Valeria - Rosarossa - Brescia

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/brescia/valeria-girls-accompagnatrice--MTA4NTUtYzM1NGQ3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Valeria (ma anche Monica su bakeca)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto mooolto patinate
SERVIZI OFFERTI: Fk - rai1 -bbj
RATE DI PARTENZA: nessuno
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao ragazzi.Rieccomi a portare il mio contributo dopo un po che vado sul sicuro da ragazze conosciute e già plurirecensite.
Annuncio appena apparso,mi ero segnato il numero qualche ora prima,proviamo a chiamare mi dico.
Al telefono parla un italiano spigliato mi da le coordinate e mi dice di chiamarla mezz'ora prima se decido di andare da lei.
L'impressione è buona però son già in zona e a quanto pare se le dicevo che andavo subito non era pronta.
Cosi prendo tempo e decido di chiamare un altra ragazza,anche perchè avevo annotato il suo numero ma non ricordavo per nulla che ragazza era e chi mi sarei trovato davanti all'appuntamento. Ma l'altro numero chiamato è spento e quell'altro è fuori zona e non mi va di far strada.
Cosi faccio altro e dopo un ora decido di buttarmi in quest'avventura e andare da lei. Richiamo!

E qui comincia la mia straordinaria avventura! (parte 1)
Al telefono risponde una ragazza che non parla quasi nulla di italiano ( non era di certo quella di prima).
Si fatica a capirsi,chiedo una cosa e mi risponde a tutt'altra domanda :cray:
Alla fine mi passa l'amica,questa si che è quella di prima. Questa parla italiano!
Alchè le dico se posso passare a conoscere valeria.........risposta: passa tra mezz'ora perchè stiam uscendo
Le dico che io son già li a poche centinaia di metri e cosi mi dice...ok allora vieni che ti aspettiamo
Rimango indeciso pensando che sarebbe stato un incontro velocissimo visto che devon uscire...ma ormai il tempo stringe e di andare dalle solite non mi andava. Accetto e vado. Ma mentre sto decidendo mi da l'indirizzo. SORPRESA! Non è più quello di prima,ma fortunatamente è a meno di un km dal precedente.
Giro la macchina e via. 3 minuti e son sotto il palazzo. 3 minuti nei quali penso che visto che son in 2...perchè no,una cosa a 3 ci starebbe bene! Richiamo.
Mi risponde Valeria e in mix spagnolo portoghese italiano mi dice che devo aspettare 10 minuti. GRRRRR
Cerco di capire il motivo,visto che un attimo prima mi han detto che stavan uscendo,di far in fretta e ora mi fan aspettare????
Ok. risolto il mistero in parte. L'amica sta facendo qualcosa,cosa non so,spero che non sia in compagnia di con qualcuno,visto che me la ripassa
per la seconda volta in 5 minuti. Le dico,qui piove,sto palazzo non ha un cavolo di tetto,apri sta porta che salgo e aspetto i 10 minuti in compagnia di Valeria,ci sarà pure un angolo dove restare nascosti se hai qualcuno o se dobbiamo aspettare che ti stai lavando.
A quella richiesta mi dice:ascolta,faccio scendere Valeria e andate a casa sua. A sto punto le cose diventano più chiare, capisco il cambio d'indirizzo rispetto alla prima telefonata,e capisco che non dovevano uscire,ma doveva uscire Valeria per andare nella sua alcova,ecco il perchè le serviva tempo! Ok....son contento di poterla conoscere un po prima,di fare sto incontro al buio diverso dai soliti e anche del fatto che forse non sarà un incontro frettoloso come sembrava dover essere, ma un po meno contento del fatto che sarà un incontro a 2 (già pregustavo il trio!)

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - VALERIA, GIRLS BRESCIA_1271639013639.zip
    98 KB · Visite: 146
Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
'azzo! Avevo l'intento di postare una richiesta info, entro e che ti trovo? La rece bell'e pronta (anche se a metà ma comunque con le info più importanti: non è un fake e pratica fk) :biggrin:

Grazie vida :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ed eccovi il resto
La mia straordinaria avventura (parte 2)

Mentre aspetto sotto la pioggia perchè non mi ha aperto :treaten: ,penso .....
mi faccio un po di menate per il fatto che son stato un po rompipalle magari ....
Eccola finalmente,esce dall'ascensore,io son fuori sotto la pioggia come un uccellino bagnato,lei è dentro,una porta a vetri ci separa,cerca il pulsante apriporta ,ne prova 3 prima di trovare quello giusto,non è proprio casa sua penso,la scruto,una ragazza carina di viso,capelli lisci,lunghi,neri,un buon rigonfiamento della camicetta a livello pettorali, un paio di pantacollant che fan apparire le sue gambe snelle,un paio di scarpe tacco alto,in tutto coi tacchi sarà 170-173 ,nulla di trascendentale nel complesso,ma non è male!
Apre e invece di uscire lei,entro io e le dico,scusa per la situazione che ho creato,se non ti va di andare sei ancora in tempo,se avevi impegni....
non riesco a finire la frase che mi stampa un bacio sulla bocca e mi dice Andiamo!
Corsa veloce alla macchina e via. l'indirizzo già lo so,il palazzo già lo conosco,qualche parola,il ghiaccio è rotto,lei è simpaticissima,sorride sempre, mi dice che è il primo giorno che è a brescia,dopo 2 anni che stava a Barcellona.Se le piace la città si fermerà parecchio,per ora pensa di fermarsi 2 mesi. Parcheggio. Ascensore,siam dentro,mi si avvicina e mi bacia ancora sulla bocca.

Eccoci finalmente soli,lontano da sguardi indiscreti,si va in camera e come 2 fidanzati iniziamo a baciarci ancora vestiti ai bordi del letto!
Niente richieste,di regali o trattative sul da farsi. 5 minuti di baci e palpeggi,ci spogliamo a metà e ci buttiamo a letto,altri preliminari
Fosse sempre cosi! Gia s'è guadagnata il regalo qualunque esso sia. Ci spogliamo, e altri baci e ancora baci e baci e baci.
Ora che è come mamma l'ha fatta la vedo meglio,fisicamente non è una velina,è una normalissima ragazza di 25 anni,seno rifatto,un po troppo sodo ma buono, fisico normale,parecchi nei che a qualcuno posson non piacere,pella bianchissima, culo nella norma un sorriso che però abbaglia,una simpatia che travolge.
Ce l'ho duro che mi scoppia,me lo palpeggia un po e me lo prende in bocca,davvero un bel pompino,cosi mi fai venire fermati!Facciamo cambio.
La sua patatina però non è il massimo,desisto presto,diciamo che non è fresca e profumata,d'altronde non era nemmeno preparata all'incontro e il fatto che s'è lasciata andare cosi non ci ha consentito il passaggio in bagno,e non era bello interrompere cosi bei momenti per andare a rinfrescarsi,anche se io ero fresco di doccia di 2 ore prima.
Si cambiano 2-3 posizioni ma non resisto,con tutti quei preliminari scoppio presto.
Mi levo il gommino ma non riesco a posarlo perchè lei non mi lascia andare,mi tiene abbracciato e nemmeno a dirlo continua a baciarmi.
Mi dice pure,adoro come mi baci,mi piace baciarti. Si ok...ma son venuto e son quasi stufo di baci,sto facendo indigestione penso tra me, lasciami almeno buttare sto coso.
Vado in bagno e mi sciacquo,torno in camera e lei è li ancora nuda sul letto. Mi metto a fianco a lei e si parla e ci si bacia e si ride e si scherza.
Davvero una bella esperienza. E qui arriva il bello,suona il suo telefono e lei non risponde. ormai sarà un ora che son con lei e non sembra volermi congedare. Io sto bene ma mi sta venendo tardi.
Tra una risata,uno sguardo,un bacio io son di nuovo sull'attenti. Le dico: Adesso che si fa? non mi puoi far andare via col ca..o duro!
Mi vien da prenderle la testa e mettergliela laggiù. Son passati ormai altri 10-15 minuti e suona di nuovo il telefono.
Le dico di rispondere che magari è l'amica che si preoccupa per lei. Infatti è cosi. La sento dire: mi sto innamorando ecco perchè non torno li e ride. Allora me la faccio passare e scherzo un po al tel con l'amica parlando di Valeria,poi capito che dovevo riportargliela le dico che li a breve saremo da lei. Peccato,stavo pensando di fare il bis,ma è tardi anche per me.
Ci rivestiamo lentamente, quasi mi scordavo,devo ancora darle le :give_rose: . Le chiedo quante ne vuole e mi dice,fai tu! Le dico,se vuoi 50 domani ripasso,se vuoi 100 ripasso la settima prox,se vuoi 200 ci vediamo tra un mese,se vuoi di più non ci vediam più. (le do il prezzo standard,anche se a una cosi sarebbe da darle di più,o addirittura nulla visto che s'è divertita pure lei come se fossimo fidanzati da sempre)
Lasciam l'appartamento,ma appena chiusa la porta la riapre e mi dice di aspettare. Esce di nuovo con l'ombrello,ottima mossa.
Si scende in strada e mi abbraccia forte,stretti sotto l'ombrello come 2 fidanzati,mi sento 20 anni di meno.
La riporto a destinazione,ultimo bacio prima di scendere dall'auto e la guardo andarsene verso il portone del palazzo.
Il sogno è finito :cray: Non ti dimenticherò facilmente! Guardo l'orologio,1ora e 30 minuti abbondanti!

Tornato a casa cerco l'annuncio,è lei ma le foto son molto diverse dalla realtà.
Dal vivo è meno bella,il fotografo ha fatto un buon lavoro,la definirei una normale ragazza come tante che si vedon per strada ogni momento.

Commenta
Reaction score
77
Beh..molto tempo fa si era parlato un po' scherzosamente di recuperare le recensioni più belle e di fare un libro..oltre alle rece-poesie di chaos, ai racconti/film di .franco(nel senso che leggendo sembra di vivere un film da protagonisti), alle rece-goliardiche di commenti e ad altre chicche che si trovano qua e la..questa rece entrerebbe decisamente nel libro in questione..che potrebbe essere anche intitolato.."io speriamo che me la chiavo..".. :biggrin: ..bravo vita.loca.. :good:

Commenta
Reaction score
23
ottima avventura
ottima rece
ottima morettina

non ho fatto a tempo a notare il nuovo annuncio che ce l'hai timbrata sotto il naso
:biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Confermo in toto le impressioni di vivi; a presto rece completa :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Pensate come siamo messi male a BS..... ha già avuto più visite questa qua che quando la chiami non sa neanche dirti la via dove sta senza farsi aiutare dall'amica (l'avevo chiamata subito appena visto il nuovo annuncio) che tante altre che mettono 10 annunci al giorno su altrettanti siti. Un motivo ci sarà pure!!!!

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... 1NGQ3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Valeria (ma anche Monica su bakeca)
NAZIONALITA': non ho domandato direttamente, ma immagino Brasile
ETA': 25-27 (stimati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue ma decisamente photoshoppate... direi che ha una "somiglianza" all'80-85%
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, 69, rai1, cob (disponibile anche rai2 per il doppio del rate; io non ne ho usufruito)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lisci che più lisci non si può; 1,60 - 1,65; 3^ di seno (silicone al 50%); qualche chiletto in più; bella soda ma con diverse imperfezioni un po' su tutta la pelle (qualche grinza di cellulite su chiappe e gambe, qualche brufolino... comunque tutto nella norma). Nel complesso è una ragazza carina, come se ne posson facilmente trovare in giro per locali.
ATTITUDINE: Ha un comportamento naturale, come fosse appunto una ragazza appena conosciuta in un locale
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: location al piano primo di palazzina con ascensore. Ci potrebbe essere qualche problema con il marciapiede antistante l'edificio

LA MIA ESPERIENZA:
Come si può desumere dai messaggi precedenti, dopo aver letto la rece di vivi mi son convinto a fare un salto dalla brasileira in questione.
Chiamo e mi risponde questa ragazza che, subito dopo avermi salutato, mi dice chiaramente che non capisce una sega di italiano e che, se voglio, possiamo incontrarci senza impegno presso la sua location (dalle parti del papeete beach/cristal palace).
Sapendo già che non si tratta di un fake, che più o meno il rate richiesto sarà quello di mercato e che, in teoria, quello di cui necessito dovrebbe essere disponibile, ci accordiamo per vederci di lì ad una mezz'oretta.

Arrivo in zona con 15 minuti d'anticipo e mi rendo conto di un piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolo problema: qualcuno ha mai provato a trovar parcheggio in piena "zona uffici" di bs2 in orario diurno e con gli ausiliari dell'erario che ti guardano come fossi una fiorentina appena tirata giù dalla piastra? Ecco, ho impiegato 20 minuti per trovare un parcheggio decente ad almeno 1 km di distanza.
Arrivato all'indirizzo indicato la chiamo:
J: "Hey, son qui all'indirizzo che mi hai detto"
V: "Eeeh.... sì... via XX numero XX"
J: "Appunto, son qua fuori dal portone"
V: "sdbjkasdbjkaskdbasjklbsa"
J: "Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeee?!?!??"
V: (traduzione, almeno per quel che ho capito: "scusami, ma non capisco un granchè l'italiano perchè son qua solo da 3 giorni; tu non sai parlare un poco di castellano?")
J: "Si... un pochito..."
V: "Bueno" e ripete l'indirizzo... :cray:
J: "Chica, estoy aquí afuera la puerta"
V: (trad: "ah, non avevo inteso! adesso ti apro il portone, sono al primo piano")
FINALMENTE!
Nel frattempo s'eran fermate due vecchie che mi stavan guardando con aria interrogativa, probabilmente a causa di quel italo-spagno-bresciano che stavo parlando al telefono... le saluto con un bel "Sa edòm bele fighe" e noto che, scazzatissime, riprendono la loro strada mentre io entro nell'androne :sarcastic_hand:

Arrivo al primo piano... passo tutte le porte... nessuna che si apre... girolo ancora un attimo e dietro di me sento un chiavistello che si sta aprendo; penso "oh, ecco qual'era la port..." e noto che sulla porta che si sta aprendo c'è una di quelle targhe che mettono dentisti&co; faccio 2+2 e "fuggo" al secondo piano onde evitare spiacevoli incontri.
Ma quella uscita poteva essere una persona comune che se ne andava fuori dalle balle? Nooooooooooooooooooooooooo... poteva solo essere la (immagino) segretaria di turno che doveva recarsi nel locale a fianco e che ha perso 10 minuti suonando e non trovando nessuno a risponderle!

A 'sto punto mi son rotto: o si sveglia fuori o parto per altri lidi... la chiamo e le dico "oh, ma dove sei finita? son qua al primo piano ma è tutto chiuso"
V: (trad) "ok ok, apro la porta così vedi"
Noto una porta che si apre di uno spiraglio e che rapidamente viene richiusa :diablo:
Nient, bussiamo...
Qui si decide ad aprire del tutto la porta e, finalmente, entro. Intoniamo un alleluja :fool:

Mi si presenta davanti una ragazza un po' diversa rispetto alle foto, tutto sommato "normale", carina come se ne vedono spesso in giro... però questa ha addosso solo un paio di scarpe tacco 12 ed un bel corpetto intimo tutto pizzettato che mi fa un sesso della madonna :w00tmesalia:
Si avvicina e, mentre sto tentando di frenare l'ormone onde evitare di "violentarla" seduta stante, mi domanda ancora scusa e mi da una slinguatona... l'ormone s'imbizzarrisce e non lo ferma più nessuno :woottrizomeno:
Lei, intendendo tutto ciò, non si perde in chiacchiere: mi porta in camera con uno strusciamento continuo e mi dice che se mi va con un cento si fa una bella cosina tutta tranquilla... ecchemelodomandi???
Continua con gli strusciamenti, i baci, i palpeggi... mi cala le braghe ed inizia un soffocotto ben fatto, bello salivoso come piace a me.
Nel frattempo mi fa intendere di togliere la maglia e poi mi spintona sul letto per sedersi accanto e continuare la sua opera...
Ormai son cotto: la prendo per i fianchi, la sollevo di peso e me la piazzo ad altezza giusta per fare un 69 (di norma non lo faccio mai al primo incontro perchè non so chi mi trovo di fronte... però qui ormai ero completamente "partito" e prima d'iniziare con lo sleccacciamento ovviamente ho controllato la situazione).
Fine del primo round... per lei (la mia linguaccia non perdona :sarcastic_hand: ).

Aspettiamo giusto qualche minuto perchè si riprenda e, nel mentre, facciamo due chiacchiere in "finto esperanto" che terminano con un (trad) "ora è il tuo turno"... e cosa mi vedo arrivare? Il maledetto copertone rosso strozzauccello :cray:
Vabbè, tentiamoci.

Qui le mie peregrinazioni sono state molteplici... come sempre quando mi ritrovo quello schifezzo a strangolarmi l'obelisco.
Comunque, rapido riassunto:
- posizione "della tigre stanca" (la mia preferita e dove spesso, anche con quel coso sul pisello, riesco ad arrivare alla fine); la gomma fa sentire pochissimo.
- pecorina (gran bel panorama con lei che si schiaccia letteralmente la testa contro il materasso); a me di solito non piace perchè sento pochissimo anche scoperto, ma lei continuava a dire "daidaidaidai"... risultato dopo 10 minuti: pressione del gommone a 0; in compenso lei ha finito il 2° giro.
(ah, qui ho provato a digitalizzare rai2 ed ho scoperto che per quello il rate è doppio... le mani son tornate immediatamente al loro posto :sarcastic_hand: )
- nuovamente la posizione "della tigre stanca", ma non c'è stato nulla da fare.

Così, lei ha preso l'iniziativa di togliere la gomma ed andare avanti con la manina...
J: "Ma dai su, vai di bocca"
V: "No no no... semen en bocca no"
J: "Tranquilla, lo tolgo prima"
V: (ride)
J: "no, sul serio, stai tranquilla"

E va avanti di bbj fin quasi alla fine, quando poi prendo il comando e lei si avvicina con le tette a farmi intendere di finire lì sopra.

Repulisti, bacini bacetti, coccole, lezione di italiano per lei e di castellano per me e tante tante tante risate.

Tempo totale dall'ingresso all'uscita (ingresso nell'appartamento, s'intende): 1 ora e 20 circa.

Peccato per il malefico copertone rosso... speriamo che li cambi davvero come ha detto...
Tornerò? Non tornerò? Questo dipende da quanto me la consumerete brutti maialoni che non siete altro :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ci ho fatto un giro anche io!
a dire il vero la signorina dell'ultima volta mi aveva dato un numero dicendo che avrebbe usato quello... invece mi sono trovato a casa di valeria.
Si vede che sono amiche, che hanno due appartamenti, la monica - tathyana parla bene l'italiano, la valeria è appena arrivata e ti riceve in un misto di castigliano, portoghese e italiano piuttosto divertente.
lei è carina, non bella ma simpatica, ha un bel sorriso e un discreto fisichino.
Le tette però, a mio avviso sono durissime, quanto di più innaturale ci possa essere.
altro neo il copertone rosso che usa per il nostro fratellino... oltre allo spessore... stringe!!!
l'incontro è stato tutto sommato interessante, fk a non finire, voglia di fidelizzare al massimo, bei movimenti e disponibilità.
Uso del bagno prima e dopo, appartamento non lindo ma più che decente.
Che dire, avrei preferito ritrovare l'amica, ma non mi posso lamentare anche di questa esperienza!

ora le finanze sono davvero sotto zero....
occorre un periodo di "raccoglimento"... proprio con la primavera che sconquassa il mio sistema ormonale!!!
ciao gnari!

Commenta
Reaction score
1
Ci ho fatto un giretto anche io.. che dire.. confermo le race precedenti lei è un pò diversa dalle foto ma molto carina e simpatica, sorride sempre.
Io ho scelto il servizio completo per 150 rose :biggrin:..
Dopo le solite cose, giretto in bagno strusciamenti vari bj e rai 1, gli ho chiesto rai 2 come concordato e..sorpresa..mi ha fatto un rai2 a smorzacandela al contrario e cioè con lei sopra che mi dava schiena :yes: :woottrizomeno: .. per me era la prima volta in quella posizione ed è stato comunque soddisfacente anche se poi ho concluso alla pecos come preferisco.. un gran bel rai2 direi che il pompaggio sarà durato all'incirca 15 minuti .. ,..poi, alla fine mi ha confessato che rai 2 a pecos dopo un pò le fa male e che preferisce sopra.
Tutto sommato, parere personale, ottimo servizio ottima ragazza e rate accettabilissimo per i servizi offerti..

ciao a tutti :bye:

Commenta
Alto