VALERIA - FIRENZE - PAGINELUCIROSSE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
100
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/mr10108.html
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NOME INSERZIONISTA:VALERIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': SOTTO I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente non veritiere
SERVIZI OFFERTI: bbj-rai1-titty fuck -cim
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 tette cadenti bella bocca
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
qualche giorno fa sono stato da Valeria lei e una bella morettina a cui le foto su PLR non corrispondono per niente a meno di photoshop miracolosi riceve in zona santo spirito (tra la piazza e via del piccolo campo) alta sui 1.60 tette naturali un po' cadenti ma a me non dispiacciono anzi, gentile sorridente e amichevole pelle scura ebony con una bella bocca e per questo ci siamo accordati per (= rai1+bbj e CIM passabdi da tittyfuck ho passato una mezzoretta abbondante sono stato piuttosto bene ma non so se ci tornerò anche se il bbj + cim è stato molto piacevole e con la "boccuccia" che si ritrova non può che invitare al bbj.

alla prossima

Vista tre giorni fa in carne ed ossa....foto quasi fakes ritoccatissime, pare un'altra.Voto 0.

al momento che me la sono trovata davanti ho capito che si trattava di un fake ma l'ormone è l'ormone e poi il bbj+cim non è stato poi tanto male

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto