Valeria - Viserbella di Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
RIFERIMENTI INTERNET:
http://rimini.moscabianca.biz/incon...ia-a-viserbella-tel-j7YT551331/?checkbox18=si
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-per-un-incontro-nm5q28965195
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-per-un-incontro-2etn29549163
“BELLISSIMA RAGAZZA, VISO STUPENDO, FISICO DA MODELLA, CALDISSIMA, VOGLIOSA, DAVVERO ECCEZIONALE. SE ANCORA NON MI CONOSCI CHIAMAMI CHE CI DIVERTIAMO. CELL. 3278490448
Età: 25 anni - Zona/Quartiere: RIMINI/VISERBELLA
A VISERBELLA BELLISSIMA RAGAZZA, VISO STUPENDO, FISICO DA URLO, CALDISSIMA, VOGLIOSA, DAVVERO ECCEZIONALE. SE ANCORA NON MI CONOSCI CHIAMAMI CHE CI DIVERTIAMO. CELL. “
CITTA’ DELL'INCONTRO: Viserbella di Rimini
NOME INSERZIONISTA: Valeria
NAZIONALITA': latina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
TELEFOXX: 32784904xx
SERVIZI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
LOCATION: condominio zambianchiano, pratico da raggiungere e ben tenuto
DESCRIZIONE FISICA: una trentina abbondante, sedicente spagnolaventiseienne, tette che, come ho scoperto dopo avere armeggiato un po’ con l’ennesima chiusura antiatomica, rifatte ed inguardabili. Alta e ben ripiena. Nessun problema di comprensione così come di pulizia
ATTITUDINE: non svogliata, simpatica e tranquilla ma prestazione molto mediocre: tecnica assente & fretta patente
REPERIBILITA': arpionato di prima mattina dopo mezzo drinnn
GmzIndex: 70/15/5
a.jpg b.jpg c.jpg
 
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
grazie grunf, praticamente non hai pubblicato una vera rece ma capisco perfettamente come sia fastidioso, seccante e irritante (di più per te ovviamente) dilungarsi in spiegazioni dettagliate quando ormai è palese la "missilisticità" della donzella.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie grunf, praticamente non hai pubblicato una vera rece ma capisco perfettamente come sia fastidioso, seccante e irritante (di più per te ovviamente) dilungarsi in spiegazioni dettagliate quando ormai è palese la "missilisticità" della donzella.

Grazie per il commento Red.
Se intravedo qualche elemento divertente nelle mie eventuali disavventure, sono ben contento di condividerlo con i colleghi, tuttavia quando ciò manca, mi viene meno l'ispirazione. Del resto, una volta stigmatizzato il comportamento negativo di una valeria qualsiasi, un'analisi del dettaglio delle negligenze mi parrebbe una gran noia.

Più in generale, se posso farmi una parlatina addosso, l'attività del punteraggio, anche quando non quaglia sul piano meramente ormonologicoriproduttivo, resta per me sempre una formidabile finestrella su un'altrettanto formidabile umanità.
Insomma, arriabbiamoci per cose più serie e capitalizziamo gli incidenti punteristici come esperienza. :ok:

 
Commenta
Alto