VALERY DELIZIOSA MORA DOLCE E PASSIONALE

Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/indimenticabile-stupenda-per-tuoi-ufj210212552
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:valery
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente falso
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in carne
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:Mi sono lasciato tentare dal messaggio e relative foto. Avevo notato questa nuova inserzione su B.B. e non trovando rece, decido di recarmi in loco a testare la girl in questione. La chiamo, mi dice che posso
trovarla a casa di una sua amica,Estella.
Detto fatto, mi reco, come da sua indicazione,in via Fiume.Quando mi apre, chiedo se lei è Valery, in quanto
dalle foto dellìinserzione non vi è che una pallida e lontana somiglianza :cray:
Avrà un 35anni buoni,portati male,non è certo una velina e con evidenti segni di decadimento.
Lei nota la mia titubanza, in effetti stavo per andarmene,ma mi rassicura che per una doppia velocità urbana,
fa tutto con calma,passione, non guarda orologio ecc.ecc. :mda:
Non sto nemmeno ad elencare le poche e scarse sigle, il tutto fatto in maniera meccanica e poca artecipazione.
Non guardava l'orologio ma dopo un 15minuti già mi dice che se voglio restare ancora un pò....
ci sarebbe un altro centone da sganciare. :shok: :shok: :shok:
La ringrazio cordialmente del pensiero dicendole che va già bene così. :on_the_quiet:
 
Registrato
13 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Peccato non aver interpellato la tua gatopedia. Hai una ottima memoria visiva :biggrin:
Se non altro la soddisfazione di essere stato utile alla community, magari per ricambiare la cortesia potreste indicarmi se c'è in giro una gnocca, e che gnoccca, come Denise Milani :good: :good: :good:
 
Commenta
Alto