INSERZIONISTA: Valery
RIFERIMENTO INTERNET: 3249048926 Girl - VALERY
CITTA': Milano zona Isola
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 19 dichiarati, ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100×30' 150x60'
COMPENSO CONCORDATO: 100x30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza skinny, come le foto.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
NUMERO DI TELEFONO: 3249048926
---------------------------------------------------------------------------------------
Avevo voglia di testare la tizia, non trovando recensioni ho deciso di immolarmi per la causa (fatemi santo subito, tipo Buffon)
Chiamo la tipa che al telefono, chiedendo le prestazioni offerte e incluse, mi risponde "fascio tuto tessoro".
E già qui la spia si accende, ma lei è talmente gnocca (secondo me) che DEVO provarla.
Arrivo in zona con molta difficioltà a parcheggiare e lei apre subito.
Appartamento molto bello (lo stesso del suo video su RR) e lei molto carina con un fisico molto magro (tutto molto piccolo) ma disegnato con il compasso.
Belle tettine soffici e un culo piccolo (per chi piace) davvero molto bello.
Non sto a spiegare la prestazione perchè annoia, però lei è zero partecipativa, zero mugolii.
Chiedo di baciarmi con la linguia e dice no... chiedo BBJ (per 100 euro... eccheccazzo) e dice no, non ti conosco (ma dai...) ... chiedo sa fa RAI2 e dice... NOOOOO.
Alla fine il "faccio tutto" è non faccio niente e per 100 euro.... e non è nemmeno partecipativa.
In complesso non tornerò mai più, perchè per meno di 100 euro si trova di meglio e il fatto di essere figa non paga poi così tanto.
100 euro per baci a stampo, BJ e RAI1 e basta non sono da me tollerati, specie se al telefono mi dici tutto.
Ha detto che resta fino a venerdì e poi si sgaloppa dalla michia.... evviva.
Tanto vi dovevo, trombate sempre e... #staysafe
RIFERIMENTO INTERNET: 3249048926 Girl - VALERY
CITTA': Milano zona Isola
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 19 dichiarati, ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100×30' 150x60'
COMPENSO CONCORDATO: 100x30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza skinny, come le foto.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
NUMERO DI TELEFONO: 3249048926
---------------------------------------------------------------------------------------
Avevo voglia di testare la tizia, non trovando recensioni ho deciso di immolarmi per la causa (fatemi santo subito, tipo Buffon)
Chiamo la tipa che al telefono, chiedendo le prestazioni offerte e incluse, mi risponde "fascio tuto tessoro".
E già qui la spia si accende, ma lei è talmente gnocca (secondo me) che DEVO provarla.
Arrivo in zona con molta difficioltà a parcheggiare e lei apre subito.
Appartamento molto bello (lo stesso del suo video su RR) e lei molto carina con un fisico molto magro (tutto molto piccolo) ma disegnato con il compasso.
Belle tettine soffici e un culo piccolo (per chi piace) davvero molto bello.
Non sto a spiegare la prestazione perchè annoia, però lei è zero partecipativa, zero mugolii.
Chiedo di baciarmi con la linguia e dice no... chiedo BBJ (per 100 euro... eccheccazzo) e dice no, non ti conosco (ma dai...) ... chiedo sa fa RAI2 e dice... NOOOOO.
Alla fine il "faccio tutto" è non faccio niente e per 100 euro.... e non è nemmeno partecipativa.
In complesso non tornerò mai più, perchè per meno di 100 euro si trova di meglio e il fatto di essere figa non paga poi così tanto.
100 euro per baci a stampo, BJ e RAI1 e basta non sono da me tollerati, specie se al telefono mi dici tutto.
Ha detto che resta fino a venerdì e poi si sgaloppa dalla michia.... evviva.
Tanto vi dovevo, trombate sempre e... #staysafe