Valeria - Trieste - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...a-sono-tornata-a-trieste-vi-aspetto-in-179531
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bbj, cim, FK, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 per tutti i canali e doppio shot
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: stangona bionda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33985124xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro risalente a diversi mesi fa, all'epoca riceveva in un piccolo attico di lusso in pieno centro, davvero bello alla signora piace vivere bene evidentemente.
Lei è una cavallona di 1 metro e 80, dal fisico un po' cadente che di viso può somigliare vagamente a Cate Blanchett (in peggio); parla italiano meglio di tanti italiani che conosco, molto gentile, parte se non ricordo male da 70 per solo Rai1, io opto per un'ora di programmazione completa per 100.
Lei è disponibile e discretamente partecipe, un' oretta passata bene... potrei anche tornarci visto che torna ciclicamente a Trieste.

Reaction score
125
Foto:
PHP:

Allegati

• valeria3.jpg
    valeria3.jpg
    45,4 KB · Visite: 417
  • valeria2.jpg
    valeria2.jpg
    53,9 KB · Visite: 451
  • valeria1.jpg
    valeria1.jpg
    63,4 KB · Visite: 524
Commenta
Reaction score
56
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-cer...etto-in-179531
ETA': dice 38 ma secondo me supera i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bbj, cim, FK, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: stangona bionda MILF
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata tempo fa. Non so perchè non ho recensito subito. Rimedio ora:
Lei è una cavallona di 1 metro e 80, come dice pantalone magra e floscia, ma gentile e disponibile. Rientra a pieno diritto nella categoria MILF.
E' quella delle foto ma non mi piace, non è colpa sua, non è di mio gusto e non scatta quel qualcosa che mi eccita e mi spinge a tornare.
Rimango, eccitato all'idea di scoparmi una donna più vecchia di me.
Accenno di daty che non mi ha entusiasmato, bj standard. Scopata standard alla missionaria.
Pentito di essermi fermato concludo velocemente.
Nel post coito si parla del più e del meno, mi domanda di me e parla un po' di sè.
Esco pensando che forse è una buona soluzione per chi cerca la donna matura che a discapito dell'aspetto offre un servizio completo.
Non credo di tornarci.

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Valeria - Trieste - Incontrion.com

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Valeria
RIFERIMENTO INTERNET:http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/i-piacevoli-momenti-di-relax-valeria-433941
CITTA DELL'INCONTRO:Trieste
NAZIONALITA': Est
ETA': 40ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:E lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, daty, 69, rai1, rai2, hj, cim.
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 min/1h
DESCRIZIONE FISICA:Magra, un po floscia
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale o ascensore

LA MIA RECENSIONE: E da un pò che nessuno recencisce questa stangona, allora provo io a fare una recensione. Le telefono e le chiedo il posto e l'ora. Praticamente subito. Mi reco nel posto dell'appuntamento e la chiamo da sotto. Mi apre il portone e da dietro la porta mi apre questa stangona bionda dell'est. La cosa che subito mi colpisce e che lei sta quasi tutto il tempo dell'incontro con le braccia che si nasconde il seno e si vede che è un po complessata per quelle tette un po flosce, mi fa quasi tenerezza. Io ero appena docciato e quindi inizio subito a leccarla e baciarla. Lei mi porta in camera e io subito le faccio un daty. Mi perdo un pò in quelle cosce lunghe e lei apprezza. Allora si gira e mi fa un bbj. Buono, salivoso e profondo. Facciamo un 69 di qualche minuto e poi incomincio a metterlo dentro di lato. Poi smorzacandela e pecorina. Quando vedo quel culo allora glie lo metto in rai 2 dandogli qualche colpetto con le mani. Mi piace molto la pecorina con lo schiaffo. Senza nemmeno sfilarlo ci mettiamo di lato e gli do ancora qualche colpetto, quando involontariamente guardo l'orologio e mi accorgo che era passato un bel pò di tempo e avevo ancora qualche commissione da fare. Allora mi sposto e le chiedo di farmi venire come voleva lei, con le mani o con la bocca. Beh, mi ha accontentato in tutti e due i modi. Ha iniziato prima a farmi una sega e quando stavo per arrivare lo ha preso in bocca. Bellissimo !!!!Vestito, pagato(mi stava tornando anche 20 € di resto, si stava sbagliando e quando glie lo fatto notare mi ha detto "allora la prossima volta ti faccio pagare 80")
Io penso di tornarci, anche se ha le tette un pò flosce.
Alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 163505

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.incontrion.com/donna-cerca-uomo/i-piacevoli-momenti-di-relax-valeria-a-trieste-438784
ETA': tra i 40 e i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk bbj daty fingering rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 80 per "la tranquilla"
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 door to door
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta magra seno cedevole
ATTITUDINE: gentile disponibile professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione di Eppesu approfondisco l’indagine.
Chiamo. Risponde subito. Appuntamento dopo un ora su mia richiesta. Ottimo italiano.
Location vicino alla stazione dei treni. Possibilità parcheggio multipiano Silos, euro 1.50 per 1 ora. 5 minuti a piedi. Appartamento molto bello, Trieste riserva spesso delle piacevolissime sorprese. Privacy assente: il portone si affaccia alla strada molto trafficata, nessuno baderà a voi..tranne chi vi conosce . Pulizia impeccabile, possibilità uso bagno, detergente e salviette. Divano per appoggiare vestiti. Camera con lettone. Condizionatore.
Valeria: donna con qualche candelina oltre le 40 credo, alta, bionda, magra ma non tonica, seno cedevole, viso pulito, pelle liscia. Riceve in accappatoio e mutandine. Ottimo italiano, parlata tranquilla, un po’ distaccata ma gentile.
Menù che parte da 80 per una cosa tranquilla. Dico ok, non approfondisco altro, non chiedo rai2.
Lavaggio. Letto. Ora per spiegare il resto è necessario entrare un po’ di più nei particolari. Parte prestazionale: le sigle sopra ci sono state tutte, bbj buono, tenta qualche tecnicismo con la lingua con effetti altalenanti, tentato affondo che si ferma a metà ma apprezzo lo sforzo, smorza, prolungato doggy, missio e finale cim che mi lascia con le gambe tremanti. Prima di andare a sputare porge le salviette a me. Io accetto, ringrazio, guardo giù ma sembrava già pulito di suo. Parte partecipativa: si lascia fare, io sono stato rispettoso e non ho mai sentito un no, le posizioni sono state cambiate su mia richiesta e non ti mette fretta per venire. Non mi è piaciuta invece la recita di incoraggiamento “ah si mamma mia che duro” “o come mi fai godere” era troppo forzata, ringrazio per l’impegno professionale ma il risultato non è stato quello voluto. Non nego che a qualcuno possa piacere.
Riguardo al seno cedevole citato anche in altre rece. E’ evidente che non si sente a proprio agio, non capisco perché non interviene chirurgicamente. In fondo è una donnona che se la vedi in giro ti volti la guardi e sbavi anche.
Risciacquo, vestizione e via.
Ci tornerò? No. C’è la possibilità di sigle con un costo accettabile, ed eseguite a regola. Sono rimasto soddisfatto ma non si è creata quella “good chemistry” che tanto fa la differenza.

riporto link con stesso index relativo alla sezione Rimini http://community.punterforum.com/showthread.php?t=140977

Commenta
Alto