CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-mi-trovi-marcelli-zcp467533173
CITTA DELL'INCONTRO: marcelli
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto sembra moooolto meglio comunque non credo siano le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 all cover
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: minuti
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella ed alta ... un donnone
ATTITUDINE: gentile ma fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33881922xx
LA MIA RECENSIONE:
da un pò tenevo d'occhio la signorina in questione perchè improvvisamente assalito da un irrefrenabile voglia di forme abbondanti ....perciò chiamo la signorina che mi dice di ricevere a marcelli in un palazzo adiacente il parcheggio dove c'è il mercato settimanale .
Arrivo mi descrive come arrivare da lei e mi prega di non farmi vedere armeggiare il telefono (???) vabbè arrivo entro , lei naturalmente dietro la porta , chiude.
La guardo bene e tra me e me penso che di cazzate ne ho fatte già tante e che non vale la pena di farne un altra dato che la signorina è davvero pienotta con un viso bello tondo dalle guanciotte rosse.
Non mi ispira per niente sesso e mentre cerco un appiglio per andarmene in maniera gentile ecco che lo spunto me lo da lei quando mi elenca il menu che parte da 50 all cover 70 una cosa tranquilla e che non fa cose strane , tipo lato B. EVVAI!!! prendo la palla al balzo e le dico che ho gusti esigenti e che cercavo proprio quello e me la batto felice.
Tento vi dovevo ad altro pensateci voi .
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-mi-trovi-marcelli-zcp467533173
CITTA DELL'INCONTRO: marcelli
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dalle foto sembra moooolto meglio comunque non credo siano le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1 all cover
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: da 50
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: minuti
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella ed alta ... un donnone
ATTITUDINE: gentile ma fredda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33881922xx
LA MIA RECENSIONE:
da un pò tenevo d'occhio la signorina in questione perchè improvvisamente assalito da un irrefrenabile voglia di forme abbondanti ....perciò chiamo la signorina che mi dice di ricevere a marcelli in un palazzo adiacente il parcheggio dove c'è il mercato settimanale .
Arrivo mi descrive come arrivare da lei e mi prega di non farmi vedere armeggiare il telefono (???) vabbè arrivo entro , lei naturalmente dietro la porta , chiude.
La guardo bene e tra me e me penso che di cazzate ne ho fatte già tante e che non vale la pena di farne un altra dato che la signorina è davvero pienotta con un viso bello tondo dalle guanciotte rosse.
Non mi ispira per niente sesso e mentre cerco un appiglio per andarmene in maniera gentile ecco che lo spunto me lo da lei quando mi elenca il menu che parte da 50 all cover 70 una cosa tranquilla e che non fa cose strane , tipo lato B. EVVAI!!! prendo la palla al balzo e le dico che ho gusti esigenti e che cercavo proprio quello e me la batto felice.
Tento vi dovevo ad altro pensateci voi .
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: