VALERIA-PERUGIA-CERCOETROVO(cartaceo)

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)ANNUNCI SU CET(cartaceo):3331314xxx
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA,san marco.Palazzo di fianco il supermercato pam.
NOME INSERZIONISTA:VALERIA
NAZIONALITA':ITALIANA
ETA':50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:nd
SERVIZI OFFERTI:fk,bbj,rai1,rai2,riceve anche coppie
RATE DI PARTENZA:parte da 30,con bj e rai1..per aumento del rate bj cabrio e servizi vari.
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Signora sulla cinquantina,snella,mora alta 1,70.Non più una figa,cmq una bella signora.
ATTITUDINE:Molto amichevole,educatissima e gentile.
REPERIBILITA':Facile fissare un'appuntamento!

LA MIA ESPERIENZA:Ho conosciuto valeria nel dicembre del 2006,e da allora ci sono stato molte volte,attitudine molto amichevole e gentile.
Premetto che non è giovanissima,sta sulla cinquantina,ma i servizi sono degni di nota,soprattutto i bj lunghissimi con finale cim(a sua discrezione,dipende dal feeling con il cliente).
Parte da 30 euro per una cosa normale(bj coperto e rai1),con aumento del rate i servizi variano e si può ottenere rai2 e bj cabrio.
Personalmente mi sono sempre divertito,soprattutto perchè non mette fretta,e appena in camera spegne il cell per dedicarsi completamente al cliente.
Rapporto qualità-prezzo ottimo,certo non è una velina,ma cmq una bella esperienza.

Reaction score
10
Bravissimo moro ! :clapping:
Mancava una rece sul genere per arricchire il data base... :biggrin:
Diciamo che la signora Valeria,è decisamente da catalogare come "Granny" quindi più che matura...
Per quanto riguarda i servizi,è una sicurezza ed i rate sono low-cost.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1
Sono stato anche io da Valeria, si parla di almeno 3 anni, incontrata un paio di volte; la sua specialità è senz'altro ilBJ cabrio, molto lento e bagnato, davvero maestra in questa arte.
Ottimo il rapporto qualità prezzo, non mette fretta e si dedica al 100% a te.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Salve gente,ci sono stato qualche sera fa,bbj da urlo con ingoio,...... :good: ...il tutto per 40 rose....più di cosi! :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
175
ma la signora è forse italo- francese?

ci sono andato anni fa ero arrivato a pena in italia.

Era già vecchia allora!

rate popolare, ma gli anni sono troppi.

però se non mi ricordo male mi divertii. :preved:

Commenta
Reaction score
0
Si la signora, cosi' si deve definire è Italo-Francese. Certo è sugli anta da un po ma come detto molto cordiale gentile e soprattuto disponibile, non ha mai fretta il posto è lontano da occhi indiscreti e il prezzo + che onesto se si pensa che un bj cambio fatto con calma e molto bene con cim finale va sui 40/50 credo che ci si puo stare. Io ci sono stato un paio di volte ed ho sempre optato solo per questa soluzione. Tanto dovevo saluti liberty

Commenta
Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA,san marco.Palazzo di fianco il supermercato pam.
NAZIONALITA':Belga-francese
ETA':50
SERVIZI OFFERTI:Bj copertissimo,69,Rai 1 accennato
RATE DI PARTENZA:Con me partenza da 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:Signora sulla cinquantina,snella,mora alta 1,70.Non più una figa,cmq una bella signora.
ATTITUDINE:Molto amichevole,educatissima e gentile,ma navigata ed espertissima.
REPERIBILITA':Facile fissare un'appuntamento! Per chi è di fuori Perugia non è proprio facile arrivarci.

Essendo fuori per lavoro comincio a a consultare la mia Put-chiavetta USB,chiamo più volte DonnaMarcella ma in tutto il giorno è sempre staccato il cellulare su entrambi i numeri.
Questa Valeria invece risponde e mi comunica il suo indirizzo.Arrivo a Perugia in serata e cerco questo posto.Al buio e con la struttura di PErugia ci metto quasi un ora per trovarlo.
Appartamento e zona signorile,molto ben arredato.
Entro nella penombra e lei è quella descritta sopra,non è propriamente il mio tipo ma se a letto si scatena non mi faccio problemi.
Lei è davvero molto gentile,ma da quando entri,ALMENO CON ME,fai esattamente quello che dice lei senza nessuna discussione.
Dopo due chiacchere si passa in camera.
-Ti spiace se vai a lavare le mani?
-Va bene non c'è problemi
Mi metto nel letto.
-Ti spiace se ti tiri in su una decina di centimetri che sei troppo in basso?
-Va bene non c'è problemi (mmmmmmmmmm...)
Senza nemmeno dire beh lo copre completamente prima del Bj.
Comincio a incazzarmi.
Cerco di stare calmo.
Si da da fare e il fratellino prende pio,cerco di accarezzargli i capelli e spostarli mentre si fa il Bj al che caccia un urlo:
-Noooooo i capelli non toccarli mi spettini tutta!
L'incazzatura aumenta.
nonostante questo si mette anche lei sopra e si fa un bel 69.
Sono pronto per passare all'azione ma...
-Ok aspettami qui che vado in bagno e mi metto la cremina!
Io col pisello in mano in tiro ad aspettarla che tornasse dal bagno,mi si comincia ad ammosciare.
-Ti spiace se facciamo con io sotto?
-No ,tanto ormai fai come cazzo ti pare!
Le sono sopra, entro dentro di lei,
mi sembrava di scopare un manico di scopa dalla partecipazione,
gira la testa di lato che sembra le faccia schifo.A quel punto lo tolgo,continuo a manovella,lei che lancia degli urletti falsi (CHE CAZZO GRIDI CHE NON TI STO NEMMENO SCOPANDO??)e le vengo addosso.
Questa è l'esperienza con sta tipa.Diciamo pure che non è scattato nessun feeling,non mi piaceva dall'inizio e poi le cose sono peggiorate, e l'ho trovata proprio ridicola con quella sua FINTA gentilezza.
A me piacciono più ruspanti,terra terra,che non si fanno troppe seghe mentali e che scopano!Questa vive,per me, in mondo suo.Per fortuna il rate è stato contenuto,velocità urbana,cosi mi sono incazzato poco.Ma naturalemte uscito di li ho buttato numero e riferimenti.
Più che lei merita il cane che ha in casa,prima di uscire mi sono a messo a giocarci una decina di minuti, e merita l'appartamento arredato con gusto.Scopare?lasciamo perdere.

Commenta

dannielva

Account sospeso
Reaction score
0
Buona sera ragazzi! Allora io sono stato 3 volte in tutto dalla signora in questione. E per farla breve penso che c'è un po di verità in tutte le races dei precedenti colleghi. La signora è matura,abb. magra, educata, abb. pulita. Diciamo che a me la cosa che da piu fastidio è quel cane maledetto che ti salta addosso e che puzza dannatamente..per il resto l'appartamento non mi sembra cosi signorile come precedentemente descritto dal collega,anzi direi che fa un po' pena, nella stanza da letto fa freddino. Dipende un po come le gira, a me rompeva le scatole perchè avevo le mani fredde e mi diceva di metterle prima sotto il sedere e cazzate del genere..a parte quello bisogna ,secondo me,considerare due cose: rate bassissimo 30 per solo oral, 50 per tutto,chi ha un rate cosi basso e che sia affidabile???secondo me quel rate alla fine lo vale, fa un buon bj ,peccato che lo faccia solo per un po scoperto e poi te lo copre,la smorza candela non la fa benissimo,infatti io due delle tre volte che ci sono andato ho fatto solo oral,che fa con attenzione e con colpi profondi..molto brava,anche se non super nell'oral,ad ogni modo dai,una buona svotatina a basso costo,in posto discreto e tranquillo.Una cosa che non mi è piaciuta è che le tre volte che sono andato l'ho trovata vestita sempre allo stesso modo, quasi da miserella. Non è l'ideale per chi vuole spaccare tutto..anal mai chiesto ma penso che non lo faccia,il vero peccato e che ,almeno con me, mai fatto ingoio,e cmq mai un bj cabrio fino alla fine. Alla fine è da provare..ma poi ti stufa,tutto sommato mi ci sono trovato bene ,ma non penso di ritornarci..ciaooo amici!

Commenta
Reaction score
10
Quindi la signora "arsenico e vecchi merletti" :lol: ha cambiato abitudini?
Era famosa proprio per i lunghi pompini cabrio con anal rimming e CIM finale...bah...

Commenta
Reaction score
2
Beh ho chiarito che queste sono impressioni personali.E come tutte le cose c'è chi apprezza e chi no.
Per me il cane è stata la cosa migliore della serata.Sarà che ne ho uno anche io.
Lei l'ho trovata RIDICOLA :sarcastic_hand: ,ben altre donne sono il mio tipo,non certo questa.
Sul rate siamo tutti daccordo ,velocità urbana...
Ciao

Commenta
Reaction score
10
Visti i tempi di crisi, riesumo questo thread; la signora italo/belga rappresenta sicuramente una tappa super low cost, con trattamento di tutto riguardo.
30 euri per pompa cabrio (eventuale finale CIM) e scopata in tutta calma.
Certo, quanto a bellezza bisogna accontentarsi ed anche parecchio, ma Valeria è gentilissima e quanto a BBBJ&SWALLOW è oramai laureata.
Ripeto, genere "GRANNY" ( ben oltre i 50 anni) quindi chi non gradisce non perda nemmeno tempo a contattarla

P.S. incarico il moro2000 autore del thread di individuare su C&T l'attuale annuncio della signora (visto che mi risulta super operativa) e di riportare il testo fedelmente come scritto.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti, qualche giorno fa sono stato rapito da una voglia di BBJ e mi sono ricordato della "fanciulla" in questione che avevo visitato diverse volte alcuni anni fa. Prendo C&T cartaceo ritrovo l'annuncio grazie al numero di telefono che avevo conservato e quindi ho la conferma che ancora opera. Telefono di mattina e prendo appuntamento per poco dopo nella sua nuova location sita in zona S. Lucia. MI accoglie con un sorriso e con simpatia e si ricorda di me; social time nel quale mi chiede anche di quali servizi intendo avvalermi e gli rispondo "un favoloso BBJ come tu sai fare". La trovo sfiorita; i segni dell'età si mostrano soprattutto quando, dopo le dovute abluzioni, la vedo nuda. Comunque mi ricordo della sua maestria nel BBJ e iniziamo le danze. E' sicuramente maestra in questa arte si prodiga con dovizia anche con visite ai gioielli. Dopo numerosi minuti mi lascio andare finendo con CIM. Dopo esserci rivestiti ci fermiamo a parlare un po' e le chiedo quante rose dovevo lasciargli e lei mi risponde domandandomi quante rose gli lasciavo anni prima; io gli rispondo che non mi ricordo e lei mi fa "quaranta va bene?" ed io "Va beve, va bene".
Penso che quando ho voglia di BBJ ci ritorno; ottimo rapporto qualità del servizio-prezzo. Certo, lei non è più una verginella ma mi sono trovato molto bene.
Saluti a tutti, Ricki

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA, Santa Lucia. Palazzo di fianco alla farmacia
NAZIONALITA':ITALIANA
ETA':52/55
SERVIZI OFFERTI:bbj, 69, rai1
RATE DI PARTENZA:30
RATE CONCORDATO:30
DESCRIZIONE FISICA:Granny,snella,mora alta 1,70.Non una gran figa,ma una bella signora per svuotare.
ATTITUDINE: amichevole, gentile.
REPERIBILITA': buona per chi conosce Perugia

La mia esperienza. Conosco la signora da qualche anno fa ed apprezzo i suoi servizi ormai low cost vista l'età. Arrivo come al solito dopo aver telefonato qualche minuto prima e poi ancora uno squillo quando sei al portone e ti apre e ti fa salire al primo piano molto comodo.
Entro, due chiacchiere, concordiamo i servizi ed il solito prezzo fisso 30. Manda a lavarmi e poi torno a sdraiarmi sul letto con "lui" già in tiro pronto a gustarsi il la lingua e le labbra vellutate della signora. Dopo 6-7 minuti di slinguate e colpi fino alla gola chiedo a Valeria di girarsi e partiamo con un 69 molto delicato e supereccitante. Dopo altri 5-6 minuti le chiedo di possederla a pecorina. Mi passa il guanto e la penetro con una certa foga. Resisto 2-3 minuti poi, come concordato, mi sfilo dalla figa, mi sfilo il guanto e tempo 15 secondi la sborro in bocca io in ginocchio sul letto e lei sdraiata verso di me. Poi è corsa in bagno a sputare. Che dire. E' una signora che lo fa per lavoro credo e quindi non è una occasionale che può perdere il cliente. Cerca di fidelizzarlo ed offre un servizio ottimo per chi già la conosce. Magari la prima volta può essere anche più fredda, ma per una sborrata ogni tanto non è da disprezzare.

Ultima modifica:
Commenta
Alto