CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...a-sono-tornata-a-trieste-vi-aspetto-in-179531
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bbj, cim, FK, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 per tutti i canali e doppio shot
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: stangona bionda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33985124xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente a diversi mesi fa, all'epoca riceveva in un piccolo attico di lusso in pieno centro, davvero bello alla signora piace vivere bene evidentemente.
Lei è una cavallona di 1 metro e 80, dal fisico un po' cadente che di viso può somigliare vagamente a Cate Blanchett (in peggio); parla italiano meglio di tanti italiani che conosco, molto gentile, parte se non ricordo male da 70 per solo Rai1, io opto per un'ora di programmazione completa per 100.
Lei è disponibile e discretamente partecipe, un' oretta passata bene... potrei anche tornarci visto che torna ciclicamente a Trieste.
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...a-sono-tornata-a-trieste-vi-aspetto-in-179531
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': Russa
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, bbj, cim, FK, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 per tutti i canali e doppio shot
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: stangona bionda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33985124xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro risalente a diversi mesi fa, all'epoca riceveva in un piccolo attico di lusso in pieno centro, davvero bello alla signora piace vivere bene evidentemente.
Lei è una cavallona di 1 metro e 80, dal fisico un po' cadente che di viso può somigliare vagamente a Cate Blanchett (in peggio); parla italiano meglio di tanti italiani che conosco, molto gentile, parte se non ricordo male da 70 per solo Rai1, io opto per un'ora di programmazione completa per 100.
Lei è disponibile e discretamente partecipe, un' oretta passata bene... potrei anche tornarci visto che torna ciclicamente a Trieste.