VALERIA - FAENZA - PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Massimo Marchi ha scritto:
Scusa Brag non mi è ben chiaro se il tuo post è scritto in senso ironico, se si parla di due persone diverse dalla rimineso o cosa. Mi sembra che tu abbia parlato di una quasi velina mentre il riminese parla di un mezzo cesso..... fammi sapere. Massimo

E' sempre la stessa, ma ci sono valutazioni diverse. Valeria mi è piaciuta per il suo viso da donna fatale, molto particolare e molto bello, occhi a mandorla da orientale, le labbra molto carnose sembrano rifatte ma invece sono proprio naturali, il corpo è molto magro e snello. Però ha dei difetti che sono stati evidenziati dal riminese, cioè è vero che forse è troppo magra inoltre è anche piuttosto flaccida, inoltre il seno rifatto è troppo grosso, troppo gonfio e teso. Sono due punti di vista differenti, io sono ottimista e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno o addirittura quasi pieno, invece il riminese vede il bicchiere mezzo vuoto. D'altronde con 70 rose non puoi pretendere una vera velina come AnnaEL che va a 200 km/h (la rivedrò il 2 febbraio quando torna a Bologna), ma ti devi accontentare di una quasi velina, più "quasi" che velina...

brag

Quando frequentavo Valeria non avevo ancora conosciuto Karen. Il viso di Valeria è molto più bello di quello di Karen, inoltre Karen è molto più grassa di Valeria. Però come prestazioni, servizi e partecipazione Karen è molto meglio di Valeria. Facendo una valutazione complessiva, Karen mi piace molto di più di Valeria, se vado da una faentina ora scelgo Karen senza esitare.

brag

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto