VALERIA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/rimini/valeria.html
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella (RIMINI)
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': sui 30 penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse le sue ma di un paio di anni fa…
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Amazzone alta e con 2 tette grandi, non molto tonica
ATTITUDINE: simpatica, gentile ma un po' meccanica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tutto ok

LA MIA ESPERIENZA:

Ieri sera ero in vena di fare nuove esperienze, piu’ che altro per rifarmi della missione andata male con il mio amico L62 pochi giorni prima (tutti i cell delle tipe che volevo testare erano spenti… forse siamo nel periodo della migrazione di massa).
Visto che l’unica che rispondeva era Valeria, parto in direzione Viserbella nel solito trombodromo “zambiancante” (sfido a trovare una persona che non lo conosce).
Salgo e mi apre questa ragazza molto alta, giunonica, piazzata, non male di viso, con perizoma e un reggiseno che evidenziava molto bene le due grandi poppe (una quarta molto abbondante). Appartamento pulito e in ordine che condivide con una amica che pero’ non sono riuscito a vedere.
Diciamo che a prima vista non sembra assolutamente spagnola in quanto di carnagione chiara e con i lineamenti del viso tipici delle ungheresi o forse russe, pero’ parlandoci mi ha confermato che era di Barcellona.
Ci siamo accordati per una doppia tariffa urbana (putroppo faccio schifo nella contrattazione) per una cosa con calma ma ha subito messo in chiaro che non fa ne rai2 ne fk (e qui gia’ la prima delusione perche’ mi aspettavo un incontro stile gfe).
Lavaggio di rito per entrambi e iniziamo con un bbbj abbastanza scolastico, sinceramente ne ho visti di migliori. Passiamo ad un 69 e qui la seconda delusione: era piena di crema nivea o qualcosa del genere….sinceramente di mangiare crema non mi andava quindi ho lasciato perdere dopo pochi secondi (a proposito un po’ ne ho mangiata, fara’ male?).
Gommatura di rito e quindi passiamo al trombo con un paio di posizioni con lei partecipativa il giusto necessario accompagnati da mugolii che a mio parere erano un po’ finti (magari era anche colpa mia che non ero proprio in forma e un po’ deluso dalla situazione) e finisco il lavoro con lei sopra.
Fisicamente non e’ nemmeno malvagia, anche se non proprio tonicissima e con qualche chiletto in piu’ soprattutto dietro, diciamo che non e’ assolutamente una velina. Viso carino anche se un po’ piatto. Le tette sono il suo forte, molto belle e sembrano naturali, molto morbide al tatto (se sono rifatte complimenti al chirurgo). Pero’ il rapporto mi e’ sembrato un po’ meccanico, forse non e’ scattato il feeling fra di noi.
Per i miei gusti non e’ stata una esperienza che ripetero’ in quanto preferisco un approccio molto meno freddo e molto piu’ gfe, pero’ magari ad altri puo’ piacere.
E tutto questo per la precisione.
Saluti
Mike

Voto: 100 / 30 / 6
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: VALERIA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Passiamo ad un 69 e qui la seconda delusione: era piena di crema nivea o qualcosa del genere….sinceramente di mangiare crema non mi andava quindi ho lasciato perdere dopo pochi secondi (a proposito un po’ ne ho mangiata, fara’ male?).
:rofl: :rofl: :rofl:

si mike, t'ammorbidisce ed idrata la lingua......... :biggrin: te la rende più liscia al tatto...... :rofl: ta me fat murì da e ridar :good:

prendila così...vorrà dire che aveva appena fatto la doccia dai :preved:

ah proposito dove hai detto che è quel posto che non ho capito :sarcastic_hand: a viserbella :biggrin: ove?

le foto della tipa effettivamente girano da un pò e sono sempre le medesime :mda: anche se resta quello statuario affiancato al nome che lascia poco all'immaginazione

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
53
Reaction score
46
Re: VALERIA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

ma di costei non si diceva che faceva parte del club del 50ino? è già passata al club del 100ino?!?!?
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: VALERIA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

piadinaro ha scritto:
ma di costei non si diceva che faceva parte del club del 50ino? e' già passata al club del 100ino?!?!?
checcivuoifare?
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
Il livello di igiene? Pulizia? stato della camera? utilizzo del bagno e dei lavaggi di rito?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
...comunque se leggi la RECENSIONE DI MIKE
che son sempre molto dettagliate, ci sono le risposte alle tue domande!
poi se hai ancora dei dubbi: VAI E DICCITUTTO!! :yes:

atsalùt :biggrin:
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Esplorando il web vengo colpito da questa donzella e decido di contattarla, risponde subito dicendomi dove si trova (famosissima location di viserbella). Chiedo rate, risponde T.U. + 20, chiedo se si può operare per T.U., subito affermativo.
Impegni mi impediscono di recarmi in loco il giorno dl contatto.
Qualche giorno dopo passando da quelle parti riesco a ritagliare del tempo e mi reco in via Z….. chiamo dicendo di essere al civico conosciuto da tutti, dice di suonare il citofono e mi apre indicando il piano.
Mi apre in perizoma, reggiseno e bustino, bel fisico, viso che può non piacere a tutti.
Andiamo in camera dove dice che parte da 2 T.U., replico che al tel aveva detto T.U. e l’accordo è già fatto.
Nello stesso appartamento ho l’impressione siano in due. Tempo fa nello stesso appartamento ho avuto incontri con altra ragazza ed anche allora avevo avuto la certezza che fossero in due.
Pago l’obolo che viene depositato in altra stanza e mi spoglio, lei va in bagno e torna senza bustino, la pancia è leggermente flaccida. Andiamo in bagno dove mi fa lavare le mani, poi lei mi lava l’arnese.
Tornati in camera io mi accomodo sul letto mentre lei si spoglia completamente e mi raggiunge cominciando a coccolarmi con bacini e strusciamenti delle grandi tette su tutto il corpo con particolare attenzione al viso ed alle zone erogene, comincio a palpare e ciucciare i capezzoli, anche lei mi bacia i capezzoli, cosa che apprezzo tanto, scende, scende baiando il petto, la pancia fino ad arrivare sotto l’ombellico dove si ferma e guardandomi negli occhi chiede se voglio la protezione o al naturale, rispondo al naurale, alchè mi strizza l’occhio e lo prende in bocca operando bene e senza aiuto delle mani, la fermo chiedendo se posso ricambiare, non se lo fa chiedere due volte e cambiamo subito di posizione. La trovo profumata e piacevole da gustare, sembra apprezzare, insinuo un dito e dopo un po un altro, la reazione non è negativa. Chiedo di arrivare alla penetrazione, allora mi gomma e si rimette nella posizione classica, dove concludo dopo qualche pompaggio con ciucciata di tette. Mi ripulisce chiedendo se voglio anche lavarmi, in bagno mi offre del colluttorio che usa anche lei ed effettuiamo entrambi le pulizie. Mi rivesto e vengo accompagnato alla porta dove mi saluta con i tre classici bacini.
Il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato ottimo.
Durante l’incontro mi ha detto di essere spagnola e di essere a Rimini da 6 mesi. Nel viaggio di ritorno verso casa ripensando alla girl mi ha ricordato un’altra girl che operava forse un 15 – 20 anni fa a Marebello, mi ha dato l’idea di essere la stessa persona, anche se quella che ricordo era molto più fredda, ma era anche alle prime esperienze. L’età, alcuni modi di fare, la somiglianza e la nazionalità mi insospettiscono.
 
Commenta
Alto