. Mi apre subito, ma non consumo, non è la ragazza della foto e non scende sotto i 100€ per una sveltina, così me ne vado senza consumare giocando un' altra carta.
 
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Hans,ho notato che ultimamente vieni a giocare a casa mia!Scherzo naturalmente,se ti va possiamo contattarci e vederci per una bevuta.P.S:ho problemi con il pc,quindi non so quando posso rispondere in caso di contatto.Stammi bene :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
381
Reaction score
101
  • Creatore Discussione
  • #5
passo dalla va di elsa perchè ho clienti a san gemisgnano oppure perchè di ritorno da firenze passo per lavoro da Siena. cmq la mia piazzza di riferimento cioe' quella aretina offre molto di più a prezzi più contenuti
 
Commenta
Alto