VALERIA - ROMA - BAKECAINCONTRI

Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... en18856981
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non veritiere
SERVIZI OFFERTI: tutti (coperti)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: E' una bella ragazza mora, con un bel viso, bel seno pieno e morbido (non rifatto), bel corpo.
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Nonostante non metta nell'annuncio le sue vere foto Valeria è una gran bella ragazza, simpatica, collaborativa. L'ambiente è pulito e riservato. Tutti i servizi sono coperti (o almeno, così è andata questa volta; ma mi sono fatto l'idea che su questo punto sia molto decisa). Non mette fretta, non risponde al telefono durante gli incontri. Quando la chiami risponde subito. Quando le ho detto che se non fosse stata la ragazza della foto sarei andato via ha risposto che per lei andava bene così. Evidentemente contava sul fatto che è comunque una bella ragazza. Poi infatti sono rimasto!
Una buona esperienza.

Reaction score
1
Re: recensione Valeria, Roma

wittgenstein ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... en18856981
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25/30
DESCRIZIONE FISICA: E' una bella ragazza mora, con un bel viso, bel seno pieno e morbido (non rifatto), bel corpo.
ATTITUDINE: molto disponibile
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Nonostante non metta nell'annuncio le sue vere foto Valeria è una gran bella ragazza, simpatica, collaborativa. L'ambiente è pulito e riservato. Tutti i servizi sono coperti (o almeno, così è andata questa volta; ma mi sono fatto l'idea che su questo punto sia molto decisa). Non mette fretta, non risponde al telefono durante gli incontri. Quando la chiami risponde subito. Quando le ho detto che se non fosse stata la ragazza della foto sarei andato via ha risposto che per lei andava bene così. Evidentemente contava sul fatto che è comunque una bella ragazza. Poi infatti sono rimasto!
Una buona esperienza.

Che vuol dire fa tutto, che FK-Daty-RAI1-RAI2 sono compresi nei 70 pleuri??????? Anche la fine è coperta, no COB o CIF??????
:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
Caro Pescatore, "coperto" vuol dire che non permette mai di scoprirsi, anche alla fine. Non sono stato preciso, invece, il RAI-2 richiede un supplemento, da concordare lì per lì.
Ciao

Commenta
Reaction score
1
wittgenstein ha scritto:
Caro Pescatore, "coperto" vuol dire che non permette mai di scoprirsi, anche alla fine. Non sono stato preciso, invece, il RAI-2 richiede un supplemento, da concordare lì per lì.
Ciao
Grazie
:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
0
Incontro del 30 aprile:

NAZIONALITA': venezuela
ETA':
DESCRIZIONE FISICA: E' una bella ragazza mora, con un bel viso, un po di pancetta e le tette NON mi sembrano naturali;
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona

Missile assoluto.
In mattinata la chiamo ed è "evidentemente" al lavoro mentre mi propone il rate (minimo 100...) e mi da indirizzo.
La richiamo nel pomeriggio (rate minimo 70...) e passo da lei (location temporanea zona piazzale degli eroi; lunedì si sposta) e trovo la fila di persone che fanno via vai dal portoncino di casa sua: la chiamo e mi dice che è libera in 15 minuti.
Quando è il mio turno, entro e la trovo in biancheria.
Diversa dalle foto, ha un bel viso, magra ma con pancetta evidente, tette grosse con capezzoloni molto piacevoli, ma un po molli al tatto. Al tatto la tetta denota una consistenza variegata, tipica di chi ha non ha fatto un intervento perfetto, e mi pare di vedere una cicatrice attorno all'areola, ma non mi ci fa guardare tanto...non gradisce che ti soffermi sulle tette perchè vuole succhiarti il cazzo e farsi scopare a pecorina per farti venire il prima possibile.

Telefono e campanello di casa suonano in contrinuazione (2 telefonate e 2 campanelli in 17 minuti di orologio che sono stato in casa sua) e lei risponde a entrambi dicendo di riprovare dopo 10 (!!!!) minuti interrompendo il rapporto.

Penso di averla penetrata complessivamente per meno di 2 minuti. Oltre al telefono, infatti, dice che le fa male la figa.
Non ti accarezza o ti tocca salvo quanto strettamente necessario per un rapporto sessuale. Ad un certo punto mi ha pure chiesto di fare in fretta e di non baciarle le tette, perchè erano solo "70 euro".

Per la disperazione, e temendo il campanello del collega in via di ritorno, mi sono fatto una sega davanti alle sue tette, e mi sono fatto prendere in mano il cazzo (incappucciato) per venire negli ultimi 20 secondi (pure la sega era controvoglia )

Mentre mi rivesto mi dice che ho il cazzo grosso (in verità ho altre qualità, anche estetiche se vogliamo, ma certo non il cazzo asinino): spero che il prossimo collega con una nerchia di 35cm la spacchi in due.

Commenta
Reaction score
47
  • Creatore Discussione
Ci sono riandato, dopo un po' che l'avevo persa di vista. L'impressione è ancora buona, nonostante l'ultima pessima recensione. Certo, è tutto coperto, ma se glielo si chiede il finale si può fare alla luce del sole, anche se lei sta molto attenta. E' una bella donna simpatica, ride e fa ridere, ha un bel corpo, bella pelle (il seno mi sembra proprio suo, a proposito). A me non ha messo alcuna fretta, si è fatta toccare senza problemi (però, devo ammettere, è piuttosto restia nel contatto con il corpo altrui). Comunque, è vero, è molto attenta all'igiene, ma sinceramente questo mi sembra un atteggiamento molto responsabile (andatevi a vedere le statistiche sul ritorno di massa delle malattie veneree). Posso capire che per chi ama un atteggiamento, come dire, più spigliato e intraprendente, forse Valeria non è la persona giusta, però rimane una donna simpatica e accogliente. E, appunto, attenta, alla sua salute e a quella delle persone che incontra.
Buona notte amici punters

Commenta
Alto