RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-hutg29587905
CITTA DELL'INCONTRO: legnago
NOME INSERZIONISTA: valeria
NAZIONALITA': penso brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: un po ciccia
ATTITUDINE: silenziosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
un mese fa passavo per la zona di legnago per lavoro verso mezzodì, e mi tirava parecchio
quindi ho deciso di contattare la tipa che avevo visto in annuncio
mi ha risposto subito e ci siamo accordati che da lì a 30 minuti sarei stato da lei,
devo dire che la privacy non esiste, visto che abita sulla strada che porta a legnago ed è molto trafficata, oltre ad avere un negozio di fianco.
comunque salgo al 2° piano di questa casa, e mi fa entrare.
la ragazza non è quela della foto, hanno usato molto bene photoshop e l'hanno fatta molto più slim di com'è in realtà, è anche molto silenziosa e secondo me timida...
do il patuito e inizia subito un bel bbj che io ho richiesto coperto..
comincio a stantuffarla alla pecora per poi fare uno smorzacandela e finire dopo 20 minuti...
non ci ritorno, perchè la ragazza non è il mio tipo, però per una svuotata va bene...
CITTA DELL'INCONTRO: legnago
NOME INSERZIONISTA: valeria
NAZIONALITA': penso brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: un po ciccia
ATTITUDINE: silenziosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
un mese fa passavo per la zona di legnago per lavoro verso mezzodì, e mi tirava parecchio
quindi ho deciso di contattare la tipa che avevo visto in annuncio
mi ha risposto subito e ci siamo accordati che da lì a 30 minuti sarei stato da lei,
devo dire che la privacy non esiste, visto che abita sulla strada che porta a legnago ed è molto trafficata, oltre ad avere un negozio di fianco.
comunque salgo al 2° piano di questa casa, e mi fa entrare.
la ragazza non è quela della foto, hanno usato molto bene photoshop e l'hanno fatta molto più slim di com'è in realtà, è anche molto silenziosa e secondo me timida...
do il patuito e inizia subito un bel bbj che io ho richiesto coperto..
comincio a stantuffarla alla pecora per poi fare uno smorzacandela e finire dopo 20 minuti...
non ci ritorno, perchè la ragazza non è il mio tipo, però per una svuotata va bene...