Valeria - Roma - bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-bella-morona-completa-i6ns31343907
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 30 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI non ho chiesto informazioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: anche se non somiglia affatto alla donna della foto è una bella ragazza, bel seno, formosa, bel sorriso; il lato B non è il suo punto migliore.
ATTITUDINE: molto accogliente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
INDEX RICERCHE 32940284xx

LA MIA RECENSIONE: Mi ha accolto con un bel sorriso, anche se non era la ragazza dell'annuncio sono rimasto proprio per il sorriso, e perché la ragazza è comunque bella; è effettivamente una mora. L'ambiente è pulito e silenzioso (c'è un bello specchio alla testata del letto), ci salutiamo, ci mettiamo a nostro agio, e cominciamo. Avevamo concordato per un HJ. Comincia un BJ coperto (si lascia carezzare, ma non credo che pratichi il DATY). Quando sono pronto mi sdraia sul letto, toglie il guanto, e si mette l'arnese fra i seni, che come ho detto sono belli, morbidi, e pieni. Intanto - su mia sollecitazione - mi carezza i gemelli, accompagnando i miei movimenti. Quando arriva l'orgasmo continua per un po', con una certa dolcezza. Il tutto è molto piacevole. Incontro del tutto soddisfacente.

Figurina fake:

Allegati

• mc_nudes_anna_1.jpg
    mc_nudes_anna_1.jpg
    85,6 KB · Visite: 65
Alto