VALERIA - TERNI - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

masblanco

Espulso
UOMO
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... qf26673201
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: A suo dire tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: uguale alla foto
ATTITUDINE: macchinetta mangia soldi
REPERIBILITA': discreta

Index: 32777814XX

LA MIA ESPERIENZA: Evvai... :fool: Ariecchime a recensire negativamente :diablo:
Vista la foto della tipa, mi dirigo a verificarne la veridicità. Via cesare battisti, palazzo noto, scala E.
La ragazza è quella della foto: carina, bel culo, magra, schiena totalmente tatuata molto arrapante. Unica pecca le tette: rifatte e somiglianti a due bocce dure e attaccate al busto come una cozza allo scoglio.
Alchè chiedo le prestazioni che offre e a quali prezzi. Mi dice che può accontentare le mie richieste (bbj, ball licking, fuck e ovviamente CIM :biggrin: ) per 100 sesterzi. Non contratto e mi accomodo in camera.
Azz. :treaten: temperatura ambiente vicina ai 3 gradi :unknw:
Vinco i brividi e mi denudo, passo in bagno per i lavaggi di rito, lei manco per niente; continua a mettere in ordine le sue cose, senza nemmeno guardarmi e mi dice di mettermi nel letto che lei arriva. Indisponente è dir poco, ma oramai avevo fatto il versamento....
Con quella temperatura, ovvio che il fratellino avrebbe stentato ad alzarsi sull'attenti; non fosse altro che lei arriva velocemente dall'altra stanza, e senza nemmeno guardarmi si china per passare al settaccio l'arnese: armata di fazzoletti comincia a strofinarlo e ristrofinarlo talmente forte che mi fa pure gridare. Ma che cazzo! A parte che la mia igiene è sempre perfetta..ma poi sono appena passato nel tuo cazzo e glaciale bagno!
Sempre perchè lo sportello non rende ciò che è stato versato, mi sforzo di andare avanti.
Comincia il suo bbj: che costa nel mettersi in bocca appena appena la cappella, serrare le labbra e cominciare a fare su e giu con la testa nervosamente ed energicamente. Penso io: 'vorrà mica staccarmela sta cappella?!' :fool: Esegue per 8 volte (di conto davvero) la manovra e dice che, se non vien duro, non può star li un'ora. Le spiego che se magari ciuccia con più delicatezza invece di azzannarlo, forse viene su...e le ricordo che aveva offerto di salutare anche i gemelli di famiglia. Ma lei sempre più stronza: "non lecco le palle io, dai fa da solo" indicandomi di segarmi per farlo venir duro.
Di solito io in questi casi mi alzo, e me ne vado a cercarne un'altra di mignotta. Ma stamani non ne avrei avuto il tempo, e quindi decido di sfogare con la tisica. Mi sego per 1 minuto appena (giusto per farlo erigere), mi metto il cappuccio e le dico di girarsi (almeno mi godo 4 colpi gustandomi quel bel culetto, penso). Lei si gira, ma sorpresa delle sorprese, compie delle acrobazie quasi da circense per mettersi in una posizione (praticamente quasi in piedi) in cui per metterlo dentro serve la patente. Riesco a metterlo dentro, ma l'acrobata stringe le gambe e si alza ancora piu dritta con la schiena: tant'è che nonostante i miei sforzi, non si riesce ad entrare più di un paio di cm. Dopo 6 0 7 affondi (affondi...di 2 cm come detto) mi comunica, battendo sul suo orologio, che il tempo sta passando.
porca di quella ladra: saranno 3 minuti al massimo che mi sono messo sul letto! :shok:
Vista l'impossibilità di entrare nel suo pertugio le dico di girarsi, glielo metto dentro, e dopo i soliti 2 cm (no scusate...forse alla missionaria è entrato 3 cm) di penetrazione, lei ti blocca con le mani e le ginocchia (oltre ovviamente a stringere le cosce) per non farti entrare di più. Tanto che mi è sembrato di vivere la parte di uno stupratore... :unknw:
Comunque il meglio deve ancora venire.
Già perchè dopo 20/25 secondi di tale scena, la tipa mi da proprio una spinta con le ginocchia per farmi allontanare, si alza e battendo sempre sull'orologio, mi fa: "tempo terminado". :shok:
O madonnina mia bella.
Coelho parlava di 11 minuti, nel suo celebre romanzo...
Io appena a 3 sono arrivato :fool:

Alchè io, che vi giuro, non ho mai incontrato e vissuto una situazione del genere, rimango praticamente basito.
Faccio due passi per vedere dove sia finita, e vedo che la tipa sta davanti ai fornelli a farsi il caffè.

Allora le faccio: "scusa ma com'è che ti chiami tu?" e lei mi fa senza girarsi " Valeria, perché?!"

Ed io: "beh, Valeria...TU NON STAI BENE!"

Mi rivesto velocemente e fuggo ancora incredulo.

Ah, dimenticavo...che qualcuno metta pure le foto della schizofrenica, così magari è più facile da evitare.

Tutta la mia solidarietà.
Di fronte a casi come questo, forse è meglio andarsene anche se si è già versato il conquibus:
la singola incazzatura per le cocuzze buttate diventa doppia per il rapporto insoddisfacente...

Ti devo pagare una cena m'aveva attizzato forte ci sarei andato sicuramente.....!!!!
Mi dispiace per la tua disavventura che stronza!!!

Ciao Fox10

Meno male che son fuori da terni xche' l'avevo adocchiata e sarei andato. Massima solidarieta' collega e a te cara Valeria.......vaffanculo daun altra parte

Che cazzo di esperienza!!!! Neanche sui film si vedono cose del genere!! Ma Perchè non gli hai detto di cambiare lavoro.. che è meglio!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto