VALERY - Arezzo - PiccoleTrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.pratotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PO&id=33244&pag=1&valery=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo (zona San Clemente)
NOME INSERZIONISTA: Valery
NAZIONALITA': Spagnola (Gran Canaria)
ETA': dichiara 22 e credo che pressapoco ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: Servizio standard: FK, BBj, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto carina, molto bella di viso, 1,60, fianchi un pochino larghi ma niente di che, seno piccolo ma naturale
ATTITUDINE: Timida ma simpatica e molto gentile
REPERIBILITA': Facile da contattare.

RECENSIONE: Sabato mattina in giro per Arezzo, chiamo un paio di mie vecchie conoscenze ma nessuna disponibile in orario mattutino. Decido di provare a chiamare Valery che dalle foto mi era sembrata valida. Risponde, al telefono è molto gentile e mi spiega come arrivare da lei. Trovo con un pò di fatica la location in quanto non pratico della zona. Quando si apre la porta, però, il lungo girovagare è pienamente ripagato dalla visione di questa splendida ragazza. 1,60, molto bella di viso, fisicamente tonica, ha i fianchi leggermente larghi ma niente di spiacevole, seno piccolo ma naturale. Ci accordiamo per 100 sesterzi. In camera parliamo del più e del meno. Mi dice di essere spagnola, da pochi mesi in Italia per lavoro anche se c'era stata qualche anno fa per turismo. Precedentemente era a Perugia (dove l'avevo notata ma mai testata) e mi confida di essere ad Arezzo solo di passaggio (infatto è gia a Prato da un paio di giorni). Dice di avere 22 anni e grossomodo ci siamo (forse 25/26 ma si vede che è molto giovane). Una volta nudi ho il piacere di ammirare l'armonia del suo corpo. La prestazione alla fine è soddisfacente: ottimo il BBj, molto profondo ed insalivato, gradisce sia il Daty che il FK, cavalacata a smorzacandela dove ammiro ancora una volta il suo volto molto provocante. Concluso il tutto si preoccupa di ripulirmi, passaggio in bagno per una rinfrescata (nota a margine, appartamento molto pulito e curato, luogo tranquillo), un bacio e via.

CONCLUSIONE: Fisicamente Valery merita un bel "9", la prestazione in definitiva è stata soddisfacente, non è certo una maiala da combattimento ma si applica. Molto simpatica e timida, si è dimostrata abbastanza spigliata ed intelligente. Esperienza senz'altro da ripetere, magari a Perugia dove in futuro dovrebbe ritornare.

Tanto dovevo.

INDEX: 393 51228xx (39251228xx)

Allegati

• Valery.jpg
    Valery.jpg
    44,2 KB · Visite: 659
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto