VALERIA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI

Reaction score
127
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakecaincontrii.com/donn ... ym16342377
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 30 dichiarati, ma in realtà sono 36/37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 98% (vedi TAG età), foto reali 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BBW (di quelle che garbano a samuelbb per intendersi)
ATTITUDINE: socievole e partecipativa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Durante una serata di scazzamento passata a fantasticare di timbrare una morbida BBW, mi butto su internet a navigare nei vari siti specializzati fino a che non trovo questa bbbbella mandrucona che mi attizza per la sua abbondanza. Chiamo con fiducia, ma il numero che avevo trovato su bakekaeros è probabilmente errato, in quanto mi risponde una tipa che mi manda affanculo senza batter ciglio. Il numero ---/----854 è da scartare.
Reperito il numero giusto parto di corsa e arrivo in una nota piazza fiorentina. Giunto in loco mi apre proprio la tipa delle foto, cosa che ho gradito parecchio. Lei forse non sarà una bellezza stellare, ma quello che cercavo era di sprofondare in qualcosa di morbido e coccolone. E l'ho trovato. Ragazzona abbondante, pelle liscia e profumata, vestitino succinto come garba a me. Accomodo il rate e dopo doveroso fresh & clean, diamo il via alle danze. Io a sedere sul letto e lei inginocchiata come una "moglie" ubbidiente a scandire un pompino succulento lavorato di cesello, una vera artista; l'ho lasciata fare per percepire quanto più possibile le sensazioni trasmesse. Giunto al massimo dei giri montiamo sul letto ed incappucciato l'amico la monto alla pecos. Culo quanto mai imperioso. Cerco di stantuffare con moderazione, sentire il turgore delle mele sul ventre è indescrivibile. Un cazzo duro come una pietra non l'avevo mai avuto così fin dai tempi di quand'ero ventenne. La giro e via di missionaria; nel contempo mi sdraio sul suo corpo a sentire il turgore del suo fisico ed in particolare delle tette. Al cumine avvio a stantuffare come una lepre in calore e via...! Concluso l'orgasmo rimango qualche minuto in coma sul letto, causa sfinimento misto a soddisfazione. Baci e abbracci, chissà che non giochi un altro match...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
127
  • Creatore Discussione
Re: VALERIA - FIRENZE - BAKEKAINCONTRI

MATRICE ANNUNCIO

Allegati

• valeria firenze bakekaincontri.zip
    81,2 KB · Visite: 401
Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione

LE FIGURINE

Allegati

• valeria bbw 1.zip
    32,5 KB · Visite: 332
  • valeria bbw 2.zip
    151 KB · Visite: 363
  • valeria bbw 3.zip
    84,3 KB · Visite: 372
Commenta
Reaction score
19

Nel suo passaggio a Bologna, l'ho visitata oggi(27/2)http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-sensuale-maliziosa-con-g7rx19531011ha cambiato il cell. (al limite mettete l'index per future ricerche), deve comunque andare via da Bologna lun.28 (penso tornerà a Firenze). Alta circa 168-170 cm, nello stesso appartamento di marilena/elena (sezione bbw...marilena ex boeros compagna...), che adesso dovrebbe essere a Firenze.
80 euro concordati, atteggiamento abbastanza cordiale all'inizio, poi BBJ che volendo puo' essere abbastanza deep, poi facciamo il 69, la figa è abbastanza grande (non profumata), ero dentro col mento e leccavo la parte sopra (inferiore per lei), poi smorza, dove si mette a lavorare anche con le gambe un po' a rana, e poi chiedo la pecos, durante il cambio si fiappa, sono abituato che se lo infilano loro, lei invece non ci arrivava (col braccio a fare tutto il giro della carne); allora bene o male alla fine sono riuscito io, sdraiata (pos. dell'elefante), piano piano si è riindurito, ed alla fine ho concluso eccitandomi sulla sua massa abbastanza soda, aggrappandomi alle sue braccia.

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione

Fa piacere che sia tornata da queste parti.
INDEX 32090244xx

Commenta

hardy

UOMO
Membership
Reaction score
3

la timbrai un paio d'anni fa'..allora viaggiava a 50 km per una cosa veloce..

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione

@hardy
A proposito di cose veloci. Una rece veloce?

Commenta
Reaction score
420

Questa l'ho timbrata tanti anni fa (a occhio 4-5) quando era otr a Firenze in Viale Gui...i (sotto la sede Telecom).
Ricordo che prendeva 70 in casa (zona stadio all'epoca), che era simpatica e abbastanza partecipativa, ma che fisicamente non mi entusiasmava più di tanto (tette piccole in rapporto al fisico).

Commenta
Reaction score
127
  • Creatore Discussione

Non ricordo di aver visto questa tizia a fare otr, comunque non sarebbe la prima che stanca della strada si attrezza per il loft. :good: Caro recoba vedo che sei un cacciatore di XXL. :good:

Commenta
Alto