Valery - Passo di Treia - Corriere Incontri

Reaction score
668
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/componen ... 8&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Passo di Treia
NOME INSERZIONISTA: Valery
NAZIONALITA': Venezuelana se non ricordo male
ETA': boh.. sopra ai 30 cmq
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza fedele, qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI: non ho chiesto ma credo offra tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina, ma te porta 2 bombe natural che non ti ci staccheresti mai !!
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima, dopo il vecchio granaio andare sempre dritti, è l'ultima casa alla fine della strada.

LA MIA ESPERIENZA:

Beh che dire, sono passato all'azione in quanto la foto dell'annuncio mi intrigava assai e avevo gli ormoni a 1000, come sempre d'altronde.
Arrivo in zona e trovo subito seguendo le sue indicazioni, è una casa appartata, molto tranquilla come zona, mi apre una distinta signora in impermeabile, mi fà accomodare in casa, lavaggio di rito e regalino.
Mi dice che per 50 rose fà una cosa normale e 100 una "tranquilla", da buon taccagno quale sono opto per la prima :biggrin: ed è stata comunque un'esperienza tranquilla, non sò cosa faccia di più col centone, forse rai2 ma non ho chiesto non mi interessava.
Ci spogliamo e inizia a strusciarsi, come non elogiare quelle fantastiche tettone, naturali, sarà almeno una quinta :w00tmesalia: che dire a momenti venivo lì, appena ci buttiamo sul letto si scatena :shok:
Dapprima mi era sembrata una tipa molto riservata, timida addirittura, ma a letto si rifà alla grande, inizia col BJ e poi monta sopra e parte la cavalcata, mi strizza a dovere i capezzoli manco fossero 2 limoni e mi lecca ovunque... :woottrizomeno:
Cambiamo un paio di posizioni e concludo con una bella pecorina mentre le tasto a dovere le zinne.
Che dire, se vi piace il genere milf andate alla grande, c'è un po' di cellulite di troppo, le basterebbe poco per essere veramente una stragnocca, è cordiale e gentilissima, davvero mi ha spiazzato, con tutti i frigoriferi che ci sono in giro non credevo di trovare una donna così.
Mi ha detto che è solo 4 mesi che fà questo lavoro ( e potrebbe anche essere vero) e che si ferma per tutto novembre e poi torna a gennaio, credo proprio che ci tornerò.
Un saluto a tutti i "colleghi".

Reaction score
3
GRAZIE x la rece
OCIO CHE l'allegato non può essere in chiaro
o lo zippi o usi il comando SPOILER

index: 34770294xx
[spoiler:2j9mnuwx][attachment=0:2j9mnuwx]valery.jpg[/attachment:2j9mnuwx][/spoiler:2j9mnuwx]

Allegati

• valery.jpg
    valery.jpg
    34,8 KB · Visite: 915
Commenta
Reaction score
6
Brazie per la rece... la location per così dire "particolare", mi aveva fatto incuriosire sulla tipa.... in effetti ultimamente ho individuato diverse nuove location tra gli annuni in provincia di MC e mi ero ripromesso di testare qualcuna prima o poi, comunque sono felice che tu mi abbia preceduto... :good:
da quel che ho capito non hai chiesto molto, quindi, immagino, neanche sai se c'è possibilità di bbj?
:bye:

Commenta
Reaction score
668
  • Creatore Discussione
Scusate per l'allegato credevo si potesse ancora mettere in chiaro, grazie per la correzione.

Beh si in realtà non ho chiesto molto, con una nuova conoscenza non mi piace chiedere troppo, preferisco una cosa tranquilla e se mi trovo bene ci ritorno e approfondisco :biggrin:

Comunque a breve ci ripasso e saprò essere più preciso ;)
Saluti.

Commenta

smitik

Account sospeso
Reaction score
0
Premetto che dovrei provare ad andarci stasera, ma una domanda sorge spontanea, twoballs, se ti ha detto che lo fa' da 4 mesi e dalla rece hai scritto che ne ha piu' di trenta, come mai le sue foto sono di una ventenne?
bho

Commenta
Reaction score
668
  • Creatore Discussione
smitik ha scritto:
Premetto che dovrei provare ad andarci stasera, ma una domanda sorge spontanea, twoballs, se ti ha detto che lo fa' da 4 mesi e dalla rece hai scritto che ne ha piu' di trenta, come mai le sue foto sono di una ventenne?
bho

Si, mi ci hai giusto fatto ripensare... credo che la sincerità non sia il suo forte oppure ha imparato bene a fare questo lavoro, in ogni modo se ci vai facci sapere come è andata.

Commenta
Reaction score
0
Allora smitik ci sei più andato? Novità? Facci sapere che la tipa mi potrebbe interessare... :biggrin:

Commenta

smitik

Account sospeso
Reaction score
0
Ho provato a telefonare giovedi' e lunedi', tutte le volte verso le 19.30 quando torno dal lavoro e tutte le volte mi ha detto che era impegnata, che mi avrebbe richiamato, invece nulla.
La richiamo alle 21 ed era sempre impegnata; secondo me si e' trovata l'uomo, ogni volta non era sola, si sentiva qualcun'altro nella stanza.

Indi riprovero' un'altra volta dopo di che tanti saluti.

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:C.I. cartaceo
CITTA DELL'INCONTRO: morrovalle
NOME INSERZIONISTA: valery
NAZIONALITA': argentina/sud america(parla spagnolo)
ETA': 22-23(era maggio o giugno del 2010 ero in PT in moto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no foto--trafiletto su C.I.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): federica,rai uno,daty,bj cover e poi a rikiesta dietro corrispettivo
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1.65 tette taglia 5a un pò in carne pelle olivastra, giunonica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casolare di campagna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):nn me lo ricordo

LA MIA RECENSIONE:
giornata afosa e di sabato mattina dopo aver rotto il salvadanaio mi reco dalla tipa in questione...
in sella al mio scooterone perlustro la zona dopo aver consultato the red pussy book scelgo per qst ragazza...
prendo contatto cn lei al cell il prefisso era 346 ancora me lo ricordo e mi spiega il posto che dovevo raggiungere un casolare in campagna cerso la stazione di morrovalle che per trovarlo ci voleva un cane da tartufi...
la ragazza si presenta cm da descrizione abbigliata in modo succinto mutandine e mini-micro reggiseno in casa cn lei era presente una sua connazionale
ci presentiamo mi spiega il tutto pago l'F24
ragazza pulita e camera pulita ma arredata cn mobilio degli anni 60 iniziamo ad abbracciarci e ad esplorarci entrambi le sue tette me le sono slinguazzate per bene .
procede alla pompa covered e nulla di eclatante ma fatta cmq cn dedizione.......
si passa alla penetrazione pecos smorza and mission
diciamo che di strada ancora ne deve fare.....unica cosa che aiutava a divertyirsi un pò erano le sdue tettone

Commenta
Alto