Escort Valery milking table 3512759970

Sono Valery! Nuovo studio privato! Pulito! Riservato da occhi indiscreti! Bionda italo-argentina vera! (madre romana, padre argentino) con una quarta misura naturale, belle curve, dal carattere solare e cordiale. Novità! Novità! Eseguo massaggi milkingtable =se non vuoi avere contatto fisico diretto! Prova il lettino della mungitura novita milkingtable (il buco) fatto da me. Massaggio milkingtable è un massaggio erotico eseguito su un particolare lettino realizzato appositamente con due fori, uno all'altezza del viso ed uno all'altezza dei genitali. Attraverso questo tipo di massaggio potrete provare un esperienza unica. Dopodiché svolgo nuru gel /tantra coinvolgente passionale con la magia delle essenze, i giochi di luce, la seta che sfiorerà la tua pelle, i capelli che diventeranno un tutt'uno con il corpo della geisha che ti accompagnerà in un mondo dove tu, sei la persona più importante. Il rituale è per gli uomini che sentono la necessità di sentirsi amati, accolti senza nessuna forma di giudizio, in un tempo illimitato, di pace e serenità. Offro pulizia, serietà, dolcezza e professionalità e in cambio chiedo altrettanto. Uso oli essenziali senza odore ne traccia prodotti speciali e raffinati. Il giusto intrigo ce lo mettiamo noi con tante coccole, carezze, corpo su corpo! Disponibile dal lunedì fino al sabato dalle 11. 00 alle 20. 00. Chiamami per appuntamento, se non rispondo continua a provarci sono abituata a lasciare il cellulare senza suoneria ad ogni trattamento. (mi trovi a via prenestina vicino a largo preneste /pigneto /malatesta/portonaccio porta maggiore. Ambiente riservato e tranquillo con parcheggio convenzionato! Possibilità di doccia con materiale monouso sempre. Solo gentiluomini! Grazie. Ore 20.00 chiudo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
17 Maggio 2015
Messaggi
8
Reaction score
20
Numero di telefono: 3512759970
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Valery milking table
Nazionalità: Italo Argentina
Età: 31
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Da Valery ho provato il massaggio milkingtable.
Circa 30 minuti.
Lei è molto cordiale, gentile e simpatica. Si può usare il bagno anche per fare una doccia pre o post. Il lettino a due buchi, uno per la faccia e l‘altro per l’amichetto.
Sul lettino viene messo un telo monouso.
Si inizia con un massaggio leggero col struscia mento vary poi si mette sotto il tavolo e inizia la mungitura che efffettua senza fretta e con estrema maestria.
Ci torno di tanto in tanto.
 

Allegati

  • 208_1612966400.jpg
    208_1612966400.jpg
    67 KB · Visite: 18.054

Numero di telefono: 3512759970
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3512759970 Girl
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Valery
Nazionalità: non so
Età: 35 circa
Altezza: 160
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIF (venire sul viso), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato la Signorina qualche mese fa, ormai sono piu attratto dai massaggi che da altro, l'età vuole i suoi dazi..Devo dire che l'esperienza è stata molto buona prima un body massaggio, che date le dimensioni delle tette (rifatte e un po dure) è stato molto piacevole e poi passaggio sul lettino con il famoso buco e lei che parte con una sega poi passa a un bbj molto eccitante e soddisfacente per finire con un cob. Sottolineo che la signorina tramite specchi e illuminazione riesce a mostrarti tutto il passaggio, fatto che aumenta l'eccitazione e il piacere. Purtroppo negli ultimi tempi è raro che vada Roma e possa godere di questo trattamento.
Se lei spostasse in altre zone piu vicine ci andrei molto volentieri. Se qualcuno Sto arrivando! di qualcosa del genere in zona (toscana emilia) gli sarei molto grato per l'informazione
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto