Buonasera. Spinto dalle recensioni positive chiamo la ragazza contattata qualche giorno fa per info. Molto gentile mi aveva detto per 50 foto originali massaggio FK BBJ Rai1 in diverse posizioni. Ricontatto la ragazza oggi per andarla a trovare e mi spara 50+20, ma quando le faccio notare che qualche giorno fa mi aveva detto 50 accetta gentilmente e senza storie. Mi reco dalla ragazza e nn corrisponde per niente alle foto viso niente di ke e avra almeno 15kg in più rispetto alle foto dell annuncio. Unico lato positivo sono le tette naturali di una 4 misura in bella mostra per le quali accetto di restare. Mi fa spogliare e chiede subito regalino torna e cominciamo a sdraiarci sul letto. Provo a baciarla ma nn ci sta provo a leccare i capezzoli e mi dice che faccio troppo forte. Al momento del bbj lo trasforma in bj coperto provo a farglielo notare ma mi chiede altri 50-30. Nn ho voglia di discutere e cerco di finire il prima possibile. 2 posiposizioni veloci e comincia a mettere fretta al che me ne vengo nel gommino e la sluto. Mai più anche se dalle foto e dai commenti sul sito dell annuncio mi aspettavo tanto. Che delusione.