- Reaction score
- 0
NOME INSERZIONISTA: Valery
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-atenzione-atenzione-erca97401889
CITTA DELL'INCONTRO: Battipaglia
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': poco piu' di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake , fisicamente assomiglia.
SERVIZI OFFERTI: tutti, dice che è completa.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 bbj e rai1, 70 completo.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco, molto poco.
DESCRIZIONE FISICA: Bella mulatta, con tacchi 1,70/75 terza di tette.
ATTITUDINE: Macchinetta spillasoldi, frettolosa, scazzata.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34418233xx
Riceve in una traversa di via del centenario, troppo frettolosa, meno male che ho contrattato il bbj a 50 altrimenti avrei buttato 20 euro nel cesso. Ha risposto al tel mentre mi faceva il pompino, lo fa bene ma dopo 2 minuti ciccillo si è trovato vestito di rosso senza che se ne accorgesse. Per lei il tempo scatta dalla telefonata, quindi se siete lontani dalla location per lei il tempo vale. Pecorella e mission con venuta sulle tette. Tra poco lascia battipaglia, mi ha detto che torna a Dicembre. Non piangete, non vi perdete nulla. saluti da Nini e Ciccillo.
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-atenzione-atenzione-erca97401889
CITTA DELL'INCONTRO: Battipaglia
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': poco piu' di 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake , fisicamente assomiglia.
SERVIZI OFFERTI: tutti, dice che è completa.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, Cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 bbj e rai1, 70 completo.
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco, molto poco.
DESCRIZIONE FISICA: Bella mulatta, con tacchi 1,70/75 terza di tette.
ATTITUDINE: Macchinetta spillasoldi, frettolosa, scazzata.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34418233xx
Riceve in una traversa di via del centenario, troppo frettolosa, meno male che ho contrattato il bbj a 50 altrimenti avrei buttato 20 euro nel cesso. Ha risposto al tel mentre mi faceva il pompino, lo fa bene ma dopo 2 minuti ciccillo si è trovato vestito di rosso senza che se ne accorgesse. Per lei il tempo scatta dalla telefonata, quindi se siete lontani dalla location per lei il tempo vale. Pecorella e mission con venuta sulle tette. Tra poco lascia battipaglia, mi ha detto che torna a Dicembre. Non piangete, non vi perdete nulla. saluti da Nini e Ciccillo.