VALERIA-RIMINI-EBAKEKA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 53591.html
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA:VALERIA
NAZIONALITA': VENEZUELA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1-COB...RAI2 E BBJ PENSO PERCORRIBILE
RATE DI PARTENZA: TEL 50 LI 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: TETTONE, FACCIA MAIALA, BELLA RAGAZZA
ATTITUDINE: MANGIASOLDINI
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Bhe eccomi qua a relazionare l'ennesima mangiasoldi incontrata in 3 mesi, peccato perche ha le potenzialita...vabbe riporto il mio sogno..
Chiamo 2 minuti sono li..il li si trova nell anconetano casetta di legno (sempre a rimini ) si vieni...entro e..e lei figa tettona...bacino di rito..e li il mio cervello dice inculataaaaaaaaaaaaa....ma era tardi per andarmene..piccolo e breve social time,freddo tampo dove mi hai visto ecc ecc......regalino...allungo un TU... lei mi dice...80 amore...e io cosa??? lei 80...io cosa??? non capisco..lei 80 hai capito e io non capisco cosa??...se ne va con il TU...bagno nulla...mi dice che non c'e al momento (balla conosco quel posto come casa mia.. ma la sua compagna caci/marlen http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21615 era di la..chiamata poco prima e mi indirizzava li) ero docciato dalla mattina quindi un po di odore l'amico lo faceva..salvietta..pulitina..tette in faccia...cosi veloce che per prendere il capezzolo dovevo essere matrix.....e via condon con bocca..ormai un must e ciuccio..30 secondi netti e suona il cell ..risponde e dice richiamami fra 5 minuti...poi vedendo la mia faccia dice 10 dai.....nella mia testa scatta il ora trombo va...pastrocchio un po la passerina...bella depiala ma non profumata....e via pecora...appena la punta dell amico entra lei inizia che sembrava la valvola a richiamo pneumatico della m1 di rossi a 17mila giri...e li ragazzi me scesa la catena...duro 3 minuti poi mi sentivo un chiodo al muro martellato per stare attaccato...cerco il salvataggio..chiedo il cob...si si...lei seduta sul letto io in piedi e via ma ecco che spunta il maledetto fazzoletto...che roba brutta...tristezza...insomma 15 minuti svestito vestito venuto.....record .....io non saro piu buono saro tutto ma ultimamente meglio che lascio stare le news.....per la cronaca sta fino al 22 per tornare piu in la...con i soldi sale di prestazione...ma maiala non lo e..gfe nemmeno...non so magari qualcun altro avra piu fortuna..tanto dovevo ciao belli

gomez style 50/15/5( 5 per la bellezza 0 per il resto)

questo era il mio sogno...anzi incubo :)...tutto per non aver voglia di andare in quel di viserbella...maledetto me
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
304
Località
BO
Peccato perchè dalle foto vedo che è una bella morettona formosa,proprio come piacciono a mè......sembra essere la classica maialona da battaglia,di quelle che ti attizzano solo a guardarle.


:bye: :bye:

cell index 38914350XX

matrice
 

Allegati

  • valeria.zip
    35,2 KB · Visite: 217
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
  • Creatore Discussione
  • #3
Magari non gli piacevo o non aveva voglia...bho io non ci andro piu ma....chi vivra e ci andra vedra :)
 
Commenta
Alto