VALERIA - RIMINI - KIJIJI

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... Z118001023
CITTA DELL'INCONTRO:Viserba (RN)
NOME INSERZIONISTA:Valentina
NAZIONALITA': Ungheria (a sentire lei)
ETA': sicuramente sopra i 35...forse psure sopra ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma va là.....
SERVIZI OFFERTI: non ho approfondito
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: moh.....
ATTITUDINE: professional all'ennesima potenza
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Salve ragazzuoli, essendo ieri pome nel riminese per lavoro, parto con la Cobram Mobile verso Viserba, dove incontro questa Valentina. Non mi dilungherò troppo, visto che non è stata proprio una esperienza esaltante....
Arrivato nel posto (la reperibilità è piuttosto buona, anche se la location non proprio discreta, anzi) già mi son sgasato perchè non è assolutamente quella della foto, inoltre aveva subito l'aria troppo professionale e davvero poco friendly. Poi l'apoteosi è giunta quando siamo passati a parlare di tariffe: è partita subito con un bel "minimo 100" , al che le ho detto che avevo solo 50....e lei ha detto: beh per quella cifra non ti posso certo fare chissà cosa, al massimo una cosa bj very fast...tirandosela alquanto. preso dalla tristezza ho ringraziato, girato i tacchi e salutato. A me non è piaciuta e non avevo volgia di discutere su cose tipo: ma perchè la foto non è tua, bla bla bla, ecc ecc ecc....
A dire il vero potrebbe forse piacere a chi è amante del soft fetish (aveva certi stivaletti e calze a rete niente male), ma non è il mio genere.
Personalmente non la consiglio, ma se siete curiosi poi ovviamente in giro c'è di mooooolto peggio :)
Tengo a ribadire, e questo è un discorso generale, che ste tipe han rotto le scatole di mettere foto tarocche o peggio che ritraggono loro medesime....mi sembra una sonora presa per il sedere per tutti noi! E in secondo luogo saremmo noi che , per principio, dovremmo dire :" non sei quella della foto? allora ciao" , girando i tacchi senza neppure pensarci. Io dico che se iniziamo a far così dopo iniziano a smetterla di metter foto farlocche.

E adesso il buon visconte torna a rimembrare i bei tempi della milano sanremo del '35...SALUT!

:on_the_quiet:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: Valentina - Rimini - Kijiji

Gentilissimo Dottor Ing. Gran Mascalzon di Gran Croc Visconte Cobram......mi permetta di aggiungere uno snap alla sua rece.

Mi permetta anche di allegare questo filmato per ricordare a tutti noi "inferiori" la statura morale del suo personaggio !

[youtube:lw5t5rcs]http://www.youtube.com/watch?v=eU_LFy79jLI[/youtube:lw5t5rcs]

E comunque la Milano-Sanremo era quella del 1931 (come si evince anche dal filmato) dove arrivarono al terzo posto Piemontesi, al secondo Guerra e al primo..........?
Va beh.....ve lo dico io : ALFREDO BINDA :biggrin:

Complimenti per il nickname ! :good:
 

Allegati

  • Valentina.zip
    108,9 KB · Visite: 133
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
300
Reaction score
0
Località
Cesena
Re: Valentina - Rimini - Kijiji

penso che il tuo comportamento sia stato esemplare... da esempio x tutti gli utenti del forum
'sta qua se la tira "x 50€ nn ti posso fare chissà cosa"... va a lavurè! valà che ti cacciano a mano dritta...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Valentina - Rimini - Kijiji

no ing non era questa qui. garantito. non è assolutamente lei
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2008
Messaggi
53
Reaction score
0
Re: Valentina - Rimini - Kijiji

Mille volte bravo.

Ci sono fior di professionisti con titoli lunghi un chilometro e esperienza da vendere che chiedono meno.

E lei fa tanto la preziosa?

Io da tempo ho fatto una scelta di campo: si parte dalla velocità urbana e poi si vede.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Valentina - Rimini - Kijiji

si signori. è un discorso di mercato. noi siamo i consumatori e dobbiamo esercitare il nostro potere di condizionare l'offerta e la domanda. da solo non posso fare nulla, ma tutti insieme possiamo evitare che certa gente se ne approfitti. Passo e chiudo ;)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Re: Valentina - Rimini - Kijiji

visconte_cobram ha scritto:
no ing non era questa qui. garantito. non è assolutamente lei
ci potresti dare allora una descrizione fisica anche sommaria, altezza, capelli magra/grassa seno piacevole in volto o meno...Grazie.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Valentina - Rimini - Kijiji

rilancio.....prova a descriverla perche ho una vaga idea forse di coscerla...
 
Commenta
Alto