Agency Valeria

Registrato
2 Ottobre 2015
Messaggi
149
Reaction score
204
Località
Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:

RIFERIMENTO INTERNET: EF. GIRLS_BEST.
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME. VALERIA
NAZIONALITA': Russa.
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne anal o vedi profilo.
Serv. Usufruiti : light fk, cim rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150..200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30min.
ATTITUDINE: poco espansiva.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: praticamente no.
TELEFONO: 0079191488826.

LA MIA RECENSIONE:](3/5)

Preciso che la rece si riferisce al 13 gennaio, poi non recensendo subito, non ho trovato più il profilo, evidentemente partita per la Russia...
Mi scuso in anticipo, in genere sono più preciso.
Non capitano sovente le russian girls nella nostra città e per ovvi motivi.
Così appena vedo un annuncio le antenne mi si drizzano.
Peccato che anche per questo tour, la agenzia girls_BEST non abbia fatto passare una delle 2 - 3 ragazze preferite, Valeria non la conoscevo.
Messaggio comunque il num. Wtz, e trovando subito orario di lì a poco mi dirigo alla ormai famosa via Michelangelo, ormai il 3 e 4 piano lo conosco a menadito.
Soliti messaggi di accettazione ingresso e salgo al piano.
Mi apre la porta proprio lei, ma ad onor del vero dal vivo dà una impressione molto più terra terra.... Le foto sono chiaramente molto ma molto migliorative.
La ragazza, avendo fatto evidentemente piccoli ritocchi al viso, mi dà subito una sensazione di artefatto che unita alle tette, abbondantemente ripiene di silicone... Beh insomma ho visto di molto meglio.
Per fortuna non avevo concordato una ora, anzi non avevamo per nulla accennato alla durata con la agenzia o chi era insomma su wzp.
Così preferisco versare 150 e rimanere 30 min., tanto lo so..
poi con una che non mi attizza esteticamente la seconda un mi va '..
La cosa, difatti, che poi succede è che inizia a raccomandarmi di stare attento a le sue "tits"... una volta scoperte spogliandosi, infatti sono praticamente infilate su entrambi capezzoli da 1 spillone lungo un 5 cm. che mi dice motivo piercing. Mahhh.!!
Quindi capite che il proseguo senza palpare e slinguazzare rimane un po' ridotto.
Il viso non mi piace e il fisico, seppur sodo non è armonioso, con glutei poco definiti, un culo un po' piatto per così dire, che abbinato al punto vita, beh si avvicina ad una cinese.
Fk, poco o nulla, tette out e un atteggiamento molto sulle sue.
La salva il bbj ed un trombo sufficiente in un paio di posizioni e il cim finale.

Non bella e non maiala, il sunto è questo.
Speriamo che la agenzia faccia passare altro

Dal pianeta Furya... é tutto.
 

Allegati

  • 2b1d2f234c7c066d76addef0976b8b9f_pp.jpg
    2b1d2f234c7c066d76addef0976b8b9f_pp.jpg
    9,6 KB · Visite: 78.552
  • 4e760a6c28fdae170cdef25cba76f494_pp.jpg
    4e760a6c28fdae170cdef25cba76f494_pp.jpg
    29,1 KB · Visite: 182
  • 52d3ea8a8d77a77d874bcc8b14bd27c9_pp.jpg
    52d3ea8a8d77a77d874bcc8b14bd27c9_pp.jpg
    8,5 KB · Visite: 185
Alto