Valeria - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
1
Matura-dolce-provocante / Roma / Bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... zx24759217
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: ? (non ricordo che me lo abbia detto, ne di averglielo chiesto)
NAZIONALITA': Ucraina (dice lei e può essere)
ETA': secondo me intorno ai 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: al telefono dice di essere completa (usufruito di FK, BBJ, Daty e RAI1)
RATE DI PARTENZA: richiesti al telefono 80
RATE CONCORDATO: dati 80 dopo aver consumato
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, anche di viso, alta circa 1,70
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Facile
Contatto telefonico: 38895531XX

LA MIA ESPERIENZA:
Da tempo non sono più un piskelletto (come dicono a Roma) e quindi per i miei divertimenti (quando posso: $$$) cerco di orientarmi verso un target di età medio/alta (non decrepita), possibilmente milfotte italiane o ex URSS, da tempo ho bannato romene ed ungheresi (e di quest’ultime sono pochissime quelle venute in Italia); mentre un discorso a parte meriterebbero le latine. Visto che sono senza il mio fido due ruote ed ho difficoltà a muovermi fuori zona, ho adocchiato la signora su B@kec@ e dopo qualche tentennamento ho chiamato. E’ qualche anno che tengo sotto osservazione il WEB e sinceramente non mi sembra di averla mai vista prima (il Cerca del forum non mi ha dato cmq riscontro). Al telefono una voce piacevole mi da le informazioni e mi dice che riceve per appuntamento, ci accordiamo e in un primo pomeriggio la raggiungo in quella che poi dovrebbe essere la sua abitazione (zona P.za dei Navigatori). Entro e nella penombra mi trovo d’avanti una bella signora, che non è quella delle foto (mi è bastato poi guardare i capezzoli per averne la certezza), che mi chiede se ero di suo gradimento ed al mio assenso si sbriga a portarmi in camera? Due chiacchiere per rompere il ghiaccio e fra: FK, palpeggiamenti e strusciamenti reciproci, mi dice che fa l’infermiera, che è Ucraina e fa questo perché è in un momento di crisi (ci credo poco ma può essere, aveva un telefonino solo e con lo screensaver della foto di quella che forse è la figlia).
A questo punto però, visto che non me la sento di esprimere giudizi senza una riprova, che mi riprometto di effettuare quanto prima, vi elenco semplicemente il succedersi degli avvenimenti.
BBJ di discreta fattura, Daty gradito dalla Signora, strusciata di patatina esterna sul fratellino, quindi prima smorza e poi pecorina sonora (i sacri testi dicono che quando è tanto bagnata entra aria che poi fuoriesce emettendo tumore) fino a mia venuta. Ho provato la sintonizzazione su RAI2, bello stretto e roseo a vedersi (sembrava quasi sano) :biggrin: , lo si può leccare, mentre la digitalizzazione è stata quasi immediatamente da lei interrotta e di puntarci sopra il fratellino neanche a parlarne. :diablo:
Rivestito, pagato e tanti saluti perché c’era uno che aveva chiamato 9 volte (cmq il cellulare è stato sempre silenzioso).
Io sono convinto che la fortuna/divertimento del punter sia di trovare qualcuna che non sia oberata di impegni ed allora se sei una persona poco più che normale sicuramente le girls ti lasciano il tempo di divertirti e qualche volta si divertono anche loro, ma se appresso a te ce un altro punter, poi un altro e poi un altro ancora cercano di sbrigarsi il prima possibile per fare cassa e tu, come diciamo noi in Italia ti attacchi. Per finire visto che la signora cercava, seppur con discrezione di sbrigarsi, cercherò un momento della giornata in cui ha un momento di stanca è farò la contro prova. Faccio come il postino: busso sempre due volte, ma poi lascio l'avviso. :rtfm:
:bye: Il Pescatore

Allegati

• foto.PNG
    foto.PNG
    28,8 KB · Visite: 95
Reaction score
31
Re: Matura-dolce-provocante / Roma / Bakecaincontri

Ciao,
volevo sapere come era fisicamente la MILF visto che le foto non sono sue, soprattutto come è il suo seno, si avvicina a quello delle foto?
grazie.
Leo

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

bird20cm ha scritto:
Ciao,
volevo sapere come era fisicamente la MILF visto che le foto non sono sue, soprattutto come è il suo seno, si avvicina a quello delle foto?
grazie.
Leo

Come grandezza direi di si, l'area del capezzolo è più piccola, ma non so dirti di più perché ha solo tirato giù le coppe senza togliere il reggiseno. Sicuramente naturale, ma ormai non è più sodo come quello di una ventenne.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Avevo preparato lo spoiler, ma non ho avuto il tempo di inserirlo
[spoiler:2vvaafn6][attachment=0:2vvaafn6]Immagine.JPG[/attachment:2vvaafn6][/spoiler:2vvaafn6]

Allegati

• matura roma bakecaincontri.zip
    87,8 KB · Visite: 680
  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    23,9 KB · Visite: 1.923
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

Allegati

• Immagine3.JPG
    Immagine3.JPG
    27,5 KB · Visite: 1.862
Commenta
Reaction score
0
Matura dolce e sensuale Roma Donnecercauono

RIFERIMENTO INTERNET http://www.donnecercauomo.com/matura_do ... 19195.html
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:matura, non ricordo come si chiama
NAZIONALITA': russa
ETA': 42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti, tranne rai2 che non ho richiesto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: matura, tettona naturale
ATTITUDINE: porca, ma anche dolce e tranquilla
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:chiamo la russa e la raggiungo in piazza navigatori con facilità di parcheggio. Entro in una casa pulita e mi accoglie una biondona con una 5 di seno naturale, concordiamo subito e lei mi mette subito a mio agio, con un fk profondo e sensuale. Inizia poi un bbj tra i piu belli della mia vita, lento e salivoso... una vera professionista della pompa. Sento che potrei cedere e glielo faccio notare, e lei con tranquillità si ferma e inizia con una decente spagnola, bella ma vedere. Poi passo alla missionaria per concludere poi col pezzo forte (vedere foto)... le pecora... una visione grandiosa... vengo nel gommino ma per lei non ci sarebbe stato problema a venirle addosso... dico solo che non vedo l'ora di tornarci per fare una doppia...

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-sensuale-signora-matura-heje31272629
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LA PRIMA FOTO E' REALE
SERVIZI OFFERTI FK,BBJ,DATY,CIM.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: CON CALMA
DESCRIZIONE FISICA: ALTA FORMOSA, SENO NOTEVOLE
ATTITUDINE: MOLTO CORDIALE, NON FREDDA, CALDA E SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 GRADINI
INDEX RICERCHE 38895531xx

Devo fare una premessa,
è la mia prima rece perchè difficilmente trovo location senza barriere e quando le trovo non tutte sono disponibili a incontri.
Chiamo la signora riceve dalle parti della stazione ostiense, decido di andare.
Appena apre la porta è come in foto, alta ,indossa tacchi alti con un corpetto da cui si nota un bel seno formoso, lei è subito cordiale comincia a parlare del più e del meno mi elenca tutti i servizi offerti e il rate, ci accordiamo per 80 tutto compreso ma poi finisco prima. E mi fa uno sconto.
Iniziamo con un dolcissimo FK e lentamente continua con un BBJ molto gradevole senza mani, tutto con molta calma e passione, ed io andavo in perlustrazione con le mani,fino a esplodere nella sua bocca via al bagno per sputare, in conclusione molto partecipativa e calda. Incontro molto piacevole, e lei molto disponibile.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8.021
Ottima scoperta nikke :ok:, peccato solo per me che questa Milfona russa operi fuori della mia zona

Commenta
Reaction score
23
Già recensita in questo thread:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Segnalerò argomenti da unire :bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
Indeciso se aprire un nuovo 3D, mi accodo a questo che avevo aperto tempo fa, visto che una delle protagoniste della storia che vi voglio raccontare è Valeria (in realtà il suo vero nome dovrebbe essere Anna, così l’ho sentita chiamare dalla sua amica). Non avevo più replicato alla mia rece, nonostante avessi poi rincontrato la milfotta in qualche altra occasione, visto la zona per me comoda e le prestazioni tutto sommato accettabili. In realtà è allo stesso livello di molte altre, ma come quasi tutte se non c’è nessuno in attesa dopo di voi i tempi che vi dedicano si allungano, la fretta scompare ed il rapporto diventa anche soddisfacente. Aggiungo, rispetto alla rece, che nel prezzo è compreso CIM (no ingoio)/CIF/COB, no lato B ma sembra che voglia aprire un’asta per la sua rottura. Rispetto al primo incontro ora riceve in Via Marco Polo, in quella che sicuramente era un ex portierato e in una delle foto su B@chek@ di vede l’unica camera dove riceve. Tutta questa premessa per dirvi che dopo la richiesta da parte di Anna di provare anche l’amica (fino ad allora solo intravista) mi convinco per un ménage à trois. Dopo discussione arriviamo a 120 €, visto che l’amica è completa. La mia voglia di culo era tanta, soprattutto dopo la delusione con Elisa (di Via Ostienese), che ti dà si il culoma solo per quattro botte tanto per finire(fu con queste parole che mi fermò l’ultima volta mentre la inculavo, da allora c’ho messo una croce sopra), che decido di accettare. Vi dico subito che l’amica ha superato da un pezzo la cinquantina, una bella matura, non malvagia di viso, bassina, se non avesse la “panza” con le tette ed il culo che si ritrova......... Dopo le pulizie di rito iniziamo le danze con un bel BBJ da parte di tutte e due. Quando succhiava la matura più di una volta gli ho preso la testa con le mani e sono andato a sentire le sue tonsille, senza ricevere lamentele. Cmq io pensavo al seguito e dopo aver leccato la fica ad Anna, intanto che l’altra continuava a spompinare, mi sono fatto gommare e sono andato a sintonizzare il secondo canale della matura. Buchino bello stretto, due sputazzate e dito non sono state sufficienti, allora è uscita una fialetta miracolosa, due gocce d’olio magico e piano piano è entrato tutto. Per farla breve sono stato quasi un quarto d’ora a pompare alla pecorina nel culo della matura, con mia somma soddisfazione, e intanto FK e sgrillettamento con l’altra. Quando la signora ha cominciato a dare segni di cedimento mi sono sfilato ed ho concluso in CIM/CIF sulla matura, che voleva invece che gli schizzassi sulle tette. Giusto due chiacchiere con Anna, lavaggi, versamento dell’obolo, bacetto di commiato e via per la prossima.

Se volete la mia opinione è che 60 € per il culo della matura si potevano spendere, tutto il resto è stato solo beneficienza. Meglio Anna da sola.

Commenta
Reaction score
0
Scusa una domanda il CIF era comunque consentito o sei stato tu che nella foga hai finito così? Grazie.

Commenta
Reaction score
1
Scusa una domanda il CIF era comunque consentito o sei stato tu che nella foga hai finito così? Grazie.
Ad eccezzione del culo di Anna, per 120 € era tutto consentito, poi loro hanno provano a farmi fare quello che volevano. D'altra parte sappiamo tutti che loro sono lì per guadagnare il massimo con il minimo impegno.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, Buon Anno!
Al rientro dalle vacanze è d'obbligo il passaggio da una delle nostre amichette.
Mi incuriosisce la rece su questa signora ma ogni link che clicco qui nelle rece è ormai scaduto. Non riesco quindi a rintracciare la signora in questione.
Chi mi potrebbe aiutare in qualche modo?

Vi ringrazio!!
Buona giornata a tutti :)

Ps.: Ma è sempre presente l'amica per fare il trio? Un motivo in più per andarci di corsa

Commenta
Reaction score
1
Oggi su Bakeca c'è questo annuncio e credo che anche il numero 32779749xx (link) è il suo, probabilmente in comproprietà con l'amica.
Generalmente l'amica sta sempre in cucina a fare da segretaria e cmq può andar bene se vuoi divertirti con il secondo canale

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altres� definita scheda recensione, � il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-bella-bionda-signora-esgp37019293
NAZIONALITA': Russa (dice lei e pu� essere)
ETA': non meno di 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue o almeno cos� sembra
SERVIZI OFFERTI: al telefono dice di essere completa (usufruito di FK, BBJ, Daty e RAI1)
RATE DI PARTENZA: richiesti al telefono 80
RATE CONCORDATO: dati 80 prima di aver consumato
DESCRIZIONE FISICA: bella donna, anche di viso, alta circa 1,70
ATTITUDINE: abbastanza presa e apparentemente amante del sesso deciso
REPERIBILITA': Facile
Contatto telefonico: 38895531XX-32779749XX

LA MIA RECENSIONE:

Questo pomeriggio avrei voluto incontrare Rebecca, la milf brasiliana che riceve dietro il palazzo della 3 sulla Colombo.
Non essendo raggiungibile da parecchio decido di sostituirla con Valeria.
Le impressioni sono pi� o meno le stesse dei colleghi che hanno già descritto fatti e situazioni. La signora ha almeno 45 anni molto ben portati ed � sicuramente la donna che se incontrata per strada potrebbe essere oggetto di lunghi sguardi e pensieri ;)
Entro, mi dice che per fare una cosa cos� sono 50 altrimenti 60 con orale se no direttamente a 80 tutto completo.
Mi brillano gli occhi, tutto completo con 80 tutto sommato non ha bisogno di baratto...direi che per la location, la persona e il "completo" 80 � pi� che giusto. Ma puntigiloso come sono ho domandato "e completo mi dai anche il lato b?". Il brillare dei miei occhi svanisce ma non mi rattristo. L'inviolabilità del suo secondo canale � sacrosanta. Mi gioco la carta dell'amica "anal-ista" di cui qualcuno pi� sopra ha parlato.. ma lei stranita e sorpresa mi fa " ma noooo, io non ho mai avuto amiche in mia vita" e dentro di me dubitavo del suo essere o meno eremita. Ma che dico: asociale! :O Vab�, provo ad insistere, facendo riferimento magari a qualche amica di casa o "vicina" che magari voglia fare una cosa a tre e che dia anche il lato b ma lei mi fa " mmmmm non penso proprio. E poi mi fai arrossire". Ma non potete capire io come sono arrossito dopo ci�.... Mi viene in mente una scena famosa di un film cult che tutti sicuramente conoscerete (chiedo scusa per l'otr e il link...spero di non sbagliare) http://www.youtube.com/watch?v=nJzILBKyIjE.
E cos� sciolti gli incantesimi, pur di tenermi stretto il BBJ, Daty e Rai1 ho deciso di elargire comunque l'obolo (quattro pezzi da venti e poi, a volerle dare 70 magari non aveva la 10 di resto ;)).
BBJ abbastanza profondo, salivoso neanche troppo ma ben fatto. Non dico con amore (non sia mai mi sviene :) ) ma con capacità di chi a 45 anni ne ha fritti di polipi :lol:
Dopo un 6-7 min trascorsi cos� ho deciso di provare Rai1 e devo dire che alla signorotta piace essere sbattuta con una certa forza, cosa per me assai gradita. Posizione missionaria per 5 min abbondanti in cui me la rigiravo, la tenevo bloccata, le schiaffeggiavo le chiappe con suo sommo consenso e piacere dopo ripetute suppliche di continuare a paccarle il culo. Beh al posto mio sareste rimasti fermi?
Dopo un po' le alzo una gamba e mi incastro tra la sua coscia alzata e il suo pube e stando in ginocchio riuscivo a sbatterla con un bel po' di forza. Irrefrenabile, " ancora ancora". Ora, due sono le tre cose: o per la signora il mio "sbatterla" era come farmi giocare con un salame lanciandolo in un corridoio oppure le piaceva e forse era pure poco. In ogni caso a me piaceva e mi sono anche divertito. E me no male direi, visto che da tempo beccavo esclusivamente buche paragonabili alla bocca dell'etna. Come dimensione intendo.

Che dire... A parte il fatto che ho pagliacciato un po' nel raccontare ho davvero descritto quello che ho vissuto e che penso.
La signora va rivisitata, magari ad inizio turno quando � riposata e non ha ancora messo in funzione il corpo. Forse potrebbe rendere di pi�.
Nessuna delusione n� rimpianto, sono tornato a casa pi� leggero in tutti i sensi ma sorridente.
Mi sento di consigliarla a chi non cerca la velina ovviamente, ma a chi � appassionato di milf...quelle signore che nonostante l'età passi anche per loro, per lavoro o per piacere mantengono il loro fascino e conservano il loro corpo al meglio.
Ma sopratutto quelle donne che in qualche modo ti ricordano quel sogno proibito per i pi�, di potersi sbattere la mamma dell'amico.
Ora voglio solo prepararmi per andare da Rebecca, la brasiliana di cui parlavo. Poi, forse, torner� da Valeria.

Buonanotte a tutti,
ManDx

****Come notate ho inserito due numeri di telefono (come segnalava qualcuno poco sopra). Quasi sicuramente al 388 risponde direttamente lei e all'altro la sua amica. Forse la matura che concede il lato B? Fatto sta che quando il 388 � staccato risponde un'altra con voce matura e raschiante (fumatrice) che dice "amore, devi aspettare per� 10 minti perch� � impegnata. OK? VA BENE? " e li ho temuto fosse Vanna Marchi :)

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-matura-bellissima-milf-raxr36714747
NAZIONALITA': dice russa
ETA': 40 per lei, 45-50 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fasulle
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, cim, cob, daty, ra1 e rai2. Usufruiti: Rai 1, bbj e cim.
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso passabile, alta, possente, culo sodo, fisico da lottatrice, bocce mosce e calate.
ATTITUDINE: cordiale e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini
INDEX RICERCHE 38895531xx

L’ho incontrata giovedì pomeriggio, reduce da un lungo digiuno per le festività. E’ l’unico giorno libero, sono senza auto con targa pari, mi do da fare per approfittare della “finestra” 13.30-16.30 che permette di circolare e scelgo una soluzione vicino casa. Il primo impulso è di girare i tacchi, anche se è agghindata di tutto punto, con reggiseno, tanga, corpetto di pizzo nero, calze con reggenti e tacchi a spillo, ma il tutto stona un po’ con il suo fisico. Devo dire che, per uno ingrifato, è anche scopabile. Scendo nel rate così ho la scusa per andare via, ma lei accetta facilmente 60 cucuzze e dice che offre anche rai2 per 100. Qui mi viene il primo dubbio, poiché gli altri hanno affermato che non concede assolutamente l’entrata di servizio. A questo punto decide il fratellino pelato che pretende una svuotata e lo accontento, in fin dei conti il danno è limitato. Comincia subito a baciare con la lingua, ma le faccio capire che non gradisco, anche perché ha l’alito cipollato. Al tatto il suo corpo è sodo, specie le chiappe, mentre come si toglie il reggiseno le due gemelle crollano verso il basso. Resta solo con il corpetto e, se non erro, nel primo incontro notai una panzetta un po’ flaccida con cicatrice. Il bbj è passabile e si lascia affondare senza problemi, anche se devo correggerla più volte nell’uso delle mani. Poi veste lo scudiero con il gommino e la metto a pecorina. C’è da dire che è molto disponibile e la trattativa al ribasso non incide sul suo atteggiamento. Entro come il coltello caldo nel burro (forse ha usato molto gel) e, a sorpresa, la scopata assume un carattere comico: ogni stantuffata è infatti scandita da una scureggetta di fica. Sto per scoppiare a ridere ma mi trattengo, mentre lei pare imbarazzata. Si lascia sculacciare anche con durezza e noto un’entrata posteriore più invitante e stretta che perlustro con il pollice senza affondare. Chiedo se si può accedere, ma lei rifiuta: “Facciamo la prossima volta, anche perché mi devo preparare…” (??? Boh, forse si deve fare un clistere detergente???). Poi chiede la missionaria (credo per evitare altri squilli di trombette). Infatti il sonoro scompare, ma si accentua l’effetto galleria: l’ingresso è molto dilatato e non sento quasi nulla, anche se lei finge orgasmi molto improbabili. Allora la metto in ginocchio per finire in bocca. Accoglie tutto fino all’ultima goccia.
Questo è tutto. Sono curioso di avere chiarimenti dai soci che l’hanno incontrata, anche per sapere (e avvertire) se ci sono altre che si spacciano per Valeria.

Commenta

mecojoni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
P.S. Per sbaglio è saltato questo passaggio. Posto questo incontro soprattutto perché difforme dal racconto degli altri soci, specie da quello di freemax53 che apprezzo qui e ho apprezzato come THE FISHERMAN su EF. Il mio racconto si discosta di molto dai precedenti e una cosa è certa: l’ho già incontrata (senza consumare) nel giugno del 2010 all’inizio di via Laurentina, vicino via Ostiense. Allora si faceva chiamare Tania e riceveva assieme a un’amica più giovane che diceva di chiamarsi Giulia. Lei ha negato, ma non mi sbaglio. Entrambe, a loro dire, facevano le infermiere, mentre questa volta mi ha detto che fa l’accompagnatrice turistica per le comitive di russi. Mi sa che dice una marea di cazzate. O si tratta di gusti differenti, oppure è la matura che concede il posteriore, ma freemax dice che è bassa e panzona e non coincide con quella che ho incontrato io. Altrimenti c'è una terza russa nella location?

Commenta
Reaction score
1
Caro mecojoni, intanto ti ringrazio per l'apprezzamento, ma probabilmente esiste un giro di russe/moldave/ucraine/ecc. che lavorano insieme (stesso pappa?) e che si scambiano i vari nomi, loft e telefoni. Con Tania nel loft all'inizio di via Laurentina, sopra l'officina di moto tanto per capirci, ci sono stato anch'io, se cerchi c'è anche una mia recensione, ma sicuramente la Tania che ho conosciuto allora non è la Valeria/Anna che di cui originariamente parlo in questo 3D. Probabilmente nel giro ci dovrebbe essere anche una quarta girl una certa Alyna (oltre poi alla matura che mi ha dato il culo), . Per quanto riguarda la Valeria/Anna di cui parlo io, a me il culo non me l'ha mai voluto dare, anzi si è lamentata di molto quando ho provato ad infilarci il pollice. Per quanto mi riguarda preferisco lei (nonostante l'età e il fisico) ad una romena giovane ma scazzata e scojonata a morte, ovviamente è questione di gusti.
P.S.: dimenticavo di cazzate ne raccontano a vagonate, ma visto che poi si dimenticano a chi le hanno raccontate, va a finire che il loro figlio unico, a volte è maschio e a volte è femmina. Cmq a me ha raccontato che lavora su un ambulanza, che fa i turni in una clinica vicino al San Camillo, ecc, ecc.

Ultima modifica:
Commenta
Alto