Valeria milf - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Complimenti bella gnocca, spero di poterla sognare presto.

Mah io resto allibito quanto puo' essere soggettivo il bello. Io ci sono stato stamattina e sono andato via perche' non era di mio gradimento; mi ha lanciato un sacco di improperi :hunter::hunter:dietro e sono dispiaciuto di averle causato un forte incazzamento:girl_devil::treaten:, ma sinceramente non avrei potuto fare niente con lei. E dire che io amo le milf. Ma Come dicevano i Romani
"De gustibus non disputandum est"

Circa 2 anni fa mi sono recato in questo appartamento lo riconosco dal letto e copertina rossa. Anche io andai via perché il rate non è compatibile con il suo aspetto fisico. Si incacchio' alla grande.

Capisco il tuo ripensamento, anche io sono rimasto deluso, e lo dico da amante di Milf . Con me poi ha tenuto un comportamento vergognoso.... E ho preferito andarmene senza concludere dato che prima ha perso dieci minuti in chiacchiere e poi aveva frettissima perché doveva andare a cena fuori. E ha avuto il coraggio di definirsi una professionista. E potrei dirne altre. Il mio sogno peggiore di sempre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto