VALERIA - FIRENZE - ALTRO

Monk

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
368
Reaction score
203
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: Firenze [p-zza Dalmazia]: ____VALERIA____AMANTE DEL PIACERE PIU ENTENSO ED ESTREMO
http://annunci.punterforum.com/escort/valeria-77670
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Tutti eccetto anale
SERVIZI USUFRUITI: Tutti eccetto anale, volendo anche soft-bondage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: da entrata a uscita 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW tutta naturale, non eccessiva, soda, bella pelle, curata, depilata integrale
ATTITUDINE: amichevolmente porca
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, secondo piano senza ascensore, scale strette
INDEX RICERCHE: 32878752xx

LA MIA RECENSIONE:
Valeria era tanto che la vedevo sui siti d'incontri e mi immaginavo come sarebbe stato un nostro incontro, lei tettona corpulenta con bei occhi e sorriso sul volto, io robusto ed arrapato dalla donne porche, quando l’altro giorno mi sono deciso che l’immaginazione non mi bastava più.

Malgrado sia su Firenze da qualche anno, l’uniche recensioni trovate sono degli amici di Lecce e sono tutte positive. Ma queste mi hanno fatto solo pensare ad una elevata probabilità che sarebbe stato un buon incontro con una BBW che non si vergogna a mostrarsi; da lì ad avere la certezza, ci sono troppe variabili, come sappiamo tutti.

Ci sentiamo la mattina, chiedo, mi risponde con grazia e gentilezza in un ottimo italiano; praticamente in due minuti di telefonata avremmo già concordato tutto, anche perchè lei è semplice.
Riesco a fare tutti gli appuntamenti e per l’ora di pranzo sono da lei.

Riceve in un appartamento di un piccolo condominio vicino a Piazza Tanucci a Firenze. Il condominio come l’appartamento sono modesti, ma puliti. Divide la casa con una collega Irina, ma è stata talmente discreta che mi sono accorto di lei solo alla fine e comunque non l’ho vista.
Valeria mi accoglie alla porta, chiude e vedo quei bei occhi azzurri nello stesso volto sorridente che ho sempre visto nelle foto delle inserzioni.

E’ una BBW, bella soda, tutta naturale, per me di circa 30 anni e saprò solo dopo che ne ha 35; il capello è più corto deelle foto, mi accoglie con intimo nero e scarpe nere dove in bella mostra ci sono i suoi piedi curati (per gli amanti del genere), così come curate sono le mani. Per quanto sia di dimensioni over, ciondola veramente poco. E’ russa per cui ha modi aggraziati, fini, delicati e gentili.

Brevi chiacchiere di circostanza per rammentare la telefonata mattutina, dove casualmente avevamo concordato già tutto (donna di poche parole ma di rapida comprensione). Mentre mi spoglio, come sempre chiedo cosa le piace donare (BJ), cosa le piace ricevere (cunnilingus) e cosa non si può fare (anale e violenza); stranita della domanda che nessuno le fa, mi risponde sorridendo, forse piacevolmente divertita dell'incontro che andremo a fare. Chiede il regalo.

Chiedo il bagno, dignitoso, pulito, torno e mi sistemo sul letto.
Lei si denuda mettendo in mostra senza pudicizia tutta se stessa; non so dire auanto pesi, di certo fra i 70 ed i 90 chili, io ne peso 90 sai che lotta ne viene fuori. L’addome forse è la cosa più importante che ha come dimensioni, però per me non è per niente spiacevole (ricordo che è una BBW, non una velina, altrimenti sarei andato da altre), è sodo e non deborda una volta tolto l'intimo e comunque i suoi occhi ed il suo seno mi hanno catturato da un pezzo.

Mi raggiunge sul letto e le chiedo di sdraiarsi, voglio godere di tutta quella carne.
Il grosso seno viene esplorato in ogni centimetro quadrato, piacevolmente arrapanti sono i capezzoli perennemente turgidi. Con la bocca si fa fare di tutto, FK a go-go, con lingua, molta lingua, tanta lingua, ma parecchia. Le zone esplorate dal mio cavo orale sono molte, piacevole è l’inzaccherata che la sua fica rasata mi offre dopo un lungo e stimolante lavoro di bocca.
E’ del buon sesso carnale ciò che faccio con Valeria, senza grida, ma veri gemiti e atti eccitanti. Dire chi fa cosa è superfluo, è un mutuo scambio di attenzioni, leccate, baci, succhiate, strizzate, carezze, più o meno profonde, volte solo a stare bene carnalmente l’uno con l’altra.
Pensavo di avere più difficoltà, ma stavolta il doppio shot è venuto bene con un mio sforzo relativo, prima a “smorza”, riempiendo il preservativo (ne ho fatta davvero tanta), dove è stato bello vederla dimenarsi ben impalata mentre ci si massaggiava il petto, ci stuzzicavamo i capezzoli e ci mettevamo le mani in bocca per poi risucchiarle nella propria, vicendevolmente, scambiandoci avidi e lussuriosi baci profondi.
Bagno per entrambi e di nuovo stesi sul lettone, a parlare del più e del meno, riprendole a baciare le gambe, i fianchi il culo ed il seno.
Mi dice di sdraiarmi nuovamente e "faccio tutto io", mi dice. MI incappuccia ma effettivamente la penetrazione non è più tosta come la prima, anche se se la gode un pò. A eul punto me lo spoglia ed inizia a lavorarlo "nature"..
Con lavoro incessante e piacevole della triade bocca-poppe-mano al mio sesso ignudo, con divagazioni in zona perianale, ben venendo (con copiosa soddisfazione) fra me e lei. La avviso del mio arrivo un paio di volte, per mia abitudine, ma lei indugia un pò volendo che i primi spruzzi le bagnino le labbra; mi finisce di mano con la giusta pressione ed il giusto ritmo, come se mi facessi la sega da solo e godo, tanto per la seconda volta.
Mentre ero succube di lei per la seconda volta, teso come una corda di violino ed aggrappato alla spalliera metallica del letto, mi propone le manette. Confesso che per un attimo stavo per acconsentire, ma poi ho declinato: forse la prossima volta, mi son detto.

Un’ora e mezza staccato dalla realtà quotidiana, un tempo passato in dolce compagnia con una leonessa garbata del sesso; anzi permettetemi la battuta, visto che in questi giorni l'ho rivisto per l'ennesima volta: come Gloria di Madagascar l'ippopotamo femmina doppiata dalla Hunzicker.

Per quello che cerco in una loft-girl, donne come Valeria sono da preferire a tante strafighe, ma che mi lasciano insoddisfatto: se leggete le mie recensioni ne troverete qualcuna così. Io il numero di Valeria l’ho memorizzato.

Foto:
 

Allegati

  • valeria1.jpg
    valeria1.jpg
    15,5 KB · Visite: 1.120
  • valeria2.jpg
    valeria2.jpg
    26,8 KB · Visite: 583
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.380
Reaction score
127
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...aleria____amante-del-piacere-piu-4ppk51719862
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russia
ETA': 40 scarsi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: socievole e partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non c'è ascensore e non c'è servoscala.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32878752xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che la rece è recuperata, avendo incontrato la ragazza qualche anno fa.
Durante una serata di scazzamento passata a fantasticare di timbrare una morbida BBW, mi butto su internet a navigare nei vari siti specializzati fino a che non trovo questa bbbbella mandrucona che mi attizza per la sua abbondanza. Chiamo con fiducia, ma il numero che avevo trovato su bakekaeros è probabilmente errato, in quanto mi risponde una tipa che mi manda affanculo senza batter ciglio. Il numero ---/----854 è da scartare.
Reperito il numero giusto parto di corsa e arrivo in una nota piazza fiorentina. Giunto in loco mi apre proprio la tipa delle foto, cosa che ho gradito parecchio. Lei forse non sarà una bellezza stellare, ma quello che cercavo era di sprofondare in qualcosa di morbido e coccolone. E l'ho trovato. Ragazzona abbondante, pelle liscia e profumata, vestitino succinto come garba a me. Accomodo il rate e dopo doveroso fresh & clean, diamo il via alle danze. Io a sedere sul letto e lei inginocchiata come una "moglie" ubbidiente a scandire un pompino succulento lavorato di cesello, una vera artista; l'ho lasciata fare per percepire quanto più possibile le sensazioni trasmesse. Giunto al massimo dei giri montiamo sul letto ed incappucciato l'amico la monto alla pecos. Culo quanto mai imperioso. Cerco di stantuffare con moderazione, sentire il turgore delle mele sul ventre è indescrivibile. Un cazzo duro come una pietra non l'avevo mai avuto così fin dai tempi di quand'ero ventenne. La giro e via di missionaria; nel contempo mi sdraio sul suo corpo a sentire il turgore del suo fisico ed in particolare delle tette. Al culmine avvio a stantuffare come una lepre in calore e via...! Concluso l'orgasmo rimango qualche minuto in coma sul letto, causa sfinimento misto a soddisfazione. Baci e abbracci, chissà che non giochi un altro match...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
Valeria

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-valeria_dea_-firenze-42368.php
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto specifica dei servizi
SERVIZI USUFRUITI:fk, bbj; rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a salire secondo le prestazioni richieste
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bbw tonica, a mio gusto un bel seno
ATTITUDINE: gfe, piacevole e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piani di scale senza ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32878752xx

LA MIA RECENSIONE:
Le foto mi hanno incuriosito, mi piacciono le veline, ma per il letto mi piacciono molto anche le donne più normali e questa potrebbe tranquillamente essere la vicina di casa porca che cornifica il marito.
Lei come riferimento indica piazza dalmazia, in realtà è più vicina a piazza tanucci.
Dopo in convenevoli di rito, essersi accordati per l'obolo ed una passata in bagno, ci trasferiamo sul letto dove inizia un piacevole pomiciata con molta lingua e molti strusciamenti. Si passa quindi al pompino moolto ben fatto con buoni affondi ed anche uso delle tettone che ho pastrugnato a piacere per tutto il tempo.
Dopo un buon lavoro sull'attrezzatura ho avuto voglia di passare ad altro, e lei prontamente ha pensato alla vestizione ed a dispetto della mole ha provveduto a salirmi sopra ed a inserire l'arnese nell'apposita fessura dedicandosi al contempo ad un piacevole e lungo fk con tantissima lingua al termine del quale ho avuto la mia soddisfazione.
Pulizie a suo carico con attenta e solerte rimozione di vestitino e contenuto, quindi un piacevole social time cui ho posto fine io per mie esigenze temporali.
Io sono stato molto bene.
Saluti a tutti ed alla prossima
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
48
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/____valeria___dea-del-pompino-amore-kpuf86123475
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: FK, fingering,rimming, BBJ daty, rai 1, CIM, COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min.
DESCRIZIONE FISICA: BBW come in foto
ATTITUDINE: GFE porca
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato1234567xx):32878752xx
328787522
LA MIA RECENSIONE: Voglia di BBW. memore di alcune buone rece su di lei la chiamo. Sono in zona e dopo 10 min sono da lei. E' quella delle foto, con un pò di pancia che nelle foto non si vede, insomma una bella BBW in piena regola. Ti mette subito a tuo agio con un buon social time. Passaggio dal bagno e via alle danze. Inizia subito con bel FK e tanta lingua per tutto l'incontro. Buttati sul letto dopo leccate alle tette e strusciamenti vari inizia un bel BBJ con frequenti affondi DT, non tralascia i gioielli che ciuccia letteralmente, accenni di spagnola con risucchiaggio del fratellino. Mi piace e decido di godermela da altra angolazione, mi alzo sul letto e lei seduta sotto, si attacca alle gambe e si dedica al fratellino e alle palle! Pompa che è una meraviglia prendendolo tutto fino in gola con tanto di saliva a fili e lacrimoni..... nel mentre ti guarda quasi a volerne tanti centimetri in più. La cosa che mi ha colpito è che fa tutto da sola senza forzature, spettacolo!! La cosa va avanti un bel pò e me la godo anche guardando dallo specchio. Non voglio giocarmi tutte le cartucce ora, dato che è previsto il secondo round, quindi la stacco e la sdraio, lei tira sul le gambe e inizio con daty, è bagnata...mi prende una mano e la guida al suo pertugio, cosi inizio a leccarla e digitalizzarla, lei gradisce tantissimo. Infoiato, gli dico di gommarmi e via di mission. Colpi forti e decisi con le che mi morde i capezzoli e mi pianta le unghie sulle natiche....dopo un pò gli dico che voglio venire, mi sdraio e rinizia di BBJ, l'avverto che sto per venire e lei invece di staccarsi aumenta il ritmo e gli vengo in bocca soddisfattissimo. Va in bagno sputa e ritorna, si sdraia con la testa sulla mia spalla e social time. Riprendo fiato, vado in bagno e ritorno. Altri 10 min di riposo con lei che parla di affari sua e intanto armeggia il fratellino sbatacchiandoselo sulle cosce. Mentre parliamo inizio a rileccargli le tette, ripasso la mano dalla patatina e la sento molle....questo mi fa riprendere vita e nel men che non si dica l'ho ancora duro. in ginocchio sul letto e lei sdraiata ricomincia con buona lena di BBJ. Allora io gli apro le gambe rinizio a digitalizzare, diventa sempre più bagnata. Gli salgo sopra a 69 e qui viene il bello! Mi prende per le chiappe e mi da il ritmo per farsi scopare la bocca, lo prende fino a strozzarsi!! sono allupatissimo e tento la carta del rimming...glielo sfilo di bocca e praticamente mi siedo sopra il suo viso...non fa una piega, mi allarga le chiappe e iniza a leccarmi il buchetto con qualche accenno di penetrazione con lingua!!!!!! Sono in estasi....Io intanto continuo a digitalizzare e lei gode. Ci sarei stato una settimana cosi. Cambiamo, voglio chiavarla a pecora, gommaggio e via....La sbatto bene bene e arreggiendomi alle tette vado cosi per 5 minuti buoni. Ma ora è l'ora di rigodere, mi scappuccia e rinizia a lavorarmi con tanta saliva e lingua, altro rimming e ditino dentro. Questa volta però ho bisogno di tanto aiuto di mano e lingua per venire....sto per esplodere, lei riprende tutto in bocca e cosi avviene il mezzo CIM e mezzo COB. altri 10 min di riposo e social, rilavaggio e via. In conclusione posso dire che non è una fica, ma la prestazione è di livello altissimo per me.
 
Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Mitico, un'ora e mezza di lotta con 150...così si fa
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
82
Reaction score
129
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...e-kpuf86123475
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 2 shots
SERVIZI USUFRUITI: fingering, BJ, daty, rai 1, 2 shots
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min.
DESCRIZIONE FISICA: BBW, rispetto alla foto ha più pancia, di viso è lei
ATTITUDINE: vuole fare la GFE, ma con me non le è riuscito
REPERIBILITA': chiamata 20 minuti prima ed era subito libera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore, occhio alla testa quando scendete le scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato1234567xx):32878752xx

LA MIA RECENSIONE

Incuriosito dalle vostre recensioni decido di provare questa BBW porca (a quanto pare). Ora, magari non le sono piaciuto ma non me non è stata per niente porca, ha svolto il suo compitino e niente più; sarà che non le ho dato 150 ma mi sono fermato a 100 e/o a me non piaceva per niente, fatto sta che ho buttato nel cesso 100 €. Riceve nell'appartamento in cui riceveva Irina e sono andato più per il ricordo del memorabile culo che aveva che per lei.

La prestazione: un po' di colloline con baci stampati ma niente lingua, allora l'ho diretta sul fratello e, dopo vestizione, parte con un bj normale (scusate ma qui sono abituato male :-P). E qui finisce il primo round, Per il secondo round un po' di daty e un po' di finger (io a lei), poi bj (sempre coperto) e mi è salita sopra, siamo venuti insieme con lei che mi strizzava i capezzoli facendomi anche un po' male.

Magari non le sono piaciute le trattative, mi ha chiesto inizialmente 150, poi sceso a 120 e poi arrivata a 100 (altrimenti andavo via) o magari non le sono piaciuto (in effetti sono troppo magro per lei) o magari non è scattato il giusto feeling ma fatto sta che con me non è stata quella GFE porca che descrivete.

Io non ci torno di sicuro, concordo al 100% con johnsnow che ha detto: "A vederla così i 100 dovrebbe darli lei a me......", dal vivo è ancora peggio della foto (ha più pancia!!!).
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.159
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
[...]
sarà che non le ho dato 150 ma mi sono fermato a 100 e/o a me non piaceva per niente, fatto sta che ho buttato nel cesso 100 €.


Ciao trombacuichi

mi spiace che il tuo incontro no nsia andato a buon fine... ma il seme della tua insoddisfazione sta nelle tue stesse parole... non tanto per lo sconto che hai chiesto da 150 a 100 (diciamocelo... fa parte del gioco... loro lo sanno, noi anche, ma un po' indispone sempre...) ma piuttosto quando dici che quando l'hai vista gia' non ti piaceva...

Non so da quanto tempo e con quale frequenza ti dedichi agli incontir pay, ma un buon punter navigato in cerca di una bella esperienza lo "sente" quando e' il momento di girare i tacchi.

Siamo esseri umani e un incontro intimo si basa anche sulle sensazioni a pelle. C'e' una bella differenza tra farsi servire un gelato al bancone o mettersi nel letto con qualcuno. Se il tuo "sentimento" gia' all'inizio non era di piacere forse era meglio che giravi i tacchi e risparmiavi 100 euro...

In linea di massima loro non possono dirti di no (perche' son li per lavorare, ma sono al corrente di qualche onesto rifiuto) ma tu puoi ringraziare e salutare.
 
Commenta
Alto