VALERIA - ROMA - ALTRO

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-prima-volta-borghesiana-2cxy86946806
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Spagna (Canarie)
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto sue realizzate nell'appartamento
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30'
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, fisico tonico, seno rifatto, viso rifatto (credo naso e labbra)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Risposto subito .... arrivata da poco (dice)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si ... una scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38962870xx

LA MIA RECENSIONE:

La raggiungo in Via di Vermicino e rimango un po disorientato dalla Pensavo il solito "basso" o mini appartamento in condominio ma mi trovo (al civico indicatomi) una specie di villa (anni 70) con cancello automatico, nome sul citofono e tanto di auto parcheggiata nel cortile interno. Il suo e' l'appartamento al piano di sopra raggiungibile con una scala esterna.
Lei e' esattamente come in foto, originaria delle Canarie (dal telefono e dall'accento pensavo sud americana) .... corpo tonico come in foto viso un po rifatto che mostra un eta' diversa dal fisico. Mi accoglie in perizoma mostrando il meglio di se. Seno ovviamente rifatto (ma si vede anche infoto). Nel complesso e' molto "accogliente", si struscia mi stuzzica ancora vestito (sono gia andato a rinfrescarmi un attimo). Si gira in piedi e mi stimola con le natiche sode appoggiandosi ad un tavolino, le prendo i seni tra le mani e sto al gioco che ovviamente me lo fa diventare duro. Poi si gira e sale con il bacino sul tavolino/como/credenza e io scendo immediatamente con la testa tra le sue gambe per assaggiarne il sapore, le sue gambe sulla mia schiena, le mani sul mio collo che mi invitano a leccarla piu profondamente. Me gusta ....
Poi mi fa capire che vuole ricambiare. Io in piedi e lei accovacciata ai miei piedi. Purtroppo incappuccia in un lampo prima di prenderlo in bocca (non ho potuto negoziare un BBJ che avrei francamente preferito). Malgrado il goldone e' brava e l'amico reagisce bene alle stimolazioni.
Quello che segue e' una classica scopata, lei sopra (prima pero glielo faccio riprendere in bocca mentre sono sdraiato e decisamente piu comodo. Poi io sopra (occhio all'armadio sopra al letto che si vede bene anche in foto .... rischio di lasciarci le corna).
Infine una pecorina con lei al bordo del letto ed io in piedi ... cosi ovviamente non resisto molto.
Il tutto mentre il cellulare trillava da tempo (e lei ovviamente non a mai accennato a rispondere) .... un collega impaziente che non si dava pace e richiamava ogni 60 secondi (eccheccazzo se una non risponde aspettate almeno 5 minuti) .... :sad:

8eb555461d12beb7d6cf3bf83c117875.jpg bc73279f7bf3b8ab12007bdb5e09384a.jpg ce5cc7cc1183a69329b00a77761f89d7.jpg

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexandra-votla-prati-fiscali-k6cu91383028
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Spagnola delle Canarie (dice lei), sudamericana (dico io)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma credo abbia ingrandito le tette con photoshop nella terza foto
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty, Rai1, FK, HJ, COB
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, capelli e occhi neri, terza di seno, viso bruttino (probabilmente rifatto) con tratti sudamericani, piedi curati
ATTITUDINE: Partecipativa e disponibile. Non mi ha messo fretta in alcun modo
REPERIBILITA': Risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: 32008875xx

RECENSIONE

La ragazza riceve in via Romano Calò, zona Serpentara. l'ingresso è indipendente e si trova in un piccolo cortile su cui si affaciano due palazzi e che rende la privacy, almeno di giorno, inesistente. La via è privata e delimitata da una sbarra, quindi dovrete farvela a piedi imboccando la stradina sulla sinistra e costeggiando il prato buttando un occhio ai numeri civici alla vostra destra. La ragazza per telefono vi darà da subito il civico giusto e chiedere informazioni ai residenti equivale a sputtanarsi.
Mi accoglie solo con mutandine nere e parte subito con baci (inizialmente a stampo) e toccatine varie mentre ci mettiamo d'accordo sui servizi a cui sono interessato. Le dò il pattuito e ci accomodiamo sul letto senza che mi venisse offerto l'uso del bagno..ma ero comunque già "docciato". Comincio subito con daty senza riscontrare odori molesti (ma senza poter inserire le dita) e dopo un pò mi chiede se poteva ricambiare contemporaneamente con un bj (all'inizio ho specificato che volevo tutto coperto) e mi incappuccia con un preservativo di normale fattura (e non come quei gommoni rossi antiproiettile che usano di solito). La blocco comunque dopo poco perchè non sentivo niente e avevo voglia di scoparmela. Inizio con lei a pecora e me la godo anche perchè non usa lubrificanti, accompagna i miei movimenti permettendomi di infilarlo tutto e si lascia sputare sulla schiena senza problemi. Passo poi a smorza per poterle leccare le tette e in questa posizione si lascia coinvolgere parecchio e comincia a baciarmi con la lingua, mordermi le orecchie ecc.. Da smorza in ginocchio passa poi a smorza seduta, prima rivolta verso di me e dopo di spalle, senza che io le avessi detto nulla...il tutto in modo per niente meccanico e anzi del tutto naturale arrivando poi ad assumere una posizione che non avevo mai fatto e che non sto a spiegarvi ma che per poco non mi spezzava il merlo in due. La faccio rifiatare un pò mettendomi sopra a mission con lei che mi incita "a farglielo sentire tutto" e mi blocca con le gambe la schiena e si aggrappa con le braccia alle mie spalle continuando con i fk. Volendo concludere le chiede di poterlo fare sulle tette e acconsente facendomi sdraiare e togliendomi il preservativo. Comincia allora un hj con l'ausilio di un lubrificante (dice di non fare bbj) mentre con la mano libera mi prende il dito medio e se lo infila dentro invitandomi a sgrillettare (nonostante all'inizio del rapporto me lo avesse proibito). Dopo un paio di minuti così sento che si bagna e ci scherza su dicendo:"lo vedi che non ci vuole tanto, so venuta prima io oh" continuando comunque la sega senza perdere mai il ritmo (quella stronza di Aida dovrebbe imparare...) e mi porta all'orgasmo sulle sue tette...beh solo i primi schizzi perchè poi ha lasciato la presa, io ho continuato a eiaculare violentemente e mi sono sborrato sul petto :'( pulizia con salviette, due risate e addio
per concludere
mi ha stupito il suo coinvolgimento che, per quanto sia stato finto, è stato piacevole ma non credo che tornerò un pò a causa del viso tutt'altro che scopabile e un pò per la location troppo in vista

Commenta
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alexandra
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-alexandra-9733-dolcissima-uyqf93051895
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': dice spagnola delle canarie
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cob
SERVIZI USUFRUITI:fk bbj rai1 cob
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mora,tettone rifatte, bel culo, corpo un po mobido ma senza ciccetta strabordante, di viso non un granche
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32008875xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi dalle parti della serpentara decido di andare a trovare alexandra. Si trova in un complesso di palazzine con strada privata chiusa da una sbarra. Privacy ridotta a zero ma sinceramente non me ne puo fregar di meno.....
mi trovo davanti questa ragazza sulla trentina o forse qualcosa in più, mora,tettone rifatte, bel culo, corpo un po mobido ma senza ciccetta strabordante, di viso non un granche
mi accoglie subito in modo caloroso quindi mi dice che lei fa 50 tutto coperto e 70 con preliminari scoperti. Vado per i 70
location dignitosa e pulita e andiamo nella stanza scopereccia... mi vuole spogliare lei pian piano mentre si strofina col corpo e mi da un po di baci.
Poi comincia un pompino che fa principalmente succhiando la capella e con qualche sputazzo.. e su mia richiesta si interessa anche dei gioielli... poi mi faccio leccare un po sul corpo ma ha un po il vizio di mordicchiare, che poi non mi dispiace molto, ma che fa anche durante il bacio mordendomi leggermente le labbra.
Poi mi faccio incappucciare e scopiamo. Vado prima con una missionaria e poi a pecora. Gli chiedo se posso venirgli in bocca ma non lo fa ma accetta la venuta sulle tette.....
mi sono trovato bene

Commenta
Alto