Escort Valery 3897979796

G

Guest

Ospite
Ospite
Collegamento alla pagina web non disponibile ... 4&id=12030

Collegamento alla pagina web non disponibile ... a12030.jpg


Colto dal raptus della novitÃ* ho deciso di visitare VALERY:

NAZIONALITA’: Messicana

ETA' : 25

LUOGO DELL'INCONTRO: Nel suo appartamento via Simpatica 12 (vicino via del Macello)

LOCATION: PG

ASPETTO: formosa, 165 circa, belle tette 3^ misura naturale, culo un po' pieno e non tonicissimo

FOTO ANNUNCIO: forse di qualche tempo fa

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATES: 100 euro

SERVIZI OFFERTI: Bj Cabrio, rai 1 rai 2.

INCONTRO:
Mi reco nel suo appartamento in via Simpatica, location pulita a piano terra di una palazzina (unico rischio incontri con il vicinato), la ragazza è carina di viso la bocca ed il sorriso sono quelli della foto, ma i capelli sono mori ed il fisico è leggermente più pieno.
Si parte con un gradevole bj cabrio molto bagnato con inclusa leccata di palle da me molto gradita, per passare al bj incappucciato durato circa 20 minuti e ben fatto, quindi siamo passati ad esplorare il primo canale dove mi sono sorpreso per quanto era stretto ed in breve tempo la ragazza ha cominciato a bagnarsi gradendo la situazione.
Cambiate varie posizioni siamo passati al secondo canale e dopo averglielo allargato con il dito e la screma sono penetrato difficoltosamente, la cosa è durata pochi minuti visto che la ragazza provava dolore :mda: e non mi andava di forzarla.
Lei si è fatta subito perdonare con un ottimo bj , a seguire una altra bella cavalcata a mezza pecorina e venuta a missionario.
In conclusione: la ragazza è gradevole non una strafiga, culetto un po' abbondante e non tonicissimo, tette naturali e gradevoli al tatto, lei è molto disponibile e non ti nega nulla, non ti mette fretta e pare gradire bagnandosi abbonadantemente. Diciamo che una visitina non è male fargliela.

Un salutone e Buone trombate
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    11,7 KB · Visite: 40.446
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
195
Reaction score
2
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

CITTA' DELL'INCONTRO:perugia
NOME:valery
NAZIONALITA':colombiana
ETA':25
CONFORMITA' ANNUNCIO:foto reali
SERVIZI:bj cabrio,fk,no anal
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
SEGNI PARTICOLARI:pelle liscia come la seta,profumata 4a abbondante
ATTITUDINE:molto amichevole,gentilissima di una simpatia unica
REPERIBILITA':facile fissare un'appuntamento
LOCATION:via gallenga 8x...ottimo appartamento,munito di ogni comfort
VOTO:9

SEGUE RECENSIONE

Attratto dalle foto che secondo me non le rendono giustizia decido per una missione in quel di via gallenga,e subito al cell capisco che sarà la giornata giusta,molto scherzosa e simpatica già quando ti risponde. :good:
Appena si apre la porta intravedo nellla penombra questa delizia,con vestaglia rossa scollata,tacchi alti,e un leggero filo di trucco che rende più perfetta questa giovane ragazza.
Gentilissima,mi chiede se ho freddo e subito accende la stufetta,mi fa mettere comodo e dice che per una cosa tranquilla parte da 100 euro.Accetto!!!
Subito un bellissimo fk profondo,con la lingua passa sotto le palle,molto lentamente,mi morde i capezzoli,il collo,poi ancora si dedica alla mia asta,lo ribagna,lo passa il mezzo alle tettone,subito contraccambio con lei,mordendole i capezzoli,poi ancora fk appassionato.Mi gomma,steso sul letto continua il bj,prima piano,poi lento,piano,ancora più veloce senza la mano,una maestra,continua per dieci minuti,poi si mette alla pecorina e la prendo da dietro,culetto fantastico,peccato non concede rai2..va be.... :party:
Si cambia,io sopra di lei,colpi lenti,poi sempre più forti,mi graffia la schiena,mi incita a sbatterla più forte,nel frattempo la sua fighetta era grondante di umori..
La sbatto forte per altri due minuti fino alla mia esplosione liberatoria!!!
Che scopata ragazzi......
Unico neo,senza tacchi non è altissima(1,65)...va bè poco importa,tra l'altro è una ragazza dolcissima,mi sono intrattenuto parecchio con lei nel dopo scopata,ci siamo fumati una sigaretta,mi ha mostrato delle foto al pc...veramente eccezzionale!
Esperienza da ripetere!.....straconsigliata!!1 :yahoo:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
195
Reaction score
2
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Salve gente:Timbrata nuovamente ieri sera,doppio shot per 150 rose.
La ragazza è veramente bella,molto curata nei particolari con autoreggenti,tacchi a spillo e vestaglia supersexi che fa intravedere il suo seno(5a)spettacolare!
Unica nota stonata questa volta niente bj cabrio, :dance: cmq due grandi chiavate,la prima conclusa a pecorina,la seconda sborrata tra le tettone dopo una spagnola a dir poco eccitante!
Il tutto è durato un'oretta abbondante e me ne sono andato pienamente soddisfatto.
Prezzo altino,ma volevo fare un'oretta in tranquillità con doppio shot!

Personalmente la consiglio!!!

BUONE FESTE A TUTTI VOI.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Visitata la figliola nel tardo pomeriggio di oggi, ora riceve in via Gallenga 80, sopra C&T, l'ho trovata informissima e molto ma molto disponibile.
Mi riceve con un completino lingery sexy da infarto, tanga e corpetto che a malapena conteneva le due immense tettone, culetto molto più tonico del mio primo incontro.
Ci accordiamo per un centone e, dopo i lavaggi di rito, lei comincia un bj cabrio da paura, succhia come un' aspirapolvere, intercalando con favolose leccate attorno alla cappella ed ai gioglielli di famiglia, la ragazza merita secondo me uno dei primi posti nella lista delle migliori bocchianare della nostra città.
Per non farmi mancare nulla mi opera una spagnolona da me graditissima.
Dopo un 10 15 minuti di bj, mi infila un condom rosso, e li scatta la battuta: chissà li avrà trovati sotto l'albero, glieli avrà portati il bambinello..... lei scoppia a ridere e mi dice di volerlo subito a pecorina...... manco a dirlo in una baleno sono li che la monto a tutta birra, lei gradisce e mi dice di andare fino in fondo..... bene non aspettavo altro.
La giro su un fianco e continuo da dietro palpando le due favolose tettone, passo al missionario e dopo essermi sfilato il condom proseguo con una bellissima spagnola intercalata da brevi sue leccate.
Torna a succhiarmelo con molta dedizione, ma voglio riprovare ancora le sue attrezzature quindi si passa ad un nuovo profilattico natalizio e ricomincio a pecorina però questa volta con lei con i piedi sul pavimento e chinata a 90 sul lettone, che visione spettacolare quel culetto.......umhhhhhhh.
La giro distendendola sul letto e con me in piedi comincio una nuova trombata dandoglielo tutto fino in fondo....... lei gradisce e mi incita sculacciandomi.... porcona.
Non so quanto siano durate complessivamente le operazioni, ho letteralmente perso la cognizione del tempo, ma di sicuro saremo andati avanti per un' oretta di fantastico sesso.
In conclusione direi che è una ragazza da non lasciarsi sfuggire assolutamente, dal vivo è molto più bella ed in forma delle foto, disponibilissima, lo fa con passione e succhia in una maniera spettacolare.
ASSOLUTAMENTE DA VALORIZZARE :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Forza trombatori datevi da fare........ o siete tutti finiti sotto le leccornie natalizie??? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
246
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Da paura gente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ci sono stato stasera e non so che altro aggiungere anche perchè son mezzo ubriaco....Gli ho portato una bottiglia di vino rosso e ce la siamo scolata quasi tutta...Che dire ragazzi stavolta mi son concesso questa loft girl dandogli 100 rose ma ne è valsa veramente la pena....Siamo stati circa 45 minuti...All'inizio mi ha fatto un massaggio dietro la schiena e davanti da urlo per circa 10 minuti..Poi bj cabrio da 10 e lode secondo me uno dei migliori...Poi mi fa che bel cazzo che hai vieni a pecorina e io non aspettavo altro..Ha un culo da paura tutto bello sodo da toccare e ritoccare...Mi ha anche concesso il lato b ma non ho voluto proseguire + di tanto perchè senno venivo troppo presto...Abbiamo fatto altre posizioni e infine mi sono levato il condom e gli sono venuto tra le sue tettone stupende...Che dire fantastica!!!!!Altra nota positiva è che durante la trombata non risponde mai al telefono almeno con me non ha risposto mai nonostante suonasse continuamente(era il suo ragazzo italiano che rompeva i coglioni)....
Tanto dovevo alla prossima e buon 2009....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
49
Reaction score
0
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

CITTA' DELL'INCONTRO:perugia
NOME:valery
NAZIONALITA':colombiana
ETA':24
CONFORMITA' ANNUNCIO:foto reali
SERVIZI:bj cabrio,fk,no anal
RATE DI PARTENZA:250
RATE CONCORDATO:150
SEGNI PARTICOLARI:pelle liscia come la seta,profumata 5a
ATTITUDINE:molto amichevole,gentilissima di una simpatia unica
REPERIBILITA':facile fissare un'appuntamento
LOCATION:via gallenga 8x ottimo appartamento,munito di ogni comfort
VOTO:8

Salve a tutti e Buone FESTE. Volevo per prima cosa salutare e fare gli Auguri al mitico PROF. E al mio ex amico GUFETTO.
Visto le race e preso da raptus ho chiuso il mio ufficio e sono piombato dalla girl in oggetto.
Che dire ECCEZIONALE, mi ha accolto in vestaglia e corpetto con un tanga mozzafiato.
Ragazza disponibile e ben educata, l'incontro e' stato piacevole con accordo che prevedeva 2 shot, e sorpresa iniziale ha voluro iniziare con un massaggio che devo dire anche ben fatto, poi si e soffermata sul mio pisi pelato che ha gradito, e la prima e' andata a finire cosi non CIM ma quasi. Poi bevuta piccolo riposino e 2 shot con pecora e missionaria e spruzzata sulle tette. Che aggiungere sono stato DIVINAMENTE BENE.
Risaluto tutti e buon 2009........ :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Ciao a tutti,nei giorni scorsi sono stato a trovare Valery.La ragazza,che ha cambiato un pò acconciatura(con una frangetta sbarazzina che le dona molto),mi ha accolto in reggiseno e perizoma facendomi subito ribollire il sangue.Fisicamente davvero molto carina,con due belle tettone in evidenza,si è dimostrata subito simpatica ed accogliente offrendomi da bere e scambiando due chiacchiere.Con un regalino di 100 roselline,mi sono accordato per un massaggio iniziale,bj scoperto e fuck in varie posizioni.Così dopo i lavaggi di rito(lla location è carina e davvero pulita),Valery mi ha fatto distendere sul letto e mi ha cosparso il corpo con un olio profumato per poi iniziare a massaggiarmi prima con le mani e poi con le tette.E' andata avanti per una decina di minuti per poi iniziare a dedicarsi con la sua bocca al mio bambino:è stato uno dei più bei bj degli ultimi tempi,profondo,intenso,prolungato e contornato da una seduta di anal rimmimg.Ero davvero eccitatissimo quando,dopo questo splendido servizzietto,la chica mi ha infilato il guanto con la bocca e mi ha invitato a prenderla alla pecorina.Non sono andato avanti per molto venendo così mentre lo specchio,posto di fronte al letto,rifletteva quella lussuriosa immagine.In conclusione,esperienza davvero positiva da ripetere presto.Ciao ciao.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
22
Reaction score
0
valery girls Piccole trasgressioni PG

CITTA DELL'INCONTRO:perugia
NOME INSERZIONISTA:valery
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, rai 1 e rai2 fake, daty anal rimming etc etc
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piccolina con grande seno
ATTITUDINE: facile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: su suggerimento di .... vado dalla tipa.
Riceve sopra a cerco e trovo.
Appartamento carino al 2° piano. entro e facciamo 2 chiacchiere, stabiliamo il rate e si parte.
mi spoglio e vado in bagno.lei mi fà un lavaggio dolce e rilassante.
Parte con un massaggio con olio, poi vuole farmi anal rimming, ma a me non piace e smette.
Parte con un ottimo BJ cabrio condito con maialate del tipo si mette in bocca del Baylis( si scrive così??) e poi prende in bocca il tutto o pannamontata.
Ottimo lavoro e prolungato anche su gioielli.
Ama molto farsi toccare e si bagna molto.
Poi sale sù e omincia a cavlcare da paura, poi vado io da dietro con rai 1 e poi 2.
Quando stò per venire si gira, toglie il cappuccio e CIm finale.
la consiglio
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
!

Ciao ragazzi del forum, come promesso vi faccio una rece dettagliata dei miei incontri cn la famelica Valery. Per ora sono stati 3, ora in breve ve liracconto.
1 - Dietro consiglio di un amico che già la conosceva, la chiamo e prendo appuntamento, vado e appena mi apre ringrazio, dentro di me, l'amico per avermi dato una dritta del genere. Non altissima, biondina con due per che le trabordavano dal corpetto sexy che aveva indsso, la faccio girare per ammirarla meglio e mi mostra il suo bel culetto, sodo e ben fatto.... morbido (come direbbe un mio conoscente!!). Mi faccio spiegare il menu e concludo che per 150 posso fare una cosetta abbastanza tranqulla. Lavaggi di rito e poi a letto, lei si è spogliata e mi aspetta con il culetto dritto rivolto verso la immancabile stufetta elettrica. Mi avvicino e mi dice di distendermi che se mi andava mi avrebbe fatto un massaggio rilassante.... come dirle di no?!? inizia con le mani strofinado delicatamente la mia schiena, poi scende alle gambe, risale, mi fà allargare le gambe, e.... inizia a succhiarmelo da questa posizione!! :woottrizomeno: dopo un po risale e mi massaggia con le tettone... a quel punto mi giro e non vedo l'ora di infilzarla, se non fosse che non faccio nemmeno in tempo apensarci che lei di nuovo ha attaccato l'aspirapolvere ehehehh allora io buono buono me la sono goduta fin quando lei mi dice (dopo buoni 10 minuti) che aveva voglia di sentirlo dentro, prendo il gommino e si impala da sola andiamo avanti in varie posizioni fino alla mia venuta dentro la sua figa. Uno spettacolo!! Ho insistito per il secondo canale, ma dice di concederlo solo al fidanzato...un vero peccato, perchè a giocarci sembra ben accogliente... saldo il conto con 150 rose
Questa era una esperienza fatta di giovedi!

2 - il sabato la chiamo le dico che ho poco tempo, (devo rientrare alla base altrimenti i sospetti si infittiscono), lei gentilissima si ricorda di me (o fa finta!), mi dice che mi aspetta... arrivo in un baleno, salgo e subito ci appiccichiamo, io avevo appena fatto la doccia, lei sente che è profumatissimo e se lo spara utto in gola, lei seduta sul lett io in piedi davanti a lei. Si prosegue per un po, poi le monto sopra senza nemmeno finire di spogliarla e la cavalco fino alla mia esplosione. il tutto x un centone.

3 - è mercoledi (N.B.: 1 settimana dal primo incontro!), decido che voglio rivederla, ma stavolta le propongo un long run con multishot e tanta calma. Lei accetta e mi dice al tel che nn sarà lo stesso rate, OK nn ci sono prob già immaginavo. chiede 250 roselline. Accetto e mi fiondo da lei. Sono circa le 17:00, come sempre si inizia dopo il lavaggio di rito, mi fa stendere sul letto e non vede l'ora di prenderlo tutto in bocca. mi lecca tutto, lo succhia come una ossessa, leccaggio dei gioiellini, con la punta della lingua spesso si diverte con la punta della mia capp...a fino a farmi esplodere dentro la sua bocca, se lo gusta tutto fino in fondo poi va subito in bagno a sputare. Il tutto x circa 15 minuti. 4 chiacchiere e via alla seconda ripresa, "solita" pompa ben fatta, sfondamento in posizoni multiple, le piu disparate visto che il mio piccolo "difetto" è quello di essee mooooolto lungo nella 2^ ripresa. :woottrizomeno: Lei suda ed è tutta un brodo, non ce la fà più e decide di riprenderselo un po in bocca (forse con l'intento di farmi venire...Ma:), dopo un po le rigiro come un calzino e la sfondo ancora implorandola di concedermi il buchetto (niente da fare!), dopo vari sgroppamenti mi dice che le piace succhiarlo e sentirlo bene in bocca. Acconsento, ma la poverina non sa che dovrà soffrirla molto la mia sb..a se la vuole sentire ancora. pompa, pompa e ripompa fn quando le dico i masturbarsi.... sorpresa!! si infila due o tre dita nella figa e 2 dita dell'altra mano nel cu..o, io mi sego sempre disteso sul letto godendomi quello spettacolo e quando sente he giungeva l'ora le dico di riabboccarsi.... la inondo ancora un avolta!!........ erano le 19:20 quando sono uscito di casa sua.


Che dire ragazzi! una splendid creatura a rischio di vera dipendenza... e come ha osservato il nostro mitico prof.
"questa se prende un novellino digiuno di figa lo sguasta!!"
ciao a tutti e a risentirci con le prossime avventure
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
441
Reaction score
0
Età
58
Località
umbria
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

timbrata sabato sera!

tutto come da rece precedenti, avvertenze per la dipendenza incluse!

dopo tutta la battaglia sul letto ci siamo messi a chiacchierare sulle varie cose del mondo , come due vecchi (almeno io) amici; aveva un impegno dopo sennò stavamo ancora li! (chi era di voi che l'aveva opzionata, porcelloni, ditelo, non vergognatevi!)

Veramente simpatica e dotata di un fisico e di un carattere esplosivo!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia.
NOME INSERZIONISTA: Valery.
NAZIONALITA': Colombiana.
ETA': 26.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : Foto originali al 100%,che non le rendono però giustizia,ritrovarsela davanti "live" :w00tmesalia: è tutt'altra cosa.
SERVIZI OFFERTI: FK,daty,69,BJ,BBBJ,CIM&SWALLOW,CIF,COB,balls e body licking,anal rimming,tits job,toys & masturbation show,massage & body massage,fuck.
RATE DI PARTENZA: 100 per 1 shot standard,250 1 ora full optional multishots.
RATE CONCORDATO :Vari in diverse modalità : da 200 a 700.
DURATA DELL'INCONTRO : Varie.
DESCRIZIONE FISICA: Una bomba sexy. Sprizza sesso da tutti i pori;1.65 di curve,"burrosa",morbida ed al contempo soda,pelle di porcellana. Tette "spettacolo" 5a+,culo "brassiano".Carinissima di viso,una bambola sexy.DIVINA,incarna il mio personale ideale di figa e di puttana.
SEGNI PARTICOLARI: BBBONA!!!!
LOCATION : Monolocale in zona trafficata,poco discreta soprattutto negli orari diurni.Confortevole ed intimo,maniacale osservanza delle norme igienico-sanitarie.
ATTITUDINE: E' il paradigma,l'esempio di come dovrebbe essere una puttana:gentile,simpatica,premurosa,venale ma chiara ed onesta,dolce,porca,sensuale,erotica,dominabile e dominante,disponibile,psicologa,pulita.
REPERIBILITA':Classico working time da loft girl:dalle 09.00 alle 24.00. PRENOTARE SEMPRE.Disponibile,compatibilmente con i propri impegni,al servizio escorting outcall dopo conoscenza e sempre a sua discrezione.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA : 8.0 SERVIZI : 9.0 (senza ANAL !!!)

LA MIA ESPERIENZA :


[center:2pptmb6l]Pericolosissima !!![/center:2pptmb6l]

Ragazzi,davvero non sapevo da che parte farmi... :biggrin:
Dopo averla incontrata varie volte,ed averla gustata in quasi tutte le salse,mi corre l'obbligo di riportarvi la mia "documentazione" su questa chica bon-bon straordinaria.

L'ho scoperta in questi ultimi tempi,e sin dalla prima volta,mi sono reso conto di quale grave lacuna adombrava il mio curriculum-puttanorum :biggrin: .Ho rimediato recuperando i tempi a tal disdicevole mancanza.

Subito dopo il primo incontro,mi sentivo come in crisi da astinenza - e non scherzo affatto - tanto da reincontrarla di seguito varie volte,anche in long session.Potevano essere molte di più,se si fosse resa disponibile ad ogni mia "convocazione".
A quanto pare,non sono il solo a cui ha fatto questo effetto... :biggrin:
E pensare,che il tutto non era nato con i migliori auspici.Alcuni "misunderstending" avevano fatto da prologo alla nostra conoscenza.
Dopo vari appuntamenti,rimandati da ambo le parti,ed una buca ricevuta all'ultimo momento;con grande curiosità mi apprestavo ad incontrarla per la prima volta.
Entrato nell'appartamento,(calcolate che la incontrai in tarda serata) era talmente buio,che quasi non riuscivo a vederla;invitandola ad accendere la luce,aveva avuto un comportamento strano...
ma va bene così,dai entra...perche vuoi che accenda la luce... Insomma ,mi aveva insospettito la cosa,ho capito poi in seguito,che lei predilige (sin troppo) le atmosfere soffuse.Altro fraintendimento,una volta in camera era avvenuto riguardo la "trattativa".Alla mia richiesta di BBBJ mi aveva perentoriamente risposto di no :mda:.
Rimasi stupito,sapendo che era solita offrirlo anche e soprattutto perchè le avevo fatto capire che volevo un incontro in massimo relax e che le avrei lasciato un bel regalino (che fù poi solo 200 per un'oretta,causa suo limitato tempo a disposizione ).Fattostà ,che al suo rifiuto,con molta gentilezza le avevo fatto intendere che avrei gradito andarmene e lo stavo facendo,senza rimostranza alcuna da parte sua.Ci chiarimmo in extremis,mentre stavo aprendo la porta deluso.
Aveva capito che volevo tutto scoperto... :shout: ;il priproquò era stato su quel mio "senza preservativo"
Tutto andò poi nel migliore dei modi,e nella settimana che seguì,la reincontrai quasi tutti i giorni! :yahoo:
Che dire in merito alle doti troiesche di Valery,chi la conosce sà ...
Perfetta in tutto.
Ti accoglie sempre supersexy - micro tanga,reggiseno e tacchi a spillo come divisa d'ordinanza - ma anche in abitino fishnet,sculettante,"puttanescamente altèra" e lasciva.Erotica.
Negli incontri lunghi poi - senza bisogno di farne richiesta - ha anche la raffinatezza di indossare lingerie piu particolare e di cambiarla di session in session.Meravigliosa.
Il modo di fare poi...
Poche riescono a metterti a proprio agio come lei,rassicurante e conturbante al contempo.
Pacata e con voce suadente,sa conversare amabilmente mentre ti offre l'immancabile drink di benvenuto (gradisce molto omaggi "liquidi" :wink: ). Sin da subito,si ha l'impressione di conoscerla da sempre;una volta che ti ha inquadrato poi,è sempre più attenta e gradevole.
Non stà a guardare per niente l'orologio.Squisita.
Qualsiasi cosa fà ,riesce sempre a risultare eccitante,a far salire la pressione.Ha una carica erotica tale,che viene fuori anche nei suoi atteggiamenti più "banali" ed "asessuati".
Prima di passare alla vie di fatto,non si dimentica comunque di fare la puttana,e - patti chiari ed amicizia lunga - pretende giustamente il "regalino".E' venale,ma vivaddio !!! Non ho mai conosciuto -.tranne rarissimi casi che confermano la regola - un'ottima troia che non adorasse il danaro.Tutto stà poi nel come ti ricambia.
E Valery ti ricambia con gli interessi:interessi "svizzeri".Devota.
Ti sveste e ti riveste,ci tiene a lavarti personalmente con cura,amorevolmente.Gesti da gheisha.Premurosa.
A letto,sono tante le caratteristiche innate,che fanno di Valery una "natural born bitch".
Ed io che sono osservatore ed anche un tantino vouyer,li ho colti subito con sommo gaudio.
Come ti guarda,come si mostra,come bacia,come si dà ...
Sempre con i tacchi a spillo,che non toglie mai durante le "operazioni";anche perchè molto solleticosa.
Un tocco di sensualità in più.
Gode nell'eccitarti - ti voglio al massimo dice... - ed allora,si esibisce con gran vena esibizionistica,in masturbazioni intense e "sentite":si mette alla pecorina,si apre la figa "leggiadramente" con due dita a "compasso",si sditalina,anche insinuando simultaneamente un ditino nel buchetto del culo...ti guarda maliziosa con il ditino in bocca... :shout:
Se ti avvicini allupato,cònstata la consistenza del tuo "arnese" compiaciuta,ma ti respinge...facendoti solamente sentire com'è bagnata la sua passerina prendendoti la mano... :shout:
Ti si avvicina poi nella posizione della forbice,in modo di mettersi a contatto con la figa alle tue palle che senti bagnarsi di nettare caldo...
Non parliamo poi,di giochetti particolari con panna e altro.... :shout:
Inutile dire,che quando eccitato al parossismo te lo prende in bocca,il primo shots è assai breve.
Personalmente,essendo "lungo" poche sono riuscite come lei a farmi "capitolare" anzitempo.
E come lo succhia,come spompina...
Se lo prende tutto in bocca,affonda guardandoti,cercando i tuoi occhi quasi sfidandoti...insaliva e ciuccia la cappella massaggiandola con le labbra (questo è il suo quidpluris riguardo il BBBJ),lecca le palle,sconfina nell'anal rimming,leccando il buchetto accuratamente.Porca.
Ritorna alla tua bocca per un bacio profondo,per poi riprendere l'uccello in bocca,tra le tette.Che tette !!! Nuvole di burro !!!
E qundo le schizzi in bocca vedi i suoi occhi illuminarsi,come partecipasse con gioia al tuo piacere. Shots killer.

Sa scopare come una amante.
Mixa porcaggine e dolcezza shekerandole abilmente,secondo i momenti.
Gioca sempre nel tenerti in tensione,ama farsi bramare.
Spettacolare alla pecorina,dove volendo,è lei a scoparti,ondeggiando il culetto roteandolo,sempre guardandoti.Ti senti intrappolato in in un gorgo di piacere.
Quando ti cavalca poi,si fa sentire tutta,ti bacia,ti offre le tette per baciarle,ti susurra paroline all'orecchio,insinuandoci la lingua,e regalandoti brividi.
E quando la possiedi ti cinge con le gambe la schiena,sempre con i sensualissimi sandaletti ai piedi.Sborrosa.

Il finale è sempre in relax,con lei che ti coccola e ti guarda con occhi da innamorata.Riesce - pur fingendo ma benissimo ovviamente - a farti sentire in quel momento l'uomo della sua vita.
Ti massaggia amorevolmente,ti increma, - usa anche degli specifici attrezzi in legno - ti accarezza ti passa le mani nei capelli,ti guarda di nuovo.Adorabile.
E come ti ciuccia l'alluce in versione più porca mentre ti massaggia...AIUTOOOOO!!!!

A tutt'oggi ho un unico cruccio :non sono ancora riuscito a violarle il culetto,ma non mi dò per vinto,prima che parta (15 aprile) una follia davvero la faccio,c'è l'ho già in mente... :wink: ed allora difficilmente potrà negarmelo.

E' pericolosa,perchè una volta provata non puoi più farne a meno !
Non si è mai sazi di Valery,riesce a farti alzare da tavola - usando una metafora culinaria - sempre appagato,ma non completamente sazio,ti fà rimanere quel languorino,che stimola a degustarla di nuovo.Quell'angolino ancora da riempire,come alla fine dei migliori e piu prelibati pasti. Questo accade,sia che si stia in sua compagnia un'ora che un pomeriggio,piuttosto che una notte.E' la sua forza,il suo merito,la sua bravura.Riesce con grande naturalezza e predisposizione innata,a "donarsi" sempre con dedizione e passione imbarazzante.Riesce a farti sentire esclusivo,desiderato,unico per lei in quel momento.E non solo per un discorso sessuale,ne ha di armi da sfoderare per ammaliarti.L'ho constatato ad ogni occasione.
Sa riproporsi senza ripetersi con fantasia ed entusiasmo;doti rare queste in una puttana,anche le migliori molte volte,dopo pochi incontri stufano.
E' distante anni luce da tutte le sue connazionali o sudamericane in genere operanti attualmente,Valery non è semplicemente una gran scopata,sa essere anche cortigiana:ha anche classe,eleganza e savoir-faire.Solamente in ambito verdeoro trova degne rivali.Naturalmente,mi riferisco a ragazze stanziali a Perugia.
Tutto cio' naturalmente,non è solo merito suo,occorre predisporsi a cogliere il piacere che sa dispensare,senza riserve e risparmio di risorse alcuno.Non concede tutto a tutti e si vende cara.
Unici appunti da farle,sono sulla reperibilità :incall è difficile da beccare perchè troppo gettonata - anche se molto selettiva,quindi non "macchinetta" - ed outcall poco propensa anche per motivi "affettivi".Oltre che molto cara,davvero cara,a livello top e ferma nelle richieste.Da 200 all'ora anche in long book.Ho letto nei precedenti report dei colleghi,di incontri a 100 euro,ma non credo si riferissero ad 1 ora multishots e full optional.Indicare il tempo,oltre che le sigle è importante,perchè è quello che si compra.
Visti i rate poi sarebbe consona una location più de luxe e discreta,la meriterebbe anche lei; ampia e ben riscaldata,senza il bisogno di portarsi dietro sempre la stufettina elettrica.

Sicuramente,questa mia recensione,potrà apparire troppo entusiastica,ma ho aspettato a scriverla proprio dopo aver incontrato molte volte Valery.Sempre straordinaria.
E' anche vero che ci ho investito discrete somme. Mai rimpiante.

Alla fine poi,chi la conosce bene mi capirà benissimo.

Tanto dovevo.


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
256
Reaction score
3
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

CITTA DELL'INCONTRO: Perugia - via Gallenxx 8x
NOME INSERZIONISTA: VALERY
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30-32 secondo me!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue ..ma dal vivo secondo me è meglio...
SERVIZI OFFERTI: Da tipica rumena
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella topa!!
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 7,5

LA mia esperienza!!!

Salve raga!!!!!
Testata ieri pomeriggio la bambolina.. Che dire... un fenomeno!!
Contattata ieri nel pomerigio, sento subito che la voce all'apparecchi è molto vivace.. chiedo se posso andarla atrovare .. e mi da l'indirizzo..Via gall....8x..
Dopo 20 minuti circa sono dale.. salgo secondo piano.. e subito alla mia sinistra , uscito dallascensore.. trovo una porta aperta con una passerona da paura che mi aspetta dietro..
E' proprio vero .. le foto non rendono giustizia..Dal vivo è molto meglio... ha due tettone da paura...un culo da favola.. e che dire della passerina profumatissima e tutta pulita..
Poi ha una pelle così liscia da far invidia al culetto di un neonato..
Ma veniamo a noi..
Non posso fare a menno di dirgli quanta grazia di dio ha addosso , e la cosa non le dispiace..
Mi offre da bere ..( chiedo solo un bicchiere di acqua) e mi fa accomodare nel letto..
Mi chiede per una cosa fatta con estrema calma 100 sestersi...
Vista la quantità di roba in vendita ...non posso fare a meno che accettare..
Mi fa spogliare...lavaggio di rito... e ci mettiamo a parlare del più e del meno sul letto , mentre lei mi fa un massaggio da dio .... forse un pò troppo rilassante ...Quando ad un certo momento mi inizzia ad accarezzare da tutte le parti...
Mi inizi a a baciare la schiena ...poi le natiche ..poi il massimo , mi allarga le natiche e mi da una bella slinguazzata al pertugio...WOOOW!!!!
Mi sento già tutti in tiro...
Mi giro a pancia sopra e mi inizia a leccare il fratellino , tutta l'asta , poi i gioielli di famiglia.. ma vedo che non vuole toccare la ounta..
Mi accorgo che vuole incappucciarmi.. e allora gli chiedo se può continuare ancora un pò con la bocca....ma.. mi dice "LA PUNTA NO!!!" io mi dico che strano..ma la lascio continuare.. quando ad un certo punto dal sola senza che chiedessi niente lo prende tutto in bocca fino alla base....ARIWOOOW!!!!! inizia da qui una pompa fantastica..piena di insalivamento , leccate di palle e ingoio totale del cazzo!!!!!
Dallo specchio vedo quel bel culo messo li a pecorina , mentre mi succhia tutto fino alla base... e la cosa mi attizza ancora di più..alllora decido che è arrivato il momento del contrattacco , anche perchè se continua così me ne vado presto ....
La faccio mettere sdraiata sul letto e inizio a leccare le tette.. ...BELLE GROSSE E SODE... poi giu fino alla passerina e ci dò giù di brutto...poi una cosa fantastica..mentre leccavo l'ho sentita irrigidirsi tutta !!!! si era temperata..non so se è venbuta ma la sua passera era diventata un lago di umori...
Vista la cosa mi sento ancora più incitato nel proseguimento della battaglia..ma non può andare avanti a lungo ... !!!
Di scatto lei si scosta.. e si mette a pecorinaq davanti allo specchio ..."SCOPAMI TI PREGO""!!! ( questa si che è una puttana).. mi preparo e inizio la festa.. che però dura poco..
Si ...il gasamamento era troppo ....2,3 minuti al massimo .. e esplodo nella fica....
Lavaggi di rito e via di nuovo al lavoro...

_Grande Vale.. Mi sono divertito alla garande..
P.S. una una gran quantità di nivea nel massaggio..sono dovuto correre a farmi una doccia.. !! Altrimenti ...."SGAMATO FUI!!!"

Alla prossima punter...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
48
Reaction score
0
Valery - Perugia - Bakeca

CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: Valery
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj,massaggi di tutti i tipi altro non usufruito
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto,più carina,più formosa
ATTITUDINE: carina,ospitale,gentile (ma mi ha fatto incazzare vedi sotto)
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sinceramente ero partito con l'idea di carne asiatica ma purtroppo come a volte accade era occupata :cray: , così per non starmene con le mani in mano visto che non avevo molto tempo ho cominciato a fare chiamate finchè non mi risponde Valery..mi dice vieni ed io vado. :spiteful: .
Come mi aspettavo dalle vostre rece mi apre una bella ragazza,moooooolto formosa e molto gentile e comincio a pensare che sarà una bella giornata :woottrizomeno: .
Quattro chiacchiere mi fa tutti i tipi di complimenti conosciuti sul corpo,sull'aspetto,sulla simpatia (un po' troppi...paracula) lavaggi di rito e via che inizia un ottimo massaggio nuda sopra di me con oli e attrezzi vari,dopodichè mi massaggia con i suoi vulcani e li ho cominciato a sentire il mio attrezzo richiamare il bisogno di femmina..nel frattempo le arriva un sms....fa finta di niente e continua,MOLTO BENE!!Mi gira e continua il msg con le tette anche sul "pezzo" tanto che è diventato di marmo..inizia a pompare..molto bene..pompa che è una meraviglia (ovviamente cabrio) e si aiuta con le tette...moooooolto bene.Tira a vanti per qualche minuto quando siamo pronti per scopare ma.......inizia a squillare il telefono....e lei che fa??? :punish: si alza e di corsa va nella cucina a rispondere! :treaten: Ma come???Era così carina......NEMMENO SCUSA!!!!!! :punish: :punish:
Quando torna ovviamente il mio arnese aveva perso consistenza (anche perchè mi ero al quanto incazzato ma decido di far finta di niente) così ricomincia da capo...massaggi con le tette e pompa infinita fino a quando ritorno bello tosto ma a quel punto innervosito decido di farmi concludere
così.
Francamente sono rimasto deluso dal suo comportamento, forse sarò troppo esigente io ma quando inizio io devo fare tutta una tirata senza interruzioni altrimenti mi incazzo come una iena e dopo non mi godo piu la donna...è vero chè è pompa che è una meraviglia ma per 100 cartucce me la sarei voluta anche fottere ben bene!
Desolato torno a casa. :vava:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2008
Messaggi
101
Reaction score
0
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Tornando a cose più amene amici punters, dopo una gita di lavoro a Bologna dove ho recensito una bella porcellina brasilera, nel viaggio di rientro faccio tappa a Perugia.
Essendo Domenica le prime tre chiamate vanno a vuoto, ma gli dei dei trombatori mi erano favorevoli e becco la Valery libera! :preved:
So che già la conoscete ma che dire.... esperienza super!
Mi accoglie come una vecchia amica, mi fa accomodare in cucina e mi offre da bere un aperitivo.
Si accende una sigaretta, dopo avermi chiesto il permesso! Si chiacchera della Colombia e di una mia possibile vacanza con consigli e proposte degne di nota della abilissima Valery.
Passiamo al dunque e mi comunica il suo rate minimo di 150 all'ora. Tratto un pò giusto per gioco ... e ci accordiamo per 130. Mi fa accomodare in bagno per il lavaggio e poi mi stende sul letto per un massaggio WOW!!!
Lavora da professionista e devo dire che un buon massaggio è quasi meglio di una scopata così così (almeno per me). Prende della panna spray e comincia a giocare con me con la lingua come una vera maialina. Mi tratta come un principe! Non fa altro che dirmi che sono bello :yes: e che ho dei begli occhi! :shok:
Mitica! Mi pratica un BJ bello profondo. Si fa scopare per mezz'ora buona.. ma io con i miei tempi da maratoneta e di ritorno dalla fantastica inculata in quel di BOLOGNA non accenno a concludere. Mi propone una bel lavoro di mano con sborrata sulle tette. La cosa mi intriga... mi spalma l'uccello di olio e poi mi fa la migliore spagnola della mia vita. Il cazzo è ormai una sbarra incandescente ... ma niente da fare :sorry:
Tento un'ultima carta... e le dico che la vorrei scopare ancora. Ho rimediato grandi paraculate in questi frangenti da decine di escort, ma la Valery è diversa. Non si scompone, sono lì da 45 minuti ma per lei è ok. Mi gomma il birillo di nuovo e si mette a pecora sul bordo del letto e si riparte. :w00tmesalia:
Ci dò giù come un matto, la visuale è stupenda ma di venire nulla! :whistle3:
Alla fine opto (da vecchio attore navigato) per un finto orgasmo, per non deludere la bimba che tanto uimpegno ha profuso.
Tornerò a trovarla.... contaci Valery!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Sette e mezza di sera, traffico allucinante, bloccato in una fila interminabile decido di contattare la nostra Valery per la rivincita.
Arrivo e mi trovo davanti questo gioiellino vestito solo di un bikini rosso fatto a maglia e un paio di stivaloni di vernice: mi riconosce ed inizia con una serie interminabile di "papito", "mi vida", "mi angelito" ...
Qui inizia la lotta tra il cervello ed il fratello:
il cevello incita alla calma (vista la precedente esperienza), il fratello invece è già d'acciaio ed incita alla "cama"...
Andiamo in stanza, abluzioni, mi fa stendere ed inizia uno strip-tease con annesso fallo artificiale, a strip concluso mi si struscia addosso facendomi sentire il dolcissimo peso delle sue tette meravigliose. Vado fuori di testa, cerco di baciarla ma niente da fare, cerco di mettermi in posizione per un daty ma fugge via. Capisco che vuole essere lei a condurre il gioco e la lascio fare ma il mio coinvolgimento subisce un drastico ridimensionamento. Mi incappuccia ed attacca un buon bj (niente di trascendentale), passiamo a smorzacandela, doggy-style, ancora smorzacandela e qui mi sembra di percepire qualche sintomo di impazienza da parte sua.
- continua -
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

- continua -
cerco di provare anche la posizione classica (missionario) ma si sottrae rimettendosi doggy e cessando del tutto i gemiti, i gridolini e le consuete esclamazioni "ahi que rico", "ahi papito" et ceteram...
Esplodo con la sublime vista del suo didietro, si sfila delicatamente e torna loquace, mi chiede se sono stato bene perché per lei è l'unica cosa importante, mentre mi lavo riprende la sequela dei "mi vida", "mi angelito" e "mi (qualcosa che ora non ricordo)".
Forse non è scattato il feeling, forse l'aspettativa era troppa, forse lei non era in vena...
1 ora tutto sommato piacevole con una bellissima ragazza per di più educata simpatica e cordiale ma niente che rimanga a perpetua memoria.
Comunque un grazie incondizionato ai colleghi che con i loro reports mi hanno fatto conoscere l'ormai leggendaria signorina...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Sono tornato oggi dalla Valery, dopo le varie esperienze estive passate.
Erano mesi che non la rivedevo ed un "richiamino" ci voleva.
Tutto Ok, anche se concordo con alcuni colleghi; il suo limite forse dopo averla incontrata molte volte (nel mio caso una decina), è quello che si propone sempre col solito copione, attinge insomma dal solito (seppur validissimo) canovaccio puttanologico.
Soprattutto negli atteggiamenti eccessivamente adulatori; (papito, my amor, my vida, que rico... :mda: ) che se in primis possono fare piacere ed essere di stimolo, una volta incontrata e reincontrata, risultano artificiosamente reiterati.
Sul servizio, nulla da eccepire, tutte le specialità della casa ed in massima tranquillità, ma d'altro canto visto il succoso regalino, ne avevo ben donde.
Ottime trombate (a 90° è sempre il top), massaggini a profusione, giochini e maialatine, DFK senza risparmio e finalone con venuta in bocca d'ordinanza.
Sono uscito soddisfatto come sempre, ripensando alle sue lussuriose tettone che sballonzolano sotto i colpi: ecco questo è il flash che mi rimane in mente di Valery.
Per quanto mi riguarda, il suo culetto - ahimè - rimane inviolato.
Leggendo le tante "documentazioni" mi risulta che alcuni colleghi abbiano avuto il piacere, beati loro.
La chica sabrosa è oramai piu' una S.P.A. che una loftina, visto il successo riscosso; rimane comunque su livelli alti, a rate elevati.
In modalità standard forse non è piu' godibile come agli inizi, lei stessa mi ha detto che attualmente, per servizi completi ed in tutta calma, parte minimo da 150.
Per quanto mi riguarda, rimane nella formazione titolare della trombo list, sicuramente da tirare fuori come jolly in caso di forfait, come nel mio caso di oggi, ma non piu' con la considerazione e l'entusiasmo delle prime esperienze.
Volevo testare una new de luxe, ma causa sua irreperibilità, la cosa non è andata in porto; se posso riprovo domani e poi vi faccio sapere.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

La rassegna di vecchie rece nn poteva che iniziare con quella che è ormai una dei punti fermi del capoluogo umbro da parecchio tempo.Ragazza molto bella sia di viso che fisicamente (punto forte a mio avviso è il culo veramente sodo :good: e nn è piu una ragazzina di 20anni ormai),molto simpatica cordiale e che fa di tutto per metterti a tuo agio,la mia esperienza è iniziata proprio con un 15 minuti di social time con lei che mi ha offerto da bere seduti al tavolo a parlare come due vecchi amici.Dopo i lavaggi di rito ci siamo spogliati e mi ha fatto sdraiare a panciasotto sul letto e ha iniziato a farmi un massaggio con un apparecchio vibrante abbastanza piacevole e rillassante ma nulla di eccezionale.Per il resto bbbj profondo e molto ben eseguito con lei che ti guarda con faccia da maiala quale è :biggrin: poi fuck in varie position con lei che sembra partecipativa e ti incita a farla godere :yahoo: fino a mia esplosione nel gommino.
IN definitiva anche se il suo rate (150 euro)è un po piu alto di quello standard bellezza,attitudine e partecipazione della Valery non fanno assolutamente rimpiangere il fatto di averli spesi.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Salve a tutti,
con questo post tento di uscire dal cono d'ombra dei cosiddetti "lurker" di questo utilissimo forum e per farlo scelgo quello che è un vero cavallo di battaglia per i punter perugini. Anche perchè così, visto che la ragazza è plurecensita, non corro il rischio di fuorviare troppo gli eventuali colleghi.
Il mio incontro risale all'otto gennaio, dopo un lungo periodo di astinenza dalle professioniste alla fine il "secondo cervello" ha avuto la meglio sui miei lobi frontali.
Dopo aver cercato di contattarla al telefono (più di un'ora) finalmente mi ha risposto con una voce simpatica e allegra che mi ha fatto subito una buona impressione.
Concordiamo il dove e il quando e mi presento con qualche minuto di anticipo all'appuntamento, il che mi da la possibilità di un piccolo fuori programma. Mentre stavo aspettando, infatti, la incrocio che rientra a casa dopo aver fatto compere. Non faccio nessun tentativo per avvicinarla (era la prima volta che ci incontravamo), la lascio passare davanti a me e, devo dire, la vista di quel magnifico lato B infilato in un paio di jeans aderenti è stata davvero un toccasana per le mie ambizioni bellicose.
Ho dovuto a forza reprimere la tentazione di chiamarla per chiederle di ricevermi in "abiti civili"......
Attendo l'ora X e la chiamo e qui prima, e per me unica, nota negativa dell'incontro. Essendo appena rientrata dalla spesa doveva farsi la doccia e "prepararsi" e quindi ho dovuto aspettare la bellezza di venticinque minuti al freddo e al gelo.
Tra l'altro, la location è un incubo per quanto riguarda la privacy. Nelle immediate vicinanze ci sono tre bar, due pizzerie, un ristorante cinese, un supermercato ed un'edicola. Un via vai di gente allucinante.
Finalmente acconsente a farmi salire, qualche piccola difficoltà a trovare il suo appartamento, ma quando mi apre devo dire che è uno spettacolo. Fisicamente è davvero molto bella infilata in un due pezzi che nascondeva (a fatica) il minimo indispensabile.
Seno che definirei maestoso, accompagnato dal fondoschiena di cui sopra, ma anche il viso è molto attraente ed espressivo.
L'aderenza alle foto degli annunci è assoluta, fatto salvo quel poco di charme in più che un bravo fotografo sa mettere.
Mi fa accomodare al tavolo del minuscolo appartamento, dopo avere mandato sul terrazzo il suo cagnolino. Chiacchieriamo tranquillamente, molto simpatica ed intelligente, mi offre da bere succo di frutta dopodichè arriviamo al "regalino"
100 roselline per una cosa tranquilla oppure 150 con messaggio. Decido per la seconda opzione perchè l'idea di quel paio di pere che mi si strusciano sulla schiena mi solletica parecchio e poi avevo voglia di relax.
Prima di tutto però, mi fa accomodare in bagno per le abluzioni purificatrici. Non necessarie perchè ero tutto lindo e pinto, ma comunque l'accontento di buon grado.
Ci spogliamo, mi sdraio supino sul letto e lei mi pratica il massaggio con crema Nivea, piacevole ma non eccelso.
Dopo avermi massaggiato anche l'ultimo ditino dei piedi, mi gira e mi comincia a baciare il corpo fino ad arrivare al secondo cervello che gradisce il BBJ fatto con calma e perizia.
Si stacca dal fratellino che è già generosamente in tiro e mi cavalca con furia, mentre tento con tutto me stesso di non arrivare subito al capolinea di fronte a tutto quel ben di Dio che mi si muove davanti.
Dopo cinque minuti chiamo il cambio, ci mettiamo a missionaria ed anche in questa posizione è proprio uno spettacolo, perchè da amante selvaggia si trasforma in fidanzatina affettuosa, ricambiando effusioni e baci (mai sulla bocca precisiamo) ed abbracciando il compagno del momento con passione.
Pompo a tutta forza, ma non riesco a venire (mi capita sempre così con le ragazze "nuove" per me), ma lei, tutt'altro che frettolosa, gentilmente mi fa girare sulla schiena nuovamente ed attacca un secondo BBJ per finire con una spagnola che mi mette definitivamente al tappeto.
Mi aiuta a ripulirmi, ancora cinque minuti di social time, finisco il succo e, dopo un bacino a stampo sulla bocca, sono fuori.
In conclusione, una bella esperienza, anche se il rate non mi permette di essere troppo assiduo, però la prestazione la pone al secondo posto della mia personale classifica delle professioniste.
Avendo i mezzi ed il tempo, ci tornerò volentieri.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
7
Re: VALERY - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Non sono molto fortunato nelle mie sporadiche uscite... Alle volte penso sia meglio così, almeno non prendo troppo il vizio ed evito di svuotare il portafoglio. Fatto sta che, come sempre più spesso mi capita, a causa delle dimenticanze sempre più frequenti di mia moglie (ad un certo punto sembra diventare asessuata), la scorsa settimana ero al colmo dell'arrapamento e, non potendone più di seghe, ho deciso di fare qualche telefonata. Avevo tre numeri sui quali puntare: Gina, Nadia e di scorta Valery. Provo e riprovo sulle prime due per quasi un'ora ma nessuna risposta, avevo quasi deciso di tornarmene in ufficio mogio, mogio perchè la Valery mi sembrava troppo gofia e siliconata e pensavo di riprovare un alto giorno con le prime due, quando l'ormone ha preso il sopravvento. Chiamo e mi risponde al primo squillo, mi dice che è disonibile e che la posso andare a trovare anche subito. Ok, ci vado, devo scopare o scoppio. E' carina ma non è il mio tipo: bassina e con due tettone enormi, rifatte e credo anche le labra non siano originali. 100 per una cosa tranquilla, mi dice (pensavo 150 leggendo): accetto. Mi offre da bere, mi porta in bagno e mi fa lavare. Mi fa spogliare e mi fa sdraiare sul letto a pancia sotto, massaggio con bacetti e leccatine sul culo: io chiaramente sono già in tiro e non vedo l'ora di vedermi ballare quelle tettone davanti. Mi giro e le dico di venire sopra. Lei parte come un razzo, stantuffa a più non posso. Non devo capitolare così presto mi dico allora la prendo di peso (sono un bestione di quasi 2 metri), la sfilo e mi metto a leccare la sua passerina (profumata e bagnata), lei me lo prende in bocca. Accidenti vengo anche così. Via, alla missionaria, comincio a dargli piano, poi forte ed alla fine le vengo dentro.
Chiacchieratina finale, piena di complimenti e proposte per la prossima volta e via per le scale.
Nel comprlesso non male ma non credo che avrei accettato se non fossi stato in uno stato pietoso, le cose così gommose non mi piacciono. Preferisco magari una più morbida ma vera.
 
Commenta
Alto