VALERIA/SIMONA - SENIGALLIA - BAKECA

Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
177
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ancona.bakecaincontrii.com/d...lia-bella-spagnola-completissima-c3ks16957241
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: VALERIA / SIMONA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': INTORNO AI 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LEGGERMENTE PHOTOSHOPPATO
SERVIZI OFFERTI: DATY, BJ, FDP
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: un micron più larga che da foto
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Succede che, pur non essendo un amante esagerato dei seni oversize, a volte ho bisogno di un ventre materno sul quale appoggiarmi.

Eccerto che dalle foto, la Valeria (aka Simona), di seni oversize ne è dotata più di quanto basta, e anche se tanta abbondanza era a me sospetta di bisturi riparatore (e speravo non utilizzato da Rambo 3).
Ma ancor più sospetto era il fatto che le sue foto erano presenti in 2 (o forse 3) diversi annunci in Senigallia, Jesi e Ancona; il sospetto della più classica delle "cricche fake" era dietro l'angolo ma non so perchè, ho sentito l'impellente bisogno di dargli tutta la mia fiducia, attendendo la fregatura dietro l'angolo.

Parto alla volta della punta che è già notte, e non appena mi sintonizzo su radio1 sento che Eto'o ha segnato il quarto: impreco e infilo un cd a tenermi compagnia.
Nella mezz'ora successiva, oltre al viaggio, mi becco una mezza sòla da una (che dovrebbe essere questa) che prima mi da una punta, poi mi dice di aspettare "3 minuti che ho un cliente"....bene, bene, cliente all'opera e telefono acceso....BANNED!

Avevo nella lista della spesa da parecchio tempo il numero di Valeria, che aveva quel nonsochè di familiare, quasi a farti sentire a tuo agio sin dalle foto, essì che non è che sembrasse tutta 'sta fata; comunque l'ispirazione va seguita, anche a rischio di fregatura, e dopo la telefonatina di rito per la disponibilità, sono sotto casa sua in pochi minuti.

La location ha un'eccellente privacy da settembre a giugno, mentre è off limits in estate, in quanto trattasi di grandi casermoni che si riempono appena esce un pò di sole serio ma che sono praticamente vuoti nel resto dell'anno; brutte notizie per quanto riguarda le barriere architettoniche...ascensore si, ma con scalini per raggiungerlo.

Vale mi apre la porta appena arrivo al primo piano e la prima impressione è così così: fisicamente bassina, diciamo un metro e 55 (e servono a poco i 2 trampoli che non lascerà se non per buttarsi sul letto), due pere ENORMI e dico poco, concentrate in un body simile a quello delle foto, un pò di cellulite qua e la ma niente di preoccupante, anzi.
Di viso me l'aspettavo diversa, invece è rotondeggiante, occhi chiari, capelli ricci, neri, immensi!
Secondo me sembra un pò più vecchia dell'età che realmente ha ma non si può dire che sia terribile: e comunque l'aspetto fisico passa (in parte) in secondo piano grazie al suo atteggiamento affabile e simpatico.
Parla, ride, scherza, il tutto senza esagerare, misurando le parole e i movimenti, quasi a non voler urtare la sensibilità del cliente...si va in camera, pulitissima come il resto del bell'appartamento in cui risiede e qui chiedo il menu, che prevede un centello per una cosa "con calma" e tu+20 per una cosa normale: adesso.....quando capirò la differenza tra "con calma" e "normale" sarà sempre troppo tardi, visto che a me è sempre sembrato un escamotage per scucirti qualche dindino in più.
Opto per il menù base e ci spogliamo tra le chiacchiere.

Come mammà l'ha fatta, in effetti, qualche difettuccio ce l'ha, ma a me sta bene così e non mi formalizzo di certo per qualche rotolino in più, anche perchè il tutto è stranamente tonico...e comunque belle pere STRATOSFERICHE stanno li a distorglierti l'attenzione dal resto.
Ovviamente me le spupazzo il giusto, non fosse che per render loro l'onore delle armi, e qui scopro che in effetti il chirurgo ha fatto la sua parte, e anche se moooooolto bene, infilando delle protesi nel retro e facendole sembrare naturali; parto in diretta in un daty sulla sua patatina rasata che pare apprezzare, non provando nemmeno a fermarmi anche dopo una decina di minuti.
Il bj SEMBRA scoperto, in realtà l'amica ha il goldone in bocca a mò di bigbubble e me lo gomma all'istante cominciando un lavoro di lingua che si merita un ottimo voto...devo ammettere che la tipa ci sa fare e 'sta cosa qua è da approfondire in una sessione dedicata, un bbj+cim che però difficilmente mi concederà, ma io non ho fretta e tornerò, forse, a trattarlo.

Il fdp è molto buono, io sono rilassato e ho molta voglia di fare, da punter diligente quale sono; no fk ma solo k a stampo, comunque da me apprezzati.
Lei si contorce, si fa contorcere e insieme ci contorciamo nel lettone che ci vede protagonisti di un quarticello di effusioni animate, che quasi sembra di "fare l'amore" (come direbbe un mio amico collega), tanto è sentito il rapporto.
Provo a chiedere il CIM ma niente da fare, provo a chiedere rai2 ma mi fa capire (gentilmente) che pur non essendo proibito, non è questa la sede adatta (o quello elargito il conquibus adatto) a tale pratica.
Poco male, finisco con lei sopra a guardarmi e ad inondarmi di capelli (e qui occhio fratelli, e fatele anche togliere il profumo!!) con un sorriso beato che non tarderà a notare, sorridendo a sua volta.

Social time molto piacevole, lei spagnola di Siviglia, se ne va ogni 6 settimane per circa 12-15 giorni poi torna, intelligente e sagace, è capace di tenere una conversazione senza far rimpiangere di parlare con un tavolino come tante altre e anzi, ti propone argomenti anche mentre il suo telefono squilla (a suoneria bassa) ma non ci pensa nemmeno a rispondere.
E qui viene chiariro il mistero dei doppi e tripli annunci: non sono il primo che glielo dice e sicuramente qualcuna le ha rubato e foto per utilizzarle per il proprio annuncio....lei è indubbiamente quella ritratta e l'altra uno squallido impostore!

Eccerto che a voi, animali da velina, le foto potranno non ispirare molto, e vi capisco anche.
A quelli come me che cercano la prestazione piuttosto che l'avvenenza esagerata, spesso foriera di inculate, Valeria sembra quasi un oasi nel deserto, un porto sicuro da memorizzare sul cellulare e tornare a trovare ogni volta lo si necessiti: ma è altrettanto vero che il "one shot" come linea guida me lo impedirà, mentre non mi impedirà di sentirmi rilassato come poche volte capita al ritorno.
Sono profumoso di lei, sono tranquillo e sereno e mi sparo un pò di violenza notturna durante il viaggio di ritorno, che sennò veramente mi viene voglia di tornare a trovarla presto, e questo non fa bene ne a me ne al forum.

Ma altri lidi, e presto, mi aspettano.

70/30/7
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
diavolaccio .... noto per la fama di culture delle Milf Oversize, ma a chi la racconti la fovoletta
della voglia di ventre materno (.. raccontala a tuo nonno .. s'il vous plait alias per favore),
beh ieri eri in missione come il tuo cuginastro .. però a te ti è andata bene.
Prima schivi un'arpia .. e fammetelo dire che c'hai dei gusti un pò lugubri e wampireschi (mi vien
in mente quel nostro amico di BO) ... fiiiiuuuuuu!!! e qui, penso, che te l'abbia scamapta bella
poi mi spolpi la spagnola .. eggià ma visto che eri in spagna e con due meloni simili .. non ti è venuta
in mente una sana e gustosa spagnola? prima un lubrificatina col BBj e poi vai fra i due meloni!!!

Okkio che ti aspetta, in quel di RN, l'amica di Alexandra ... l'avevi promesso e scommesso (mi pare con Mike
e con il Prof. s... se non sbaglio) che l'avresti timbrata ... beh io al max, mentre mi trastullo con l'Alexandra,
potrei far da testimone ... chissà se poi otterrò il rimoborso spese?

ciao squilibrato.
ing@
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
grazie per le tue sempre bellissime punteravventure letterarie
index: 32776843xx

unico appunto: anche nell'allegato vanno oscurati i due numeri finali del cell.
matrice conforme
 

Allegati

  • valeria.zip
    78,6 KB · Visite: 142
Commenta
Alto