VALERIA - MILANO - KIJIJI

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...I-PASSAGGIO-FOTO-REALE-100-W0QQAdIdZ141167374
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Non presente (mi ha detto di chiamarsi Valeria)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, COB
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: Bella
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona purché con il giusto anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna visto che si va in motel

LA MIA ESPERIENZA: Scrivo la mia prima recensione di una ragazza non ancora presente nel forum (e non un commento a recensioni già presenti).
Cerco un annuncio di una studentessa o comunque di una ragazza non super-professionista ma che "fa la vita" per arrotondare o per pagarsi gli studi e trovo questo (non esattamente lui perché la ragazza lo cambia spesso ma insomma e' lei).
Mi accordo per 300 € per 2 ore in motel. La vado a prendere nei pressi di un albergo del centro e mi compare davanti una bella ragazza, castana, alta 1,70, con due belle gambe tornite e sode (non quelle ossute da modella ma più in carne tipo valletta TV), un culo da infarto e un seno non grosso (2°?) ma bello e sodo come tutto il resto, un viso splendido in cui spicca una bocca meravigliosa.
Saliamo in macchina e ci avviamo verso il motel scambiando quattro chiacchiere piacevolissime visto che lei e' romana e quindi si porta dietro tutto l'estro e la simpatia degli abitanti della capitale.
Sbrigate le pratiche al bureau saliamo in camera e lei mi dice: "vado un attimo in bagno". Esce con la camicetta leggermente sbottonata in maniera molto ammiccante e mi invita ad andare io stesso. Io accetto di buon grado per due motivi:
1) perché, nonostante mi fossi appena docciato, la palese opera di igiene personale meglio predispone alle pratiche senza golden-boy e ai baci
2) perché mi aveva fatto chiaramente capire che quando sarei uscito avrei trovato la sorpresa
E infatti così e', perché appena uscito me la trovo davanti solamente in tacchi, perizoma e reggiseno che mi si avvicina languidamente. Mi spoglia baciandomi dappertutto (ma non in bocca perché dice che non lo fa) e inginocchiandosi davanti a me comincia un fantastico e profondo BBJ. Si rialza continuando a baciarmi e mi invita a spogliarla completamente. Lo faccio e mi soffermo brevemente (non ci stavo più dentro dalla voglia di sc...are) sulla sua f...a perfettamente depilata e profumata. Ci accomodiamo sul letto e lì ci gustiamo il primo giro di giostra in diverse posizioni che concludo nel golden-boy. Tutto bellissimo perché lei gradisce e quindi non si risparmia minimamente.
Ci rilassiamo un attimo. Ci laviamo e dopo un 10 minuti di chiacchiere distesi sul letto a bere un bicchiere preso dal frigo-bar io mi metto sopra di lei appoggiando il c...o sul suo bellissimo c...o e cominciamo a muoverci lentamente con lei che mi guarda in maniera molto provocante. Chiaramente l'alzabandiera arriva da lì a poco e lei si gira per il secondo BBJ stavolta intervallato da un tentativo di spagnola che dura però poco visto il suo seno non abbastanza grosso per questa pratica. Cominciamo il secondo giro di giostra e stavolta sembra apprezzare ancor di più della prima volta. Dopo diverse posizioni decido che e' ora del COB e eliminato il golden-boy la inondo sul seno e sul corpo (ragazzi fantastici quegli integratori Zn-Mg che hanno come effetto collaterale l'iper-produzione di sp...a :biggrin: ). Tra l'altro il primo getto e' così ricco e forte che le finisce in parte sul viso ma lei non fa una piega e mi sfodera un sorriso di apprezzamento meraviglioso. Peccato che non accetti per intero un CIF e/o non completi l'opera con un bel BBJ post-coito però non lamentiamoci.
Ci facciamo una bella doccia insieme per il lavaggio di rito e dopo esserci rivestiti, usciamo, la riporto a casa e torno nella mia città felice come una Pasqua.
Oh ragazzi, 300 € saranno tanti (a cui bisogna aggiungere i soldi del motel) ma per una volta ne vale la pena. Chiaro che bisogna essere degli appassionati delle non professioniste e delle ragazze italiane perché mi rendo conto che non concedendo FK, non concedendo Rai2, non concedendo CIF o CIM, a quel prezzo si trova di meglio.

Reaction score
0
Re: Valeria - Milano - Kijiji

Zinco-Magnesio immagino.. davvero hanno quegli effetti secondari?

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Re: Valeria - Milano - Kijiji

Ah ci puoi scommettere l'osso del collo! :good:
Io quando programmo di andare con una ragazza (in versione punter) ne prendo sempre uno al giorno per i tre giorni prima e mi sforzo di quasi non toccarlo neanche quando vado in bagno.
Vi assicuro che la prima ondata è terrificante!
Mi pare che ne avesse parlato anche Franco Trentalance in un programma di Mtv condotto dal tipo con i baffetti che conduceva le Iene.
Se c'è qualche medico punter magari ci può dare qualche spiegazione più scientifica e meno empirica!

Commenta
Reaction score
632
Tony Roma ha scritto:
Dove lo trovo e come si chiama questo integratore?
pigi il tasto sinistro del maus in alto sul tuo brauser
pigi il tasto g
pigi il tasto o
pigi il tasto o
pigi il tasto g
pigi il tasto l
pigi il tasto e
...devo andare avanti?

Commenta
Reaction score
632
Tony Roma ha scritto:
Napoleon sei molto simpatico ma ne ho trovati un'infinità!Uno vale l'altro?
e chi sono babbo natale? ti ho risposto alla prima domanda, non posso mica rispondere a tutto...

Commenta
Alto