Valeria - Milano - Altro

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncigirl.com/valeria_ragazzina_t_u_t_t_o_f-g-1159364.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': dice Ungherese
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, non è la tipa della foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): da annuncio dice: BBJ, FK, RA1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RA1, 69, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.70, magra, bionda,
ATTITUDINE: abbastanza svogliata e frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con portineria
INDEX RICERCHE: 38948541xx

La chiamo oggi pomeriggio, riceve in una traversa di Melchiorre gioia. Mi chiede 80 per una cosa completa. Gli chiedo: “sei la tipa della foto?” e lei:”si certo vieni a vedere di persona se non ti fidi”. Sapevo benissimo che non era lei ma ero in zona , gli sparo 60 e lei accetta. Tra me e me penso che se trovo una vecchia o una di 80kg prendo e me ne vado senza problemi.
Dopo il classico giochino dell’indirizzo sbagliato mi guida al suo palazzo, entro nella sua scala e c’è la portineria (che oggi era chiusa), 1 piano e mi apre.
Ecco la prima cazzata, non è assolutamente la tipa della foto, ma è accettabile. Di viso normalissima (non certo il mio tipo, con un annuncio vero non ci sarei mai andato) bel fisico alta 1,70 magra, 3° di seno rifatto, bel culetto.
Non gli dico nulla sul fatto che non è la stessa dell’annuncio per evitare scazzi durante il rapporto. Apriamo le danze e: allora scordiamoci i FK (mi dice NOOO NON SI PUO’), scordiamoci il BBJ (solo BJ).
Iniziamo con un BJ e un DATY, passiamo con una scopata a smorza che dura pochissimo in quanto a suo dire ce l’ho troppo grosso e quando affondo i colpi dice che gli fa male. Allora si vuol far scopare alla missionaria dove ogni 2 minuti di incita a spingere e di non fermarmi (ma non ce l’avevo grosso???) ovviamente per farmi venire.
Essendo io abbastanza lungo nel venire, dopo 2/3 pressioni da parte sua, esco, mi sfilo il goldone e gli dico che me ne vado perché così non avevo voglia di continuare.
Ci rimane malissimo e non vuole che me ne vado senza svuotata, mi chiede per favore di ritornare sul letto e mi rianima come può ma ormai mi sono scazzato e ho voglia di fare poco. Facciamo un 10 minuti di 69 (ma da parte sua è più una sega a 300 all’ora che un pompino) dove gli lecco patata e culetto e poi vengo.
Durante le pulizie, gli chiedo una salvietta ma non ne ha (perché averle non sia mai), allora vado in bagno a lavarmi e noto che il cestino è pieno zeppo, quindi lavora pure parecchio. Infatti durante il rapporto il telefono vibrava ogni 2 minuti.

Mentre ci puliamo di sua iniziativa mi dice che vive con una sua amica ma che oggi era in giro e quindi lei rispondeva alle sue chiamate prendendosi i suoi clienti.
Allora gli dico:”scusa spegni il telefono della tua amica, se uno chiama lei per appuntamento e vede te?”
La sua risposta è stata:” se non gli vado bene se ne può andare, anche io quando non ci sono in casa do il mio cellulare alla mia amica e ci scambiamo”.

TANTO VI DOVEVO, FATE VOBIS.

Reaction score
2
Mi insegni come si fa a beccare ste cose? :)

> apri gugol e clicca, in alto a dx, su immagini
> nel nuovo campo di ricerca che ti si apre c'è una macchina fotografica, cliccala e ...
> "Ricerca tramite immagine" dove puoi: incollare un url (dell'annuncio ma spesso non funziona) o caricare una foto dal tuo hd (scarica o fai uno screenshot di una foto dell'annuncio)

> fatto.

;)

Commenta
Reaction score
18
> apri gugol e clicca, in alto a dx, su immagini
> nel nuovo campo di ricerca che ti si apre c'è una macchina fotografica, cliccala e ...
> "Ricerca tramite immagine" dove puoi: incollare un url (dell'annuncio ma spesso non funziona) o caricare una foto dal tuo hd (scarica o fai uno screenshot di una foto dell'annuncio)

> fatto.

;)

Se posso permettermi ... metodo ancora più semplice ma solo se si usa Chrome come browser
1) Visualizza l'immagine incriminata (direttamente sul sito della gina)
2) Puntatore del Mouse sull'immagine, tasto destro: seleziona "cerca questa immagine con google"

:wink:

Commenta
Alto