valeria.poggibonsi.paginelucirosse.it

Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)www.paginelucirosse.it/sd0285.html cell33963052xx
CITTA DELL'INCONTRO:poggibonsi
NOME INSERZIONISTA:valeria
NAZIONALITA': argentina(?)
ETA': tra i 20 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera al 70%
SERVIZI OFFERTI: tutti,dipende dal rate
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta,tette 4 naturale,bel culo,capelli belli e curati,così come l'igiene.Tendenza alla pinguedine come tante altre latine,per quello infatti vanno trombate finché giovani!
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Dopo 1 mese e mezzo di inattività e stanco delle solite,vi riporto la mia esperienza di quest'oggi.Avevo provato la settimana scorsa,ma arrivato sul posto era occupata,lasciandomi al caldo e incazzato come un cane mordace.Oggi finalmente libera,e senza troppi impegni credo.Location vicinissima ad un cinema di poggibonsi,centrale ma tuttavia discreta.Convenevoli di rito,e via al sodo.Non bella,ma arrapante ed esosa:per bbj e anal voleva 200,scesi a 150 altrimenti avrei alzato i tacchi.Passaggio in bagno(pulitissimo) e sul lettone,con il ventilatore puntato addosso.Pompino eseguito con perizia,lento e profondo,come piace a me.Poi anche io la voglio assaggiare,e nel 69 mi slinguo la sua fica pulitissima,anche se dura poco perché la rasatura della barba le dà fastidio :mda: .Spengimoccolo per qualche minuto,e poi il clou dell'incontro.Messa a pecorina è una bella visione,con le tette ballonzolanti e le chiappe aperte!Si unge con la crema dal tubetto arancione,e la fava entra seppur con qualche difficoltà.Arrivo all'orgasmo abbastanza velocemente,inculandola mentre si sgrilletta e mi tocca i coglioni,ma per il rate si trova di meglio.In conclusione senza infamia e senza lode.Alla prossima :bye:
 
Alto