Valeria milf - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-sono-disponibile-realizzare-p45g66660171
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente ritoccate a suo favore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 1 - RA1 2 - 69 - CUM -
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 - 69 - BBJ - CUM
COMPENSO RICHIESTO: 60 al tel.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf , alta 160 , tette grandi 5/6 , culo rotondissimo , piccoletta però ancora soda nonostante l'età
ATTITUDINE: porcona e professionista del mestiere
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32795274xx

LA MIA RECENSIONE: salve a tutti , avevo necessità impellente di svuotare e dopo l'ultima girl, giovanissima e dell'est ho fatto una scelta diametralmente opposta e cioè matura, Milf e del sud America.
Così ho chiamato Valeria che , come già altre volte al telefono, si dimostra carina e piena di buoni propositi e interessanti proposte " vieni le lo lecco tutto fino alla fine e te lo pulisco tutto" ... ....verso " il cliente" e l'ho messo tra virgolette non a caso...
Riceve in via G. Di Marzio , bell'appartamentino in un grande condominio senza portiere...apre la porta e si fà trovare con un bellissimo equipaggiamento sexy nero e calze autoreggenti e gonnellino rosso...insomma una professionista.
Gentile, sorridente , due chiacchiere x conoscersi, poi mi aiuta a spogliarmi, mi accompagna in bagno pulito ..mi lava e poi sul lettone, stanza ordinata e opportunamente illuminata.
Iniziamo con coccole e carezze , bacini e poi ci lanciamo in uno sfrenato 69...non vedo nulla ma sento che affonda di bocca e di lingua...non riesco quasi a godermi la sua profumatissima patatina...lei è una furia... devo fermarla...mi faccio gommare e cominciamo con varie sex posizioni , ci mette del suo e io mi diverto...dopo poco percepisco che sto per capitolare e le chiedo di rifare il 69...mi scapuccia e lei mi sale addosso... e di nuovo ricominciamo alla grande ...ma ahimè sono troppo arrapato e capitolo precocemente dentro la sua bocca...non ci ho capito più nulla...stranamente alla fine non vi nulla da pulire... caspita ma io son venuto..lo giuro colleghi sono venuto...ma non c'è traccia...Che cazzo di sogno che ho fatto....
Conclusioni è un sogno adatto a chi cerca la donna matura e porca , peraltro con poco più, a mio parere siamo sui 20/30 concede Rai 2 ... ma è una mia sensazione...non ho fatto domande esplicite, mi ha lasciato molto soddisfatto...ci tiene a far felice e contento il suo"cliente"...

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29 KB · Visite: 435
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,7 KB · Visite: 406
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,6 KB · Visite: 409
Bel colpo e bella milf goac!! :wink:
Allora, innanzitutto salvi le foto sul tuo pc, poi vai nel corpo del messaggio e clicchi su modalità avanzata, quindi dalla barra degli strumenti clicchi sul tasto allega, quello con la graffetta, ti si aprirà una piccola finestra dove potrai caricare le immagini :wink:

Bel colpo e bella milf goac!! :wink:
Allora, innanzitutto salvi le foto sul tuo pc, poi vai nel corpo del messaggio e clicchi su modalità avanzata, quindi dalla barra degli strumenti clicchi sul tasto allega, quello con la graffetta, ti si aprirà una piccola finestra dove potrai caricare le immagini :wink:

Prima però devi andare in Impostazioni / Impostazioni generali / Opzioni varie e cambiare l'interfaccia editor messaggi da 'Standard' a 'Avanzata - WYSIWYG completo', altrimenti non funziona.

I Casi sono due ho ha fatto ingoio o aveva il preservativo nascosto dentro la bocca

Se se lo infilava Fino in gola era senza altrimenti se sucava la Punta aveva messo il goldone

Se se lo infilava Fino in gola era senza altrimenti se sucava la Punta aveva messo il goldone. io per questo il bbj me lo faccio fare in ginocchio le Chiedo puoi metterti in ginocchio? Tutto per vedere cosa Stanno combinando.... diffidatete dai 69 spontanei o imposti da loro

per me si , infatti penso che prima o poi ci ritorno...infatti è vicina al mio luogo di lavoro e nella pausa pranzo è l'ideale...confermo che le tette sono grosse e sode, non cercare in lei una velina o una strafiga ..è una milf ...
È appetibile? Le tette sono grosse e sode?

per me si , infatti penso che prima o poi ci ritorno...infatti è vicina al mio luogo di lavoro e nella pausa pranzo è l'ideale...confermo che le tette sono grosse e sode, non cercare in lei una velina o una strafiga ..è una milf ...

Thanks goac2012 , voglio una cavalla con le curve a posto , credo che ci andrò.

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-sono-disponibile-realizzare-p45g66660171
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 45 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto leggermente ritoccate a suo favore
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI 1 - RA1 2 - 69 - CUM -
SERVIZI USUFRUITI: RAI 1 - 69 - BBJ -COB - Anal rimming dato - Anal rimming ricevuto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: milf , alta 160 , tette 3a abbondante, ancora soda nonostante l'età
ATTITUDINE: professionista del mestiere
REPERIBILITA': facilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32795274xx

Dopo un'assenza di 10 giorni è tornata a Palermo e resterà per un'altra settimana. La chiamo e concordiamo l'appuntamento in una traversa di via Libertà quasi all'incrocio con via Notarbartolo. Entro e spunta una bella signora che si tiene in ottima forma. Buon approccio iniziale, mi fa spogliare e mi dice: " per te oggi c'è una sorpresa. Mettiti a pancia in giù... questo è il pompino internacional! " E inizia a leccarmi ano, scroto, pene. Mi chiede se ho mai provato un massaggio prostatico e avendole risposto di no, mi chiede se voglio provarlo... non sapevo cosa mi aspettasse ma alla fine perchè no!? E mi infila un dito in culo mentre lecca palle e pene. Insomma una nuova esperienza! Però non tornato in me, le dico che vorrei trombare io e non solo essere trombato! E iniziamo il sex. Nulla di particolare ma devo dire che ero io a non essere in buona forma, lei è piuttosto porcella. Il mio obiettivo era l'ingoio dato che avevo letto la prima recensione... ma assolutamente nulla da fare. Infatti appena sto per capitolare mi avvicino alla bocca e mi dice spingendomi " NO NO NO NO ". E allora sulle tette!
Esperienza nel complesso carina ma non la ripeterò!
Ma??? Ma che succede??? Minchia ragazzi mi sono svegliato... mi pareva di avere una cosa in culo! Vabbè vedo di dormire di nuovo... azz, sogni strani...

Sonnellino pomeridiano pre cena. Sogno deludente per molti versi. appena possibile posto recensione.
Anticipo seni orribilmente rifatti, e lo dico da amante dei seni rifatti. forse l'ho sognata in giornata no, domani posto tutto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto