Valeria - Silea (TV) - Altro

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-treviso-sud-prima-3qgt55052873
CITTA DELL'INCONTRO: Silea
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 45......
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbbj,spagnola,rai1
COMPENSO RICHIESTO: Quanto vuoi spendere??
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1.70,bionda,4 °un po' cadute,70kg,non proprio una figa..
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38994150xx

Allora.....preso da un arrapamento improvviso e trovandomi a silea per lavoro decido di chiamere codesta signora...mi risponde dopo un paio di squilli e mi dice che riceve a silea in via don milani ,accanto l'uscita della tangenziale.
Dopo un oretta trovo la location e faccio uno squillo,mi apre il cancelletto e mi dice di salire al 4 piano
Entro nell'appartamento e mi ritrovo sto pezzo di brasialiana sui 45 anni,bionda con 2 discrete tette ,un pò in carne ma senza in panzone,,con un viso simpatico ma truccata come moira orfei.....insomma....se lo avessi saputo non ci sarei andato di sicuro.....
Comunque...dato che dovevo scaricare e avevo poco tempo chiedo un attimo cosa offre.....lei mi dice che ha tutti i canali abilitati e fa veramente tutto...
mi chiede quando voglio spendere...io la butto li e gli dico che ho solo 60..alchè mi dice non ti preoccupare vanno bene,ma faccio tutto io.....tra me e me ho pensato.....per 60 di sicuro è meglio di una sega a casa....
Mi fa distendendere nel letto e inizia un bel strusciamento di tette sul pennuto e palpeggiamenti vari per un paio di minuti...dopo di che mi gomma e mi inizia una bella pompa non trascurando un massaggio alla scroto...sarà durato 3-4 minuti,e anche se ne metteva in bocca 1/2 è stato veramente piacevole.
Dopo di che mi sale su a smorzacandela e senza fretta inizia a pompare per un paio di minuti facendosi leccare e palpeggiare le tette senza il minimo dei problemi.....a ruota un pò di pecorina e dopo mi dice......alzati e mettiti con una gamba sopra il letto.....mi toglie il gommino...mi pulisce l'uccello con delle salviette e mi unge di olio il volatile..magnifico.....e inizia una bella spagnola....anche se non è un figone la cosa mi ha fatto arrapare da morire ....e dopo 45 sec ho fatto una sborrata sulle tette di prepotenza......
In definitiva......Personalmente di cosi Vacche in senso di trombo ne ho trovate veramente poche,si fa fare tutto senza problemi.....l'unica pecca è l'aspetto fisico ...
dimenticavo....come pulizia ci siamo,stanza pulita,bagno ok,e lei abbastanza profumata

Reaction score
17
bhe, ma era palese che le foto dell'annuncio fossero fake...
ti è andata anche bene secondo me! poteva capitarti il cesso e pure missile

Commenta
Alto