Valeria Veneta 30 anni - spresiano - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-veneta-zkam35658973
CITTA DELL'INCONTRO:Spresiano
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA':italiana (trevisana a suo dire)
ETA': più vicina ai 40 che ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bionda, capelli ricci , 155 cm , piccoli segni di cedimento al lato b ed al seno , un filo di pancia .
ATTITUDINE: legata al tariffario
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34910802xx

LA MIA RECENSIONE:
Testata la settimana scorsa . Premessa d'obbligo : lei non è quella delle foto (purtroppo). Il seno , naturale, denuncia i primi segni di cedimento , così come il sedere. Nel complesso , però , non è male . Social-time scarso . Pagamento richiesto prima di iniziare a spogliarsi . Purtroppo mi sono limitato a chiedere se nel menù era contemplato il bbj (condicio sine qua non) senza preoccuparmi del resto (fk, daty, cob , cof , cim) dando per scontato fosse compreso nel rate concordato(100). Errore rivelatosi fatale! Al mio accenno di fk, infatti, si è ritratta pretendendo un supplemento . Idem per daty e cob e cof . Il pacchetto mi sarebbe costato 50 in più . La cosa mi ha infastidito e mi sono limitato a concludere alla mission. Comunque sensibile allla digitalizzazione in rai1 (mi ha letterlmente inondato la mano) , mi è sembrata comunque troppo legata alla tariffa .
Non credo le darò ulteriori chances.
P.S.
Scusate la stringatezza e l'aridità della rece , ma la capacità narrativa , romanzesca ,non mi appartiene . Proprio non mi riesce di scrivere rece spassose come sovente mi capita di leggere in questo forum . Spero comunque di essere stato esaustivo.

Ultima modifica di un moderatore:
A Spresiano , in una piccola palazzina ad una cinquantina di metri dalla location delle arcinote Roberta e Betty . Spresiano = milftown :biggrin:

Purtroppo mi sono limitato a chiedere se nel menù era contemplato il bbj (condicio sine qua non) senza preoccuparmi del resto (fk, daty, cob , cof , cim) dando per scontato fosse compreso nel rate concordato(100). Errore rivelatosi fatale! Al mio accenno di fk, infatti, si è ritratta pretendendo un supplemento .
pensa te che, quando chiedo il fk, preciso anche che sia fatto con la lingua, infatti una volta mi è capitato che una girl, intendesse solo "bacio con le labbra"
Ma quindi con 150 si ha il menù completo?

Non so se nei 150 è compresa la sintonizzazione su rai2 . Mi sono limitato a richiedere fk , daty e cob , che abbisognavano appunto del supplemento . Siccome mi sono imposto un budget , mi sono dovuro accontentare ....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto