Trans Valery gold 3471242825

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
33
Numero di telefono: 3471242825
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Valery Gold 3471242825 - Annunci trav Brescia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Valery gold
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
dopo un breve periodo di riposo decido di interrompere l'astinenza dal mondo trans e contatto la t-girl in questione.
Al telefono e' gentile e ci accordiamo per vederci dopo venti minuti. Arrivo entro in un piccolo appartamentino indipendente che condivide con un'altra persona. Mi fa accomodare in camera chuide la porta e incassa l'obolo. Non incentiva l'uso del bagno ma ti offre parecchie salbiettine. Prima di iniziare si pulisce e mi fa pulire le mani con il disinfettante. Mi fa sedere sul letto ed inizio a succhiarglielo un po'. Diventa una bella L discretamante dura. Dopo un po' mi gira a pecora e mi scopa con tanto di pacche sul culo, per un buon quartodora. Poi mi chiede se voglio aggiungere €50 per vederla sborrare, ma ho declinato. Dopo poco sono venuto, segandomi mentre lei mi inculava. Salviettine di rito, un po' di social e sono andato via. Tutto sommato una discreta scopata, peccato sia molto algida, comunque non sono stato male.

Allegati

• Screenshot 2023-08-14 115847.png
    Screenshot 2023-08-14 115847.png
    157,5 KB · Visite: 15.220
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto