Trans Valery 3398520108

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Valery
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Femminile
ATTITUDINE:Più attiva che passiva
REPERIBILITA': pomeriggio - sera
VOTO PERSONALE: 7/8
INDEX: 3398520108 - 33985201xx


Questa sera dopo aver provato diverse volte samara lopes decido di cambiare preda.
I nomi che mi girano in testa sono la plurirecensita Valery la recensita Sabrina Vienna e la sconosciuta Tayra Oliveira.
Non avendo lo spirito del talent scout decido di andare a ballare il tango argentino.
Riceve vicino a piazza stuparich, la chiamo ed è in giro con la sua cagnetta mi fa aspettare per un quarto d’ora e sono da lei.
Vive in una bella palazzina molto signorile al secondo piano.
Mi apre e devo dire che è come in foto.
Alta un metro e sessanta circa che per me va benissimo ed un viso non da modella ma particolare (a me è piaciuto)
Come dicevo fisicamente è minuta una vera bambolina tutta depilata con delle belle tette ed un fratellino di tutto rispetto.
Ci accomodiamo sul letto ed è subito una furia limonate dure palpeggiamenti e carezze molto intime.
Mi avverte subito che attualmente ha qualche problema al ginocchio e non puo garantire numeri da circo.(meno male ……)
Prestazione molto soddisfacente lei decisamente amante del ruolo attivo.
Conclusione dell’amplesso mia venuta sul suo pancino.
Chiacchiere di rito e saluti finali.
Veramente molto cordiale e simpatica confermo le buone impressioni lette in giro.
Buona serata
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28,6 KB · Visite: 39.380
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
Re: [rece] valery trans - milano - eurochiamami

NOME INSERZIONISTA: Valery
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Femminile
ATTITUDINE:Più sia passiva che attiva secondo richiesta
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 7

Sono tornato a trovarla dopo tanto tempo (sarà la 5a/6a volta che la visito): l'ho trovata un po' invecchiata e troppo rifatta per i miei gusti, labbroni/culone ecc ecc
Prestazione come sempre al top con uno dei migliori soffoconi di Milano (ti sembra di averlo piccolo da quanto lo ingoia), però non so se ci ritorno mi sembra un po' troppo sfiorita.
Consigliata a chi vuole una prestazione al top e godere come un matto, ma con gli stessi requisiti trovo Samara Lopes che secondo me è molto più bella (ma soffocone non al livello di Valery)
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
373
Reaction score
144
Località
Milano

Buongiorno! dopo la recente esperienza negativissima con la Falki (di cui ho fatto ampia recensione), ho pensato di andare sul sicuro con la mitica Valery.
Così, essendo ieri sera dalle sue parti la chiamo e in un baleno ero da lei.
Non ero mai stato nella nuova location, palazzo veramente molto signorile devo dire. Entro e vagamente si ricorda di me, comunque, la trovo bene, un pelino invecchiata se devo esser sincero, ma fisicamente esplosiva e piacevole davvero al tatto alla vista.. a tutto!

NOn vorrei recensire facendo paragoni con quella stronzona della Falki ma la differenza è abissale veramente. Anzi, mi correggo, il solo paragonarle sarebbe un'offesa a Valery.
L'appartamento è molto ampio e spazioso, tenuto bene, lei mi accoglie ocn un vestitino nero aderentissimo e semi trasparente che ne risalta tutte le forme. Neanche il tempo di togliermi solo le scarpe che già eravamo impegnati in un deep FK che me lo fa diventare di marmo.
Passo a salutare subito il suo amichetto, ancora a riposo... ma che si sveglia abbastanza rapidamente, quanto al mio.. stava per esplodere letteralmente :D


Ora non sto a dilungarmi, l'incontro è stato perfetto, abbiamo fatto tutto nell'arco di una quarantina di minuti, lei è stata sia attiva che passiva e io altrettanto, sarà la batosta presa con la Falki ma avevo proprio voglia di svuotarmi per bene e con Valery ciò è avvenuto con piena soddisfazione nel suo bellissimo culetto.
Unica pecca, se proprio devo trovarne una è il suo BBJ, bello ma ho avvertito troppo la dentatura... in ogni caso parliamo di cose di pochissimo conto!
Bj fatti nature, resto ovviamente protetto. Non è venuta, ma la cosa in tutta onestà non mi interessava affatto.
Ne è seguita una bella chiacchierata in cui abbiamo parlato abbastanza.

Rate classico 100, tempo totale direi 1 oretta, di cui 40' di danze. Lei è una garanzia, punto. :D

saluti e a presto.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Valery
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 38?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta formosa
ATTITUDINE: sia attiva che passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano (con ascensore)

Era da tempo che la puntavo.... oggi decido.... sarà ma sembra sempre la prima volta ( oddio non è che abbia chissà che esperienza)
la chiamo, mi fornisce l'indirizzo e cordialmente mi spiega cosa offre....
Ok sono sotto casa sua, secondo piano (non prendo l'ascensore) e arrivo
...intravedo una porta semi aperta ed una mano che fà cenno...
casa grande e bellina, è sola come mi aveva detto, ha indossato le autoreggenti come le avevo chiesto (per fortuna non è altissima come Juliana Marini io sono piccolino.) ... io ho il cuore in gola, salivazione azzerata.. oddio... le chiedo un bicchiere d'acqua... respiro... lei è bella come in foto (dimostra meno dei suoi 38 anni)
le chiedo di accendere la luce, e di spegnere la tv, nessun problema,... poi mi chiede "cosa vuoi fare?"
capisce che non lo so ... e dice "fidati di me"... e mi mette a mio agio
inizia a spogliarmi, mi la camicia, mi appoggia, mi gira attorno, appoggia i seni grandi sulla mia schiena e raggiunge i boxer... in un attimo lo libera, ci gica... mi soffia nell'orecchio, mi bacia appassionatamente....
mi guarda negli occhi e legge che oggi voglio essere passivo...
mi fà inginocchiare... mi porge il suo cazzo, bello, (17? non sapre) e io inizio a succhiare... poi mi dice " ti faccio diventare la mia puttana...) ed io non capisco più nulla.. il mio cazzo diventa più duro del marmo mentre lei mi scopa la bocca..
finiamo sul letto.. le lecco la schiena, il cazzo... inizia un 69 furioso mi incita... lei dice che vuole il mio buchetto... e mentre lo fa guarda adorante il mio cazzo... e inizia a giocarci con le dita...
cremina, preservativo e via.. mi scopa pirima piano e poi forte mi schiaffeggia il culo, mi chiede di muovermi come una zoccola, che sono la sua zoccola.... io ci predno gusto... le chiedo poi di sdraiarsi per potermi impalare.... il suo cazzo si fa dtrada di nuovo dentro di me... lei quasi viene....
stop un attimo di pausa ora sono io che le chiedo di farsi scopare... un paio di succhiate reciproche e fia alle danze...
come immaginavo sono troppo carico non reggo alla sua vista a pecora ( il segno del costume..wow) e la visione dall'alto di io che la scopo...
vengo.

non avevo molto tempo quindi il social time è stato breve ma molto molto piacevole, un peccato andare via.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
52
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Valery.
NAZIONALITA': Argentina.
ETA': over 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: alta.
SERVIZI OFFERTI: tutti.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: davvero un bel fisico
ATTITUDINE: simpatica; a/p
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: c'è l'ascensore: [/FONT]

[FONT=&quot] [/FONT]

una volta innescata la curiosità, non potevo saltare l'appuntamento[FONT=&quot][/FONT].. e così, pochi giorni fa, eccomi da Valery che ritrovo in gran forma, di una bellezza che mi convince e avvince. Cagnolino tenero e poco ingombrante all'ingresso, per il resto oasi della calma: appartamento antico, da casa anni '40 della ex periferia milanese (per capirci, siamo a due passi dalla famigerata moschea di cui tutti parlarono alcuni anni fa per la preghiera sul marciapiede..). Unica spiacevole sensazione, l'incontro nell'atrio di una presenza sospetta (forse un bodyguard..?) che mi scruta con mal simulata indifferenza (e ciò dpop aver atteso per un po' che mi si aprisse il portone..).Ma è solo una fugace sensazione, per l'appunto, perchè, poi, tutto il resto sarà improntato alla miglior simpatia e confidenza. Rispetto al risalente ultimo incontro, devo dire che ho scoperto l'attitudine più porcellina di Valery e me ne sono oltremodo compiaciuto: non credevo indugiasse in rimming profondi, e mi sono dovuto ricredere. Abbiamo perlustrato le nostre attitudini bsx, giocando entrambi i ruoli dopo lunghi preliminari. Poi chiacchiere non di rito, sensazione che tutto ci sia tranne la fretta e un arrivederci che ritengo, con ogni probabilità, non bugiardo.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Valery.
NAZIONALITA': Argentina.
ETA': 38.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: simpatia e tanto sesso
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: tonica e pulita
ATTITUDINE: attiva e passiva con ugual passione
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore

Riprendo l'attività dopo una lunga pausa e decido di contattare Valery.
L'avevo visitata ancora in piazza Napoli in uno dei miei primi incontri trans e mi aveva lasciato un bellissimo ricordo.
La chiamo intorno alle 16, mentre il cell squillava avevo quasi intenzione di mettere giù perchè ero troppo agitato e stavo pensando di lasciare perdere..... ma ecco che risponde: facciamo 4 chiacchiere lei è dolce, calma, sexi e decisa..... "io sono qua..... se vieni a trovarmi ci divertiamo" in un attimo sono tranquillamente eccitato e mi dirigo verso la sua location.
Davanti al civico faccio squillare il telefonino e lei mi risponde indicandomi il piano e aprendomi il portone.
Esco dall'ascensore e lei è dietro la porta socchiusa che mi aspetta.
Entro... breve sguardo e subito lingua in bocca! E' bella! Vestitino nero velato che lascia intravedere l'intimo. Quel perizoma esalta il culo da vera signora. Le gambe sono dritte e proporzionate e su quei tacchi è tutto così armonioso.....
Le chiedo se posso darmi una sciacquatina.... "Ci mancherebbe tesoro fai con comodo il bagno è lì"
Entro nel bagno che è dignitosissimo mi spoglio e usufruisco indisturbato di acqua calda detergente intimo e asciugamano pulito.
Lei è lì sul letto che mi aspetta.... non si è tolta nulla.... la stanza non è buia e si vedono bene i particolari: liscia come una pesca, capelli puliti e profumati e occhi fantastici.
Ci si bacia come se fossi il suo boys tornato dalla guerra. Ci tocchiamo a vicenda e noto che il suo cazzo non accenna a svegliarsi. Si inginocchia sul letto di fronte a me e mi ordina di succhiarglielo! Appena lo prendo in bocca (nature) diventa di legno! Non è enorme, si sà, ma per mè è perfetto. Io ho avuto l'impressione che le piaccia veramente tanto farselo succhiare.
Andiamo avanti per un bel quarto d'ora e lei tra un gemito e l'altro intervalla un complimento (che bocca) a un insulto (puttana) con il cazzo sempre durissimo.
Mi vuole scopare e me lo dice. Mi esplora con un dito e capisce subito che non sono molto navigato allora aggiunge "proviamo? piano piano?" Come si fà a rifiutare una richiesta così eccitante?? Si copre e mi fà girare. Cremina... applicata con dolcezza. Io sul letto a pecora e lei in piedi dietro di me....lo appoggia.... spinge piano.... si accorge che sono tesissimo e mi chiede: "lo vuoi? se lo vuoi ti devi rilassare e io te lo dò!" allora mi lascio andare e lei entra dolcemente. Mi pompa piano da terra per qualche minuto... io mi rilasso e mi dilato e lei si incendia..... sale in ginocchio sul letto e inizia a scoparmi con decisione... forte ma senza dolore mi sussurra sporcaccionate eccitantissime all'orecchio e mi infila la lingua in bocca e mi lecca le orecchie mentre mi masturba, ma non con l'intento di farmi venire. Mi chiede di prenderle in mano i coglioni da sotto e stringerli.
Esce, si toglie il preservativo e si mette alla pecorina.... tocca a me! Mi copre e mi chiede di incularla. Quel culo con quel segno dell'abbronzatura.... meraviglia! La penetro.... però, forse per l'emozione forse per il trattamento che avevo appena ricevuto o chissà per quale altro oscuro motivo, non mi viene durissimo... Mi chiede di rilassarmi mi dice "mi metto a 4 zampe e me lo succhi da dietro?" Ci mancherebbe altro.... prego! In quella posizione si eccita veramente tanto. Me lo spinge fino in gola e più di una volta mi ha dato l'impressione di doversi fermare. Allora cerco di cogliere la palla al balzo e le chiedo di farmi vedere come sborra. "Non posso tesoro altrimenti oggi non lavoro più" Sarà vero? Non lo sarà? Boh.... però lei sembra onestamente sincera e a me basta.
Io sono sdraiato sul letto a pancia in sù e lei scende dal letto per scoparmi la bocca prendendomi per i capelli (mai con brutalità) e comincia a succhiarmelo (nature). Pur non essendo eccelsa in quest'arte mi porta presto all'apice e appena capisce che ci sono mi masturba lentamente fino alla schizzata mentre continua a spingermelo in gola in profondità.
Mentre mi rivesto lei si mette una vestaglia tipo giapponesina, si siede sul letto e comincia a chiacchierare. Saldo il dovuto e ci lasciamo con un lunghissimo bacio che mi fà pensare che non passerà moltissimo tempo prima di tornare a trovarla.

Se propio devo trovare un neo direi il BJ.
P.S. è la mia prima rece.... chiedo comprensione. Grazie.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
70
Reaction score
0
Località
sotto la madonnina...
NOME INSERZIONISTA: VALERY
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 35 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a/p analrimming, bbj, fk, e di tutto un po'...
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa ( social time compreso)
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, proporzionata, bel culo, pelle morbida, bel seno abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: porcellina e gfe
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore forse un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339 85201xx

scusate il ritardo nella rece.....risale a venerdì scorso

appena vista sui vari siti..un tuffo al cuore... ( e un erezione nei boxer....)

devo andare da lei, diventa un imperativo categorico...
la chiamo, mi dice che ha cambiato location ( il primo annuncio recitava via farini, ora è in 5 giornate) e mi metto d'accordo....
appartamento nuovo, spoglio ( mi ce che è lì da un paio di giorni e deve ancora sistemarsi) io il portinaio non l'ho visto, ascensore, dribblo un paio di operai che stanno facendo lavori sulle scale e via...

mi apre in sottoveste trasparente...le faccio notare che ha dimenticato gli slip... e mentre lo dico lei si avvicina e mi sussurra... così puoi leccarmelo subito...
iniziamo a limonare... mi faccio offrire un bicchiere d'acqua e andiamo in camera...
un po' buia ( peccato perché dal vivo è meglio delle foto) mi spoglio, lei finisce di sciacquarsi in bagno ( non ho usufruito ma è ok)..
le dico che l'avevo già incontrata in Jenner tempo fa...

mi chiede cosa voglio fare e lì mi scatta la fase " mi sento una zoccola"...
mi lancio sul suo cazz0, le dico che l'ultima volta mi aveva" rimproverato" sul fatto che non ero bravissimo a fare i pompini.... lei sorride, mi guarda e dice "vediamo se sei migliorato"
inizio a pompare, leccare, punta, palle, buchetto, asta, su e giù, dentro e fuori, saliva a lubrificare il tutto, lei mi tiene la tetsa e spinge..il cazzo e duro e ha un buon sapore ( non mi entra tutto pur non essendo grande, mi piace perché è simile al mio)

mi stacco, mi dice che sono bravo...io sorrido e le do il mio da succhiare...
paradiso...ragazzi che signor pompino ( scoperto) se lo caccia in gola, succhia, li lecca il buchino... woww
la fermo perché rischio di capitolare

poi mi dice che mi deve per forza scopare perché ha capito che sono zoccola.... io le dico... "è tutto tuo", piegandomi sul letto e offrendomi passivamente...cremina e zack
a pecorina, di lato, con le gambe in spalla, in piedi ( le suggerisco di comprare uno specchio da mettere in camera) non essendo allenato ogni tanto soffro, ma godo anche molto... e lei si diverte
forte e piano, piano e forte...

poi voglio scoparla io... buco accogliente, un paio di posizioni, e decido di venire ( coperto) dentro di lei...

pulizia non salviettine ( declino l'uso del bagno, comunque pulito) e un bel social time ( per me conta anche questo )

lei si ferma fino ai primi di gennaio, mi fa promettere di tornare a trovarla, e me lo dice sussurrandomi..."la prossima volta di faccio indossare un perizoma e ti scopo con quello addosso)
e mentre lo dice mi fa vedere che il suo cazzo riprende consistenza... woww ( come non farci un pensierino?)
un altro bel bacio profondo ( abbiamo limonato durante tutto l'incontro) e via felice...

spero di essere stato utile e non troppo prolisso.

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: valery
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': argentina
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , 69 , fk , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/ m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per raggiungere il letto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33985201xx

LA MIA RECENSIONE:
Nella carriera di un punter la Valery mi sembra di aver capito che non possa mancare, quindi saputo del suo ritorno milanese prendo accordi per andare venerdì scorso . Riceve in zona tra centrale e Loreto in un appartamento al piano terra . Mi apre in intimo nero e sandaletti coi tacchi accompagnata da un cagnolino per niente invadente .il letto sta al piano soppalcato , in piedi ci stavo a malapena , lei sembra quasi scusarsi ma conveniamo che una volta a letto non ci sarebbero stati problemi . Segnalo la presenza di specchi sia sul soffitto sia su un lato . Ottima situazione . Si inizia con fk molto profondi e salivosi , si prosegue con 69 e quando glielo prendo tutto in gola sembra gradire molto .
Cerco di praticare un rimming al suo culetto ma me lo nega dicendo che è l' unica cosa che non si fa fare . Mah ...allora le chiedo di penetrarmi , scopiamo in un paio di posizion mentre ammiro le scene attraverso gli specchi . Visione che mi eccita parecchio . All 'improvviso si ferma perché sta per venire e non può . Va beh , glielo riprendo avidamente in bocca mentre mi masturba sino alla mia venuta .
Poi lbuon social time in cui si dimostra persona simpatica , intelligente che ti mette a tuo agio . Mi ha detto di aver fatto il tagliando al seno diminuendo le misure , adesso viaggia attorno a una seconda .

L ' esperienza e' stata in chiaro scuro un po' per la scopata interrotta che avrei proseguito volentieri , un po' anche per una ricrescita un po' accentuata in zona gambe / inguine che non è mai piacevole .

Penso comunque di tornare magari facendo la parte attiva
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:*Valery
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': argentina
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi*): BBJ, FK,*fuck*
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: minuta*ma molto ben proporzionata, seno spettacolare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':*ottima
PRESENZA*DI*BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per raggiungere il letto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33985201xx

*

LA MIA RECENSIONE

Per il mio rientro nel mondo dei*punter*non potevo che partire daValery*che avevo da tempo nella mia*whish-list, sin da quando riceveva in piazza 5 Giornate. Il fatto poi che sia tornata a Milano e nella mia zona l’ho interpretato come un segno del destino.

Sin dal telefono si dimostra gentile, nel primo pomeriggio fissiamo appuntamento per l’ora dell’aperitivo puntuale sono da lei previa telefonata di*reminder*10 minuti prima coma da accordi.

Mi apre come le avevo chiesto di presentarsi: intimo nero e stivali (che, sempre come da richiesta, non toglierà mai durante l’incontro). Appena vista ho pensato “Il paradiso è qui”. È bellissima e subito mi stampa un bacio sulla bocca che mi fa sbandare. Tanta attesa sembrava essere ripagata. Due chiacchiere di rito, passaggio in bagno in cui mi rinfresco più per cortesia che effettiva necessità (mi ero appena*docciato*e il tragitto casa-casa non ha richiesto più di 10 minuti) e si sale nella stanza dei giochi.

FK*salivosi*e continui mentre mi aiuta a spogliarmi, palpate varie reciproche dove mi soffermo sul sedere e fianchi. Con un movimento deciso si sfila il reggiseno e mi invita a palpare le tette e leccare i capezzoli, favore che restituisce.

Il mio fratello aveva preso una decisa consistenza e, dopo avermi fatto sedere sul letto, ha iniziato un BBJ in cui più volte le ho chiesto di fermarsi perché temevo di capitolare troppo presto.

Le dico quindi che voglio essere preso, si sfila il perizoma ed esce un*cazzetto*già bello indurito di dimensioni (per i miei standard) medie. Mi chiede prima di essere succhiata e, previa copertura, inizio il mio lavoro di bocca che pare sortire gli effetti desiderati: l’indurimento aumenta e lei inizia a muoversi nella mia bocca.

Mi invita a pecorina,*cremina*e pian piano inizia a farsi strada dentro di me. Nonostante le dimensioni non enormi deve affrontare qualche resistenza iniziale causa mio non allenamento, ma quando la strada si apre il fastidio lascia posto al piacere. Le asseconda iniziando a dare colpi sempre più decisi e profondi tirandomi a lei per i fianchi. Si cambia posizione con me a pancia in su: ormai di resistenza non se parla più, entra decisa e mi scopa sempre più forte mentre mi tiene aperte le gambe e mi guarda fisso negli occhi.

Andiamo avanti per un bel po’, non saprei quantificare quanto e quindi le chiedo di invertire i ruoli. Ripassata veloce di BBJ per farmi riprendere la consistenza iniziale, copertura e la prendo prima a pancia in*sù*e poi sdraiata di fianco mentre limoniamo. E qui capitolo con estrema soddisfazione.

Coccole da parte sua, aiuto a ripulirmi sia in camera che in bagno dove rimaniamo ancora un po’ nudi a limonare.

Mi rivesto ancora preso dal piacere di questa esperienza, saluti sulla porta con lei che mi invita a tornare. Lo farò*Valery, lo farò.

Dimenticavo: del compenso ne abbiamo parlato al telefono e poi non ha fatto il minimo accenno. È stato saldato di mia iniziativa appena rivestitomi dopo le ultime effusioni in bagno.

*

Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
7
Valery - rece

NOME INSERZIONISTA: valery
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': argentina
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , 69 , fk , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33985201xx

Mi collego a questa vecchia rece perché non ne ho trovate più recenti. L'incontro risale a qualche mese fa e vedendo che ora è di nuovo disponibile mi decido a scrivere.
E' il mio secondo transincontro, avevo scelto tale Alexia top ma al telefono mi dice che ora è a Desenzano, piano B chiamo Valery "si ok ma adesso sto andando in palestra, sarò libera tra 2 ore". Io non ho un piano C e mi serve almeno un'ora quindi le dico che va bene. Dopo le 2 ore arrivo da lei; chiamo, non risponde, richiamo dopo un po' e mi dice "aspetta 10 minuti", ok chiamami tu. Mi chiama dopo 20, "sali".
Salgo, come il primo incontro mi tremano le gambe e sono tesissimo. Mi accoglie in penombra, molta penombra, ma è quella delle foto. Neanche il tempo di dire ciao e mi infila la lingua in bocca, poi mi porta sul letto, mi fa sedere e mi dà il suo cazzo da succhiare: è semiduro e sarà così per tutto l'incontro (effetto palestra)?
Poi ancora fk, 69 a go-go ma il suo resta semi, il mio non pervenuto, quindi...
Prova a scoparmi: crema, dito, cazzo. Mi fa un po' male ma poi non lo sento quasi, continua così cambiando qualche posizione, si impegna abbastanza ma non è né loquace né coinvolgente, e sicuramente il mio pisell(ino) non aiuta.
Dopo un po' mi gira supino, riprova a scoparmi e mi fa venire con le sue mani.
Due parole due, vestizione, ciao.
Dalle rece vecchie pensavo meglio ma, come detto, un po' la palestra e un po' io...

100/40/6,5
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Valery
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': argentina
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , 69 , fk , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/ m
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cinque piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33985201xx

LA MIA RECENSIONE:
L’incontro risale a dieci giorni fa. Dopo oltre sei anni di inattività, essendo a Milano per lavoro, decido di andare a trovare la Valery, che avevo già incontrato quando riceveva in Via Albani (ora riceve in zona Piazza Napoli).
Dopo averla sentita il giorno prima per avere qualche informazione la chiamo nel pomeriggio, mi dice che è libera e prendo appuntamento per mezz’ora dopo. Raggiunto il palazzo, la chiamo, mi dice il piano, il campanello da suonare e mi apre.
Mentre salgo in ascensore, dopo così tanti anni di inattività, sono emozionato come un pivellino (e un pochino l’incontro ne risentirà).
Giunto al piano, una porta si apre, entro e mi trovo davanti la Valery: è sempre molto bella, una bella donna. Tacco 12 d’ordinanza e completino fucsia (quello delle foto). L’appartamento è un po’ spartano: la stanza delle danze (per fortuna dotata di ventilatore), un salottino con divano e televisione, una mini cucina ed un micro bagno che utilizzo per darmi una rinfrescata. Si scusa per il bagno e dice che spera di cambiare presto appartamento.
Mentre lei va a prendermi un bicchiere d’acqua, mi spoglio. Tornata, mi guarda con quegli occhi che parlano di sesso e che, a me, fanno impazzire. Dopo un istante mi trovo la sua lingua in bocca. Passiamo cinque minuti a baciarci come due amanti, baci profondi ed appassionati. Ci togliamo quel poco che è rimasto addosso e ci sdraiamo sul letto. Proseguiamo con i baci, la bacio sul collo e la sento fremere, la bacio ovunque fino ad arrivare a prendermi cura del suo fratellino che cresce anche se fatica un po’ a prendere consistenza. Mi chiede di leccarle le palle che le piace moltissimo. Passiamo ad una 69 e qui succede il patatrack: dopo poco vengo. Passaggio in bagno ed al mio ritorno è un po’ delusa, mi vede un po’ imbarazzato ma non mi mette in difficoltà. “Non preoccuparti, forse ci hai pensato troppo”. “Lo vuoi prendere? Ti piace?” mi dice ed al mio OK provvede a prepararmi. Mi fa mettere a pecorina sul bordo del letto, crema e comincia a lavorarmi il buchetto con le dita, si copre e prova a entrare. Il lungo periodo di inattività si fa sentire: il dolore è forte (e sì che ero abituato a quello della Barbie di Legnano). Esce, sputa sul pisello (l’unica cosa che non mi è piaciuta) e prova a rientrare. Il dolore c’è ancora ma, nonostante i miei lamenti, piano piano si fa largo, entra ed inizia a spingere prima dolcemente poi più forte: il piacere cresce. Dopo un po’ di minuti le chiedo un attimo di break (non ci sono più abituato), esce e riprendo a succhiarlo: vuole che lo prendo tutto fino in fondo in bocca e va così in fondo che quasi soffoco!!! Tornato in forma il fratellino, lo ricopre e entra, questa volta senza molta fatica, mi pompa per qualche minuto e mi chiede se può venire dentro. Le dico che mi piacerebbe vederla venire mentre la scopo, così va avanti ancora per poco e poi esce.
Riprendiamo a baciarci e poi si dedica a cercare di far rinvenire il mio fratellino ma, sarà la venuta precedente, sarà la stanchezza, sarà il caldo, sarà l’età ;-), ma non c’è verso di farlo resuscitare.
Ad un certo punto le dico di desistere perché non vedo “miglioramenti” e che sono contento così: è un po’ dispiaciuta.
Nuovo passaggio in bagno, nuovo bicchier d’acqua e le lascio il dovuto sul tavolino senza che lei nemmeno lo controlli.
Un po’di chiacchiere e di baci, le faccio i complimenti perché l’ho trovata in forma e mi sono divertito, forse anche più delle altre due volte. Ringrazia e si schernisce, mi prende la mano, forse avrebbe anche voglia di ricominciare o di limonare ma il tempo è tiranno e devo scappare.
Che dire: una bellissima milf che sa come fare del buon sesso e farti sentire desiderato.
Ora è partita per l’Argentina e rientrerà il 3 luglio.
Grazie Valery.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valery
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': argentina
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , 69 ,AR , fk , fuck, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, ottimamente proporzionata e tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra la S e la M
ATTITUDINE: infoiata e vogliosa, ma anche molto educata e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cinque piani con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33985201xx

RECENSIONE:

Che dire, una bomba!!!
La incontro a inizio agosto, contattata verso le 22 si dimostra subito molto gentile e rassicurante, mi dice di essere libera subito. 100 per una cosa tranquilla att/pass.
Mi accoglie in intimo rosso e tacchi e come se ci conoscessimo da tempo inizia subito a limonarmi profondamente, facendomi subito scaldare. Mi accompagna in camera appoggio il dovuto sul cassettone e si riparte a limonare. Petting pesante, a turno si scende e ci si spoglia, iniziando subito a far amicizia con i nostri amici! Il suo non molto lungo ne largo, ma cmq accettabile, una splendida cappella molto gustosa da ciucciare (le piace molto). Bellissimi seni, morbidi, quasi veri!
Ci sdraiamo e proseguiamo come due ragazzini che si conoscono in discoteca e tornano a casa arrapatissimi per scopare finalmente, questa la mia sensazione. 69 e poi lei in piedi ed io in ginocchio a farmi soffocare, adora questa pratica e ci prende gusto per un buon 10 minuti, io mi diverto perchè la dimensione non mi disturba come altre volte e alternando con delle gustosissime leccate di palle mi presto al suo gioco. E' il suo turno e con una facilità disarmante me lo fa sparire nella sua gola senza fare un plisset (e io nn sono propio una S, mi ha proprio stupito), dopotutto ha una bella bocca larga.
Finalmente mi dice "mettiti sul letto", mi gira a 90 mi sputa sul buco e (con gommino) inzia a prendermi! Non è grosso ed entra subito e senza problemi. Mi scopa con molta foga per una decina di minuti, purtoppo non facciamo molte posizioni. Io adoro lo smorzacandela ma il suo augello non è molto lungo e per evitare di rimanere deluso rimango praticamente sempre a pecora tranne un breve passaggio alla missionaria. Lei mi tiene per le anche e mi sbatte con tutta la sua forza, a momenti accenna delle sege, ma la posizione non è delle migliori per questa pratica. Mi scopa almeno per un quarto d'ora rallentando e baciandomi per poi riprendere a spingere. Decido che è il mio momento e le propongo il cambio di ruolo. Limoniamo, ci seghiamo i cazzi contemporanemente con la mia mano e poi si gira e si mette a pecora. Le do una bella mangiata al suo buchetto scopandogielo con la lingua, mentre lei mugola di piacere incitandomi. Mi mette il gommino ed entro. La pompo per un pò di minuti a pecora e poi alla missionaria mentre limoniamo. Devo dire che in questa posizione lei è molto sexy. Infatti dopo poco capitolo nel gommino e lei accenna uno sguardo di delusione, mi scuso, ma lei mi dice che non fa niente e che vuole venire anche lei! (questo è un bel regalo, non era concordato) Mi si siede sul petto e ri inizia a soffocarmi scopandomi la bocca per altri 5 minuti godendo finchè non sento (meraviglia) i suoi muscoli che iniziano a contrarsi e a tremare, lei esce dalla mia bocca e mi regala 3, 4 bei fiotti sul mento e sulla faccia!!
Mi porge dello scottex e mi accompagna al bagno (piccolo e non molto pulito) per farmi lavare.
Social di 10 minuti buoni in cui mi racconta che è fidanzata (..e tutti quei limoni???), parliamo dll'argentina etc etc etc. Molto simpatica ed educata, una Signora con la S magliuscola nei modi e nel dialogare!!!

In conclusione posso dire di aver passato una bellissima ora in compagnia di una bravissima trans!! ci tornerò sicuramente!!!
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
652
Reaction score
2.535
[RECE] Valery trans - Milano - TopTransItalia

CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Valery (anche Valeria)
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 45/47 (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60% (le foto sono molto datate e la presentazione lascia un po' il tempo che trova)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (con CUM)
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, AR, COB, ANAL, CUM
DESCRIZIONE FISICA: Valery è una milf a tutti gli effetti, il viso la tradisce, fisicamente ancora in ottima forma, perfettamente depilata, alta si e no 1,65m, ben proporzionata, terza di seno, chiappe nonostante l'età ancora sode e piacevoli, mani e piedi ben tenuti
ATTITUDINE: GFE con sprazzi di PSE o forse l'opposto PSE che tende al GFE... boh
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: quarantina di minuti dtd
INDEX: 33985201xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3- per essere precisi)



LA MIA ESPERIENZA:

Cerco nuove in Milano ma al telefono si sono rivelate antipatiche, una sola poteva essere passabile ma era dalla parte opposta di dove ero io, poi vedo la scheda di Valery (dove cita Maciachini, non ero distante: provo).
Capisco che al 90% non sarebbe stata giovane (istinto), la chiamo, giusta sensazione: 1 2 3 sono alla sua porta (purtroppo avevo una finestra temporale limitata, anche questo mi ha spinto verso lei dato che era libera).

Le foto che allego non corrispondono completamente alla realtà attuale, purtroppo, in giro non ne ho trovate di recenti.
Non si resta fregati nel vero senso della parola, la Valery 2019 non è però quella delle foto, fisicamente ancora ben tenuta, il viso e le mani (e i piedi) tradiscono la sua reale età, dimostra circa 45/47 anni, è una stima ma penso di non essere poi tanto lontano (se fosse molto più giovane, chiedo venia).

L'età, se il fisico e la partecipazione c'è, passa quasi in secondo piano, come nel suo caso.

Ci ritroviamo a limonare come due fidanzati (non mi piace molto come bacia, è però soggettivo, troppo vorace, troppo PSE) e in men che non si dica ci ritroviamo in carambolanti 69 nature e molte posizioni, possibili grazie al suo bel fisichino e alla dimensione del suo lui che non va oltre una S, S+ ad esagerare quando è in piena erezione (stenterà a prendere la giusta consistenza).

Qualsiasi cosa vi salti in mente (con un minimo di senso logico) tendenzialmente la Valery lo concede, non mi ha particolarmente messo paletti o lamentata di qualcosa, sostanzialmente le piace ciò che fa e si impegna.

Nelle varie lotte ci esploreremo a più riprese, più io lei che lei me, per via della consistenza del suo lui. (bello il gioco di parole vero? :scratch_one-s_head: )

Durante le lotte noto che è tornata ad essere particolarmente presa, le faccio un ennesimo BBJ nature (non avrà mai atteggiamenti schifiltosi o antipatici) notando una sua erezione degna di nota, tornata e piacevolmente apprezzata, capisco che stava per venire, infatti da lì a poco verremo, con piacere e un sorriso reciproco.

Il mio lavoro chiama, per cui non potevo stare lì oltre.


In sintesi: Valery (o Valeria, vista in altri siti molto datati) è una milf con il viso non da trentenne, mettiamola così, fisicamente ancora ben messa, un pisello S+ non instancabile, pulitissima come la location e se non ho capito male lavora dove vive, tutto ben ordinato. Sa essere sia GFE che PSE spinta (accennava anche ad insulti, che a me non piacciono ma si eccitava si vede... boh). Con me non è particolarmente scattata ma ci sa fare. Per gli allergici ai peli di animali, possiede un quadrupede :wink:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
54
Numero di telefono: 3398520108
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valery
Nazionalità: Argentina
Età: 45-50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto Valery un primo pomeriggio e mi risponde subito. sono già in zona per cui ci metto meno dei consueti 30 min di preavviso, ma devo trovare parcheggio per cui alla fine rispetto i tempi che ci siamo dati. Salgo le scale perchè preferisco non prendere l'ascensore, e vedo la porta leggermente aperta, mi fa entrare e mi accoglie piuttosto calorosamente. Saluti di circostanza e mi piazza subito la lingua in bocca. Iniziamo a spogliarci continuando con la lingua in bocca e andando a cercare il cazzo. sento che il suo non è enorme ma bello turgido. Ci spostiamo sul letto alternando lingua in bocca e pompini. mi metto a gambe all'aria e inizia un rimming, piacevole anche se un po' breve, avrei voluto che andasse avanti un po' di più. riprendiamo con la lingua in bocca, mani sulle tette (piacevoli al tatto), le seghe e i pompini reciproci. mi chiede se voglio scopare, ma oggi non sono in giornata, le dico che preferisco finire di bocca, così ci apprestiamo a un 69, a questo punto condom per tutti e due e dopo qualche affondo in deep throat io capitolo, e dopo poco sento Valery tendersi e venire nel gommino. due chiacchiere, pulizie di rito, poi mi rivesto e a questo punto saldo il pattuito. ci salutiamo con un altro po' di lingua in bocca. Valery è carina e gentile, non più di primo pelo, ma ci sa fare ed è sicuramente piacevole. una quarantina di minuti passati piacevolmente.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
232
Reaction score
225
Località
Milano

Numero di telefono: 3398520108
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3398520108 Trans - VALERY
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valery
Nazionalità: Argentina
Età: 45
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
rilevo dal web il ritorno in terra meneghina della mia vecchia conoscenza Valery con la quale ci furono anni fa svariati incontri e cavalvate talvolta memorabili, così senza indugio la chiamo e mi risponde subito, non si ricorda di me ma una volta varcata la soglia mi accoglie come un vecchio amico, gli anni sono trascorsi inesorabili per entrambi tuttavia lei si difende ancora bene, lei è in intimo e dopo una rinfrescata in bagno ci adagiamo sul letto, l'inizio è delicato, quasi romantico poi la situazione si infiamma dando inizio ad una girandola di lingue mani e cazzi che si sfidano a duello, mi mette a pecora ed inizia un profondissimo AR, le rendo la cortesia trovandola pulita a profumata, il suo ad onor del vero, è meno marmoreo del mio e non giungerà quasi mai al massimo turgore, così dopo una bella fase di petting spinto, decido di possederla, a lei piacciono i colpi ben assestati e profondi ma questa veemenza mi porta a capitolare dopo pochi minuti con lei a pecora... sembra quasi dispiaciuta della fine dei giochi e mi pareva stesse sinceramente iniziando a divertirsi tuttavia il tempo è tiranno e così dopo una rapida asciugatura dei miei umori e due parole di congedo me ne torno a casa abbastanza soddisfatto.. tornerò? non lo so perché Valery è generosa e porca ma, almeno per me, i biglietti da 100 a disposizione per questo gioco sono sempre meno e quindi devo scegliere attentamente. ultima considerazione, viste le dimensioni è perfetta per chi volesse iniziare a prenderlo senza sentire troppo male
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
53
Numero di telefono: 3398520108
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Valery
Nazionalità: Argentina
Età: 42-43
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
È tornata quella che, nei miei anni d.oro, è sempre stata una garanzia...gli anni passano, e pesano sopratutto dopo mie ultime esperienze deludenti, quindi ho voluto andare sul sicuro...zona macciachini molto trafficata ed il posteggio per nulla semplice. Almeno di giorno. Casa in ordine e lei, nonostante l.età, mitigata da qualche ritocco, è sempre una bella gattina, piccola, gentile e passionale. Dice di ricordarsi di me (e d.altra parte ho contribuito più volte al suo salario....), e via, come ai vecchi tempi (parlo di oltre 13 anni or sono), di FK pesante e palpate al pistolino, che mi si rizza come fossi un 20enne ingrifato...Passo alle abluzioni e poi sul letto, con un ben noto GFE, la spoglio e via di 69 , per mia scelta covered, la rimmo per qualche minuto sul quel bel culetto, piccolo e tondo, e poi -dopo un suo bj di rito, lento e profondo- me la ficco a pecora...con lei che mi incita a spingere forte, partecipativa e con questa faccia da porca, come ai vecchi tempi...la mia venuta, inevitabilmente, lì a poco....
Pulizia e un 15 minuti di chiacchere in amicizia, su cosa abbiamo fatto e non fatto in questi anni...
Lascio il centone sul tavolo, mentre le stampo l.ultimo bacio..e me ritorno, questa volta, soddisfatto nel traffico meneghino...
Un 40 minuti divertenti, con una tgatta, certo non più ventenne (e neppure io...), ma ancora valida, ancora una garanzia...
Beh, bentornata Valery
 
Commenta
Alto