Valeria - Conegliano (TV) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VALERIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-ultimo-giorni-conegliano-4x5u72238842
CITTA DELL'INCONTRO: CONEGLIANO
NAZIONALITA': SPAGNOLA O SUDAMERICANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: YESSSS
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ,BBJ,BODYMASSAGE,RAI1
SERVIZI USUFRUITI:QUELLI ELENCATI
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30+10di lavaggio prima e dopo
DESCRIZIONE FISICA:165cm x 4 di seno pelle liscissima, UN PO' DI PANCETTA MA NULLA DI ECLATANTE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': 3 PIANO ANCHE CON ASCENSORE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32798882xx

LA MIA RECENSIONE:
Valeria l'avevo già incontrata l'ultima volta che era stata quà a conegliano ma siccome poi è andata via e sparito annuncio non ci ho più badato,è tornata da circa una settimana e sono andato a trovarla...le avevo telefonato domenica sapendo che l'appartamento dove era non aveva clima e lei mi ha detto domani mi trasferico in uno climatizzato, infatti è in un appartamento di borgo porta, e se la memoria non mi inganna io in quel appartamento avevo incontrato Melissa Brasiliana, comunque appartamento e bagno pulitissimo e ordinatissimo, quando mi apre la porta, è sorridente e molto gentile, viso sempatico come la ricordavo,abbronzatissima total body, si ricorda di me....e subito ci baciamo appassionatamente...è molto dolce e ti mette a prorpio agio, l'aiuto a posizionare il lenzulo da lavoro sopra il lettone....ci spogliamo e andiamo in bagno per lavaggi...è lei che tra una limonata e un bacio sul collo...mi lava ILLO, con detergente apposito e tanta maestria...poi nudi sul lettone in un misto di FK, leccate di tette....body massa, leccate di pisello come se fosse un ghiacciolo....sempre sorridente e simpatica...successivamente su di cappottino e via di pompate forti....poi sale sopra e si va in giostra....sempre tra abbondanti FK, poi si toglie, toglie il cappittino e continua la pompa...al momento opportuna...mi fa esplodere con una sega...
Che dire...mezz'oretta molto bella...felice e contento...domani torna via in spagna, per l'autunno dovrebbe ritornare....

vale1.jpg vale2.jpg vale3.jpg

Alto