Valeria - Trieste - Altro

Reaction score
64
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/-n-e-w-s-top-class-insaziabile-valeria-in-185897
CITTA DELL'INCONTRO: TS
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei ma ora ha un paio di chili in più
SERVIZI OFFERTI: DATY, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: DATY, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:carina, un bel visetto e due tette meravigliose. è un po in carne ma a parer mia sta molto bene così.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 3342545xxx

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di esservi utile.
L'esperienza risale a novembre ma vedo con piacere che è tornata da ste parti.Spinto dai numerosi commenti positivi che trovo sul suo annuncio su bakeca decido di andarla a trovare. Vado da lei in tarda mattinata, sta in zona Giardino Pubblico. MI fa entrare e la trovo vestita con un corpetto, autoreggenti e tacchi alti. Penso subito che sia carina anche se me l'aspettavo più alta. Concordiamo il compenso, decido di darle 70 per una cosa tradizionale cioè qualche preliminare e rai 1. Il suo appartamento è al piano terra e la porta di ingresso da direttamente sula strada, nota negativa la scomodità del bagno dove per farti un bidet devi sederti sulla tazza e impugnare un telefono di una doccia e quindi lavarti i gioielli sulla tazza del cesso.
A parte questo dettaglio lei è simpatica, sorride sul fatto che sono più giovane di lei e mi fa affondare la faccia nel suo decoltè abbondante direi una quinta. gran belle tette. Io mi lancio su di lei le bacio il collo, le tette e le chiedo se le fa che la lecchi un po, a lei va bene, va talmente tanto bene che non vuole mai che io smetta, si bagna come una maiala e mi fa stare li per un quarto d'ora abbondante.
I suoi servizi sono un po più "standard" , il BJ è coperto e anche se se la cava bene non mi fa impazzire. Probabilmente se il suo compenso fosse stato maggiore il cappuccio non me lo avrebbe messo. Insomma l'esperienza prosegue con una sua cavalcata e il cambio di tre posizioni per finire poi con una classica e pecorina dove io affondo le mani nel suo culo tondo ma bello e vendo alla grande.
Finisce con qualche minuto di chiacchierata dove si lamenta un po del fatto che gli sloveni e gli slavi la martellano per un ora di fila perchè ci tengono a far bella figura mentre mediamente gli italiani sono più rilassati e sbrigativi.Lei preferisce gli italiani, ovviamente.
Voto complessivo 7.

C

Caccia

Ospite
Ospite
Non voglio mettere in dubbio la tua buona fede Dirk85.....però ci sono diverse cose che non tornano. :unknw:
1- non ti sei nemmeno presentato nella sezione apposita http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
2- subito appena registrato esordisci con una recensione.....molto insolito per uno al suo primo post e che nemmeno si è presentato. Se vogliamo da un certo punto di vista è ammirevole, ma ripeto......parecchio anomalo.
3- la signorina è già stata recensita qua http://community.punterforum.com/valeria-udine-vt154352.html, non è polacca (poco cambia....), le foto sono palesemente fake, forse potrebbero essere sue ma di chili e molti anni fa....più probabilmente di un'altra vita fa....rispetto all'annuncio non è conforme l'altezza tanto per dirne un'altra....senza tacchi arriva si e no al metro e sessanta.
4- il cappuccio di base aveva detto di non lo usarlo mai nel preliminare....a meno di richiesta dell'utente :)
5- non so le tette meravigliose dove tu le abbia viste....dimensioni e scollatura a parte, resta sempre fasciata nel corpetto.

:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
64
  • Creatore Discussione
Caro caccia, come hai notato sono un novizio di questo forum e sinceramente non sapevo neppure ci fosse una discussione apposita per presentarsi. ora lo so. grazie.
Inoltre sarà insolito ma secondo me la logica di un forum è "do ut des" quindi oltre a leggere molte recensioni ho deciso di partecipare attivamente riportandone una. purtroppo con tutte le varie "valerie" che batteranno in giro per l'italia capisci che non mi sono accorto che fosse già stata recensita, inoltre siccome abito a ts non sono andato a vedere le rece di udine perchè non avevo voglia di fare 80km ma volevo trovarne una dietro l'angolo.
In fine, ho letto la tua recensione della signorina e ti devo dar ragione su molti punti, in primis i kili di troppo, secondo il corpetto sempre su. ma se leggi quanto ho speso io rispetto a te e l'altro utente ti renderai conto che non pretendevo un servizio di prim'ordine bensi' una sveltina divertente, ed è ciò che è stato....poi sai com'è....de gustibus....

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Nessuno ha fatto una questione sul fatto che tu l'abbia recensita....se leggi il mio commento risulta tutt'altro....
Nessuno ha preteso tu leggessi le recensioni già presente sul forum. Bensì ho commentato punto per punto su alcune incongruenze e stranezze della tua recensione. Dire che le foto sono sue per fare un esempio mi lascia decisamente perplesso.

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Valeria
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/-n-e-w-s-top-class-insaziabile-valeria-in-185897
CITTA DELL'INCONTRO: TS
NAZIONALITA': Polonia
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:è lei ma ora ha un paio di chili in più
SERVIZI OFFERTI: DATY, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: DATY, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:carina, un bel visetto e due tette meravigliose. è un po in carne ma a parer mia sta molto bene così.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE 3342545xxx

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum e spero di esservi utile.
L'esperienza risale a novembre ma vedo con piacere che è tornata da ste parti.Spinto dai numerosi commenti positivi che trovo sul suo annuncio su bakeca decido di andarla a trovare. Vado da lei in tarda mattinata, sta in zona Giardino Pubblico. MI fa entrare e la trovo vestita con un corpetto, autoreggenti e tacchi alti. Penso subito che sia carina anche se me l'aspettavo più alta. Concordiamo il compenso, decido di darle 70 per una cosa tradizionale cioè qualche preliminare e rai 1. Il suo appartamento è al piano terra e la porta di ingresso da direttamente sula strada, nota negativa la scomodità del bagno dove per farti un bidet devi sederti sulla tazza e impugnare un telefono di una doccia e quindi lavarti i gioielli sulla tazza del cesso.
A parte questo dettaglio lei è simpatica, sorride sul fatto che sono più giovane di lei e mi fa affondare la faccia nel suo decoltè abbondante direi una quinta. gran belle tette. Io mi lancio su di lei le bacio il collo, le tette e le chiedo se le fa che la lecchi un po, a lei va bene, va talmente tanto bene che non vuole mai che io smetta, si bagna come una maiala e mi fa stare li per un quarto d'ora abbondante.
I suoi servizi sono un po più "standard" , il BJ è coperto e anche se se la cava bene non mi fa impazzire. Probabilmente se il suo compenso fosse stato maggiore il cappuccio non me lo avrebbe messo. Insomma l'esperienza prosegue con una sua cavalcata e il cambio di tre posizioni per finire poi con una classica e pecorina dove io affondo le mani nel suo culo tondo ma bello e vendo alla grande.
Finisce con qualche minuto di chiacchierata dove si lamenta un po del fatto che gli sloveni e gli slavi la martellano per un ora di fila perchè ci tengono a far bella figura mentre mediamente gli italiani sono più rilassati e sbrigativi.Lei preferisce gli italiani, ovviamente.
Voto complessivo 7.
Secondo me i Kg in più sono almeno 15. La foto è tutta un'altra cosa dalla realtà. Il viso in effetti non è male ma il resto....:unknw:

Commenta
Alto