Valery - Marina di Carrara - massacarraratrasgressiva

Reaction score
29
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massacarraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=MS&id=29271&pag=1&valery=girls[/url]
CITTA DELL'INCONTRO: marina di carrara
NOME INSERZIONISTA: Valery
NAZIONALITA': venezuela
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI hj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 circa
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
ATTITUDINE: frettolosa meccanica e pure str
REPERIBILITA': ottima
Presenza di barriere architettoniche:4 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 38875468xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata ieri sera dopo le telefonate di rito vado da lei mi apre la ragazza delle foto obbiettivamente bella ragazza location pulita ma ideale se siete del posto per essere sgamati .pago il pattuito mi invita in bagno a lavarmi le mani e il pisello?andiamo in camera vabbè ero fresco di doccialei nn si lava andiamo in camera si leva il vestitino e si passa una salvietta sulla patatina pelosa poi comincia a guardarsi allo specchio compiaciuta mentre io mi spoglio si specchia ancora un pò e mi dice mettiti comodomi sdraio e lei incappuccia e va di manovella io le dico cazzo ma almeno un bj lei allora 2 ciucciate di numero e continua di manovella io son già sfavato comincio a toccarle il seno ma non vuole la topa nemmeno cerco di leccargli il seno dice che non vuole allora scazzato le dico cosa faccio mi faccio una sega e te mi guardi almeno non sprechi energie lei fà l offesa ma io le dico secondo me sei una truffatrice almeno mettiti a pecora allora si gira scazzata dopo 2 minuti comincia a dire che devo venire perchè ho pagato solo 70 ma cazzo menomale era una cosa tranquilla a quel punto ci sono 2 soluzioni o testata secca in bocca o chiuderla li opto per la seconda soluzione mi sfilo le chiedo bj per finire ma niente manovella fino al finale nel gommino se mi attorcigliavo un 70ello sul pisello e mi segavo risparmiavo e godevo di più.Mi rivesto in fretta esco e quando sono sulla porta lei mi saluta con aria da presa per il culo dicendomi ciao stammi bene e io educatamente le rispondo te invece vattene affanculo lei blatera qualcosa ma io son già lontano da lei .Conclusione 70 euri nel cesso ehheheheh i rischi del mestiere via cavallotti via fiorillo via comano indirizzi a rischio fake

Reaction score
3
Self Service.jpg
^
Non hai letto cosa c'era scritto sotto la foto.... lei è stata corretta hahahah.. :sarcastic_hand: Te lo ha anche scritto... che vuoi di più..
Dai ... putroppo le stronze ci sono sempre... e purtroppo ci saranno sempre... ma noi con il forum le stronchiamo !!!
Solidarietà :pardon:
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
2
anche io l'ho chiamata ieri ed ero quasi convinto di andare.....ora non andrò piu sicuramente
via cavallotti via fiorillo via comano SONO tutti gli indirizzi dove esercitano le ragazze.
praticamente allora tutta marina di carrara è out!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
Sono indirizzi dove ho testato solo missili,poi le ragazze cambiano sarà sfiga ma a marina ho sempre preso missili infatti preferisco spostarmi dai cugini a marina di massa

Commenta
Alto