Valeria - Prato - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-prato-est-new-zx8435077881
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, quella delle fotografie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 con Rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle fotografie
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': cosi,cosi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34513759xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata e incontrata stamani mattina, la tipa riceve, in una stradina dietro alla Pam di Via Ferrucci, a Prato.
Grandi difficoltà di comprensione, lei parla solo spagnolo e capisce poco o niente di italiano, alla fine ci siamo intesi e sono andato a trovarla.
Ha più di 30anni, ma è discreta, mi aveva chiesto 50, poi parlandoci mi ha offerto anche Rai2 a 100, ho accettato, è alta 1,68 circa, è effettivamente quella delle fotografie, senza niente di piu o di meno, ragazza molto partecipe in tutto, fatto tutto All-covered, Rai2 stretto, ma ci sono riuscito a farglielo, da rivedere.

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    93,1 KB · Visite: 967
  • b.jpg
    b.jpg
    92,5 KB · Visite: 226
  • c.jpg
    c.jpg
    90,1 KB · Visite: 234
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto