Valeria - Firenze - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/...cente-disinibita-fantasticamente-src828481645
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Russia
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto meglio dal vivo che in foto
SERVIZI OFFERTI: fk, bj e rai1 (non ho chiesto rai2 quindi non sò se lo concede)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,70 Tette rifatte, magrolina, culetto niente male
ATTITUDINE: Sorridente e amichevole
REPERIBILITA': Risponde subito
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Assoluta mancanza di posteggio (zona Piazza Beccaria)

Venerdì pomeriggio (giornata libera da impegni) decido di chiamare questa sventolona, incuriosito dalle foto, chiamo mezzora prima ma mi dice di aspettare un ora e di richiamarla poi; mi faccio una camminata data la zona carina (Piazza Beccaria); la richiamo dopo un ora ma mi dice se possiamo frà mezz'ora perchè ha avuto dei problemi, gli dico che và bene; anche se comincio a sfavarmi; per fortuna dopo pochi minuti mi dice che si è liberata e mi dà l'indirizzo che è una strada vicina alla piazza (zona assolutamente sconsigliata a chi cerca la privacy). Chiamo sotto casa sua, mi apre, e davanti a me mi appare un angelo biondo (le foto non gli rendono giustizia); è veramente bellissima. La casa è graziosa e con una bella atmosfera rilassante; forse un po' troppo caldo ma sono solo dettagli. Ci accordiamo su una doppia urbana per una cosa tranquilla. Mi dò una sciaquata in bagno (provvisto di tutto il necessario) ed entro in camera, lei è già nuda, io mi spoglio e una volta sul letto mi chiede cosa voglio fare, io le dico 69 ma a quanto pare non lo concede poichè mi dice: prima io, poi te;
Il lavoro di bocca non è eccellente ma gradevole, con poco utilizzo di mano (purtroppo non concede il bbj e direi che tra un cabrio ed uno coperto non c'è paragone); dopo tocca a me, leccare e toccare quella patatina è stato il paradiso anche se quando ho provato ad entrare col dito mi ha detto di no; dopo 5-6 minuti di estasi vado sopra per una bella cavalcata alla mission dove esplodo dopo qualche minuto con la sua bocca attaccata alla mia.
Non parla molto italiano quindi non c'è stato molto social time apparte qualche sorriso e qualche parolina quà e là..
Nel complesso la ragazza merita davvero perchè è raro trovarne di così belle e brave(poi i gusti son gusti)..

Reaction score
70
Index 32856317xx
Matrice

Allegati

• mat1.jpg
    mat1.jpg
    47 KB · Visite: 139
  • mat2.jpg
    mat2.jpg
    59,1 KB · Visite: 186
Commenta