Valeria - Piacenza - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
95
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-fantastica-2wgk42376325
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,piss,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30'
DESCRIZIONE FISICA:milf brasiliana,bel fisico,tette non ho capito se rifatte o no comunque molto belle,in generale ok
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:7piani ma con ascensore,parcheggio adiacente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33187897xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzi, trovo 5minuti per la rece...Ieri sera ero molto ingrifato e dopo aver chiamato Rossella t provata recentemente dal socio Brix ed averla trovata piuttosto indisponente al tel,decido di optare per la prima disponibile al telefono dicendo di ricevere ancora.(una e mezza di notte....) Valentina,mai provata prima d'ora,riceve in una zona abbastanza trafficata,zona via Manfredi davanti alla chiesa,salgo i 7 piani in ascensore e trovo la porta davanti aperta...Dietro la porta c è lei,camera buia,appartamento molto bello,grosso e pulito,scannatoio in camera da letto sulla sinistra,lei mi si presenta in minigonna e tacchi, si vede che non ha più 20anni,ma non ha di rughe o cellulite, è piacevole mi dice di averne 46 e mi sembra la realtà...Avevamo contattato al telefono una pompa per 50euro, e dopo esserci spogliati me lo incappuccia e comincia a succhiare senza infamia e senza lode,diciamo con mestiere, ma senza tantissima voglia (forse aveva sonno) dopo 10minuti di pompa diventata anche più sega che pompa,mi dice se voglio scoparla ed accetto volentieri,prima missionaria e poi pecorina dove si lascia mettere il dito nel culo mentre la scopo,e dice di concedere per 100cucuzze...Concludo a pecorina e dopo un breve social time me ne vado, lei parla benino italiano, non è brutta, è disponibile,le foto sono reali,ha un bel fisico ma chiaramente non è una velina di 20anni...Il suo lavoro non lo fa male, mi ha concesso anche la scopata sempre per i 50euro che le avevo dato,non fa bj scoperto almeno così mi ha detto, ed è disponibile al pissing in bagno (sempre dichiarato da lei ma a me non interessa troppo...)...
Non mi è dispiaciuta, ma non ci torno,nemmeno per il solito cinquantino, da una milf brasiliana mi aspettavo moooolta più porcaggine...

Saluti ragazzi dal Griffin.

Figurine

1.jpg2.jpg3.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto